Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
Ciao Robbè, che fai sabato?
da Roberto » lun dic 18, 2006 10:46 am
Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
da Roberto » lun dic 18, 2006 10:47 am
Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
Ciao Robbè, che fai sabato?
da Roberto » lun dic 18, 2006 10:51 am
Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
Ciao Robbè, che fai sabato?![]()
Sabato forse vado a Grotti, conosci la falesia? Tu che fai, non è che verresti con me a scalare?
da Roberto » lun dic 18, 2006 10:54 am
Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
Sabato forse vado a Grotti, conosci la falesia? Tu che fai, non è che verresti con me a scalare?![]()
Si, penso che anche io andrò a Grotti![]()
Sai dirmi che fine hanno fatto i romanacci?Prima qui dentro c' era una confusione, gente che arriva, passa, torna, chiacchiere e risate .... ora c'è uno strano eco
da Roberto » lun dic 18, 2006 10:58 am
Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
Sabato forse vado a Grotti, conosci la falesia? Tu che fai, non è che verresti con me a scalare?![]()
Sai dirmi che fine hanno fatto i romanacci?Prima qui dentro c' era una confusione, gente che arriva, passa, torna, chiacchiere e risate .... ora c'è uno strano eco
![]()
Ora ci siamo noi due ed insieme arrampicheremo a Grotti... tu metti le corde sulle vie dure ed io le faccio da secondo
da Roberto » lun dic 18, 2006 11:00 am
Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
Ora ci siamo noi due ed insieme arrampicheremo a Grotti... tu metti le corde sulle vie dure ed io le faccio da secondoCasomai la corda la metti tu, che ti dai un sacco di arie da alpinista forte, con tutte 'ste menate sull' Himalaya ed il Gran Sasso
da gug » lun dic 18, 2006 11:01 am
da dogon » lun dic 18, 2006 14:20 pm
Roberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
Ora ci siamo noi due ed insieme arrampicheremo a Grotti... tu metti le corde sulle vie dure ed io le faccio da secondoCasomai la corda la metti tu, che ti dai un sacco di arie da alpinista forte, con tutte 'ste menate sull' Himalaya ed il Gran Sasso
.... sai che te dico? A Grotti vacce da solo e le corde mettitele da solo, che io non c'ho bisogno del tuo aiuto .... tanto c'ho il grigri modificato e scalo da solo
da Roberto » lun dic 18, 2006 14:25 pm
Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
.... sai che te dico? A Grotti vacce da solo e le corde mettitele da solo, che io non c'ho bisogno del tuo aiuto .... tanto c'ho il grigri modificato e scalo da solo
da Roberto » lun dic 18, 2006 14:27 pm
Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a NovebagniRoberto ha scritto:Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
.... facciamo che la corda la metto una volta io ed una te, a seconda di come ci sentiamo nella giornata
![]()
A che ora ci vediamo?
da nove inseguito » lun dic 18, 2006 15:07 pm
Roberto ha scritto:Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a NovebagniRoberto ha scritto:Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
.... facciamo che la corda la metto una volta io ed una te, a seconda di come ci sentiamo nella giornata
![]()
A che ora ci vediamo?)
da Frullallà » lun dic 18, 2006 16:22 pm
da Roberto » lun dic 18, 2006 22:43 pm
Vieni a Grotti con me?nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
salvateloooooooo!!!!!!
da Roberto » mar dic 19, 2006 19:57 pm
Se, ancora dai retta a novepacconaroRoberto ha scritto:Vieni a Grotti con me?nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
salvateloooooooo!!!!!!
da Roberto » mer dic 20, 2006 17:41 pm
Sempre il solito antipaticoRoberto ha scritto:Se, ancora dai retta a novepacconaroRoberto ha scritto:Vieni a Grotti con me?nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
salvateloooooooo!!!!!!
Ma sei tonto forte
![]()
A forza di fare trazioni il sangue del cervello ti è andato tutto agli avambracci e i due neuroni superstiti sono morti di fame
da nove inseguito » gio dic 21, 2006 12:18 pm
Roberto ha scritto:Sempre il solito antipaticoRoberto ha scritto:Se, ancora dai retta a novepacconaroRoberto ha scritto:Vieni a Grotti con me?nove inseguito ha scritto:![]()
![]()
![]()
salvateloooooooo!!!!!!
Ma sei tonto forte
![]()
A forza di fare trazioni il sangue del cervello ti è andato tutto agli avambracci e i due neuroni superstiti sono morti di fameNove ha un sacco di problemi: i figli, il lavoro .... Ajò
... poraccia, come fa a essere puntuale
![]()
Tu piuttosto, ti ricordi di questa sera da Gianni per il concerto del Penatamerone? Lo sai che ci tiene
da Roberto » gio dic 21, 2006 12:27 pm
Non ci sono io e pure puntuali siete ..... ma allora ditelo che lo fate appostanove inseguito ha scritto:ieri sera siamo stati puntualissimi ! avevamo detto mezzora dopo e infatti cosi' è stato!!!!!
![]()
il concerto? tutto bene?
da Roberto » ven dic 22, 2006 20:07 pm
Va bene, ci vediamo alla solita ora al solito posto, tanto lo so che arriviamo insieme, sembrerà un caso, ma io e te arriviamo sempre all' unisono, mai che uno di noi due arrivi un attimo prima o dopo l' altro, siamo fatti proprio per arrampicare assiemeRoberto ha scritto:Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a NovebagniRoberto ha scritto:Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
![]()
A che ora ci vediamo?)
da Roberto » ven dic 22, 2006 20:11 pm
Lo so e meno male che ci siamo noi due, perché mi sembra che 'sto topic ultimamente è un po scarsinoRoberto ha scritto:Va bene, ci vediamo alla solita ora al solito posto, tanto lo so che arriviamo insieme, sembrerà un caso, ma io e te arriviamo sempre all' unisono, mai che uno di noi due arrivi un attimo prima o dopo l' altro, siamo fatti proprio per arrampicare assiemeRoberto ha scritto:Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a NovebagniRoberto ha scritto:Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
![]()
A che ora ci vediamo?)
da Roberto » ven dic 22, 2006 20:12 pm
Ora ti saluto, questa sera ceno da amiciRoberto ha scritto:Lo so e meno male che ci siamo noi due, perché mi sembra che 'sto topic ultimamente è un po scarsinoRoberto ha scritto:Va bene, ci vediamo alla solita ora al solito posto, tanto lo so che arriviamo insieme, sembrerà un caso, ma io e te arriviamo sempre all' unisono, mai che uno di noi due arrivi un attimo prima o dopo l' altro, siamo fatti proprio per arrampicare assiemeRoberto ha scritto:Facciamo alla solita ora, alle 9 a Settebagni (non fare che ti presenti alle 7 a NovebagniRoberto ha scritto:Dai che scherzoRoberto ha scritto:Eccolo la, il tuo caratteraccio invidioso e rancoroso subito esceRoberto ha scritto:Ma sei scemo?Roberto ha scritto:Chettefrega, la maggior parte sono seghe e a Grotti ci vengono una volta e poi scappano via, quelli so tipi da grottone, dove li gradi so regalatiRoberto ha scritto:Fiko Grotti, una gran bel posto, pure io ci vado spesso .... strano che non ci soamo mai incontratiRoberto ha scritto:Meno mele, credevo che i romani arrampicatori si fossero esìtintiRoberto ha scritto:Roberto ha scritto:C'è nessunooooo, ju-uuuuuuu .....![]()
![]()
![]()
A che ora ci vediamo?)
![]()
Se non c eri tu andava a finire che mi ritrovavo a parlare da solo... roba da ricovero alla neuro![]()
Domani poi ti racconto i miei progetti per il Gran Sasso, ho una mezza idea di fare cordata con te. In fondo non sei male come scalatore e forse così la smetto di fare solitarie: noi due faremo grandi cose insieme
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.