Roberto ha scritto:Se era il "grottone" avrei detto "grottonare"nove inseguito ha scritto::? grottare sta per grottone o grotti?!?!?!

da nove inseguito » mar nov 07, 2006 16:08 pm
Roberto ha scritto:Se era il "grottone" avrei detto "grottonare"nove inseguito ha scritto::? grottare sta per grottone o grotti?!?!?!
da Roberto » mar nov 07, 2006 16:17 pm
Supponi benenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Se era il "grottone" avrei detto "grottonare"nove inseguito ha scritto::? grottare sta per grottone o grotti?!?!?!allora va bene!!!!!!
![]()
![]()
alta suppongo?
da Dumbo » mar nov 07, 2006 18:18 pm
da BB » mar nov 07, 2006 18:48 pm
Dumbo ha scritto:Beati voi, io per ora "gattono"
da Dumbo » mar nov 07, 2006 19:17 pm
BB ha scritto:Dumbo ha scritto:Beati voi, io per ora "gattono"
....in che senso???????????????????
da BB » mar nov 07, 2006 19:51 pm
Dumbo ha scritto:BB ha scritto:Dumbo ha scritto:Beati voi, io per ora "gattono"
....in che senso???????????????????
Indifferentemente da dx a sin o da sin a dx![]()
In alto me ne guardo bene
da Pierluigi Vesica » mer nov 08, 2006 12:23 pm
Roberto ha scritto:Supponi benenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Se era il "grottone" avrei detto "grottonare"nove inseguito ha scritto::? grottare sta per grottone o grotti?!?!?!allora va bene!!!!!!
![]()
![]()
alta suppongo?
da nove inseguito » mer nov 08, 2006 12:29 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Roberto ha scritto:Supponi benenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Se era il "grottone" avrei detto "grottonare"nove inseguito ha scritto::? grottare sta per grottone o grotti?!?!?!allora va bene!!!!!!
![]()
![]()
alta suppongo?
Perchè sperava nel "frociodromo"![]()
da Pantuflo » mer nov 08, 2006 13:08 pm
da nove inseguito » mer nov 08, 2006 13:10 pm
Pantuflo ha scritto:allora che facite sto fine settimana? dai non fate i timidi, lo so che morite tutti dalla voglia di apprezzare le mie gesta
da fab » mer nov 08, 2006 13:13 pm
da BB » mer nov 08, 2006 13:18 pm
fab ha scritto:sabato a cavallo
da fab » mer nov 08, 2006 13:43 pm
Con Cat andiamo a Torrita Tiberina, piccolo paesino che rimane appena sopra il tevere dopo Fiano Romano. Per capirci sono 10-15 min da Roccantica!BB ha scritto:fab ha scritto:sabato a cavallo
io sabato a sperlonga....sperando in un pò di caldo, oltre che in un pò di vie alla mia portata....
fab, informazione di servizio, dov'è che vai a cavallo?
da BB » mer nov 08, 2006 14:11 pm
fab ha scritto:Con Cat andiamo a Torrita Tiberina, piccolo paesino che rimane appena sopra il tevere dopo Fiano Romano. Per capirci sono 10-15 min da Roccantica!BB ha scritto:fab ha scritto:sabato a cavallo
io sabato a sperlonga....sperando in un pò di caldo, oltre che in un pò di vie alla mia portata....
da fab » mer nov 08, 2006 14:35 pm
Hem si c'è un maneggio si chiama Oasi Ranch...BB ha scritto:fab ha scritto:Con Cat andiamo a Torrita Tiberina, piccolo paesino che rimane appena sopra il tevere dopo Fiano Romano. Per capirci sono 10-15 min da Roccantica!BB ha scritto:fab ha scritto:sabato a cavallo
ah...te lo chiedevo perchè mia sorella ha la passione del cavallo, ma essendosi trasferita a roma da un'altra città non ha ancora trovato posti dove andare o persone con cui andare....
E' bello questo posto? C'è un maneggio?
da BB » mer nov 08, 2006 16:39 pm
fab ha scritto:Hem si c'è un maneggio si chiama Oasi Ranch...BB ha scritto:fab ha scritto:Con Cat andiamo a Torrita Tiberina, piccolo paesino che rimane appena sopra il tevere dopo Fiano Romano. Per capirci sono 10-15 min da Roccantica!BB ha scritto:fab ha scritto:sabato a cavallo
ah...te lo chiedevo perchè mia sorella ha la passione del cavallo, ma essendosi trasferita a roma da un'altra città non ha ancora trovato posti dove andare o persone con cui andare....
E' bello questo posto? C'è un maneggio?
Comunque è un pò distante da Roma non ne varrebbe la pena di andar li a meno di una passeggiata alla riserva di Farfa che si trova proprio li, noi ci andiamo perchè i miei abitano a Torrita Tiberina.
Per tua sorella digli di provare dalle parti di Trigoria... li c'è molta campagna e so che ci sono alcuni maneggi, però non ne conosco nessuno in particolare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.