straalètiz ha scritto:ciao domenica mattina c' è qualcuno per s.ta caterina o galbiate?? ciao ciao
se è galbiate forse forse... (ma a giugno non è che finiamo belli croccanti pronti al posto della porchetta?)
da s » ven giu 16, 2006 23:56 pm
straalètiz ha scritto:ciao domenica mattina c' è qualcuno per s.ta caterina o galbiate?? ciao ciao
da straalètiz » sab giu 17, 2006 10:00 am
da Dones » sab giu 17, 2006 10:54 am
straalètiz ha scritto:ciao s hai ragionissimo, mentre scrivevo i nomi delle falesie mi sudavano le mani.. cmq iei sera mi ha chiamato dones e ci siamo dari appuntamento a s.ta caterina per le 9. la mattina rimane in ombra, poi verso le 12 arriva il sole. ciao ciao
da s » sab giu 17, 2006 12:01 pm
da HappyFra » sab giu 17, 2006 12:08 pm
s ha scritto:mmmmmah. Sì, santa caterina è meglio, ma per tornare a milano per ora di pranzo mi sa che è un po' lontana.
x Happyfra:
se è lontana anche per te, come le vedi 2/3 orette domattina a paderno?
s
da clod » sab giu 17, 2006 13:09 pm
Dones ha scritto:straalètiz ha scritto:ciao s hai ragionissimo, mentre scrivevo i nomi delle falesie mi sudavano le mani.. cmq iei sera mi ha chiamato dones e ci siamo dari appuntamento a s.ta caterina per le 9. la mattina rimane in ombra, poi verso le 12 arriva il sole. ciao ciao
Eccomi ! Confermo appieno, li' il bosco copre abbastanza e il laghetto sotto (mi sa che e' freddina) potrebbe aiutare!
Clod io porto i tuoi soliti nuts... come avrai capito no vado in Mello causa bidone incendiario, se ci vai tu poi sappimi dire!
da HappyFra » sab giu 17, 2006 13:11 pm
clod ha scritto:Dones ha scritto:straalètiz ha scritto:ciao s hai ragionissimo, mentre scrivevo i nomi delle falesie mi sudavano le mani.. cmq iei sera mi ha chiamato dones e ci siamo dari appuntamento a s.ta caterina per le 9. la mattina rimane in ombra, poi verso le 12 arriva il sole. ciao ciao
Eccomi ! Confermo appieno, li' il bosco copre abbastanza e il laghetto sotto (mi sa che e' freddina) potrebbe aiutare!
Clod io porto i tuoi soliti nuts... come avrai capito no vado in Mello causa bidone incendiario, se ci vai tu poi sappimi dire!
Grazie mille![]()
Ti farò sapere, incrocia i ditini per il mio braccio
da clod » sab giu 17, 2006 13:21 pm
HappyFra ha scritto:clod ha scritto:Dones ha scritto:straalètiz ha scritto:ciao s hai ragionissimo, mentre scrivevo i nomi delle falesie mi sudavano le mani.. cmq iei sera mi ha chiamato dones e ci siamo dari appuntamento a s.ta caterina per le 9. la mattina rimane in ombra, poi verso le 12 arriva il sole. ciao ciao
Grazie mille![]()
Ti farò sapere, incrocia i ditini per il mio braccio
Eilà Clod! come butta il braccino?
da MICKA » lun giu 19, 2006 7:55 am
da clod » lun giu 19, 2006 10:06 am
MICKA ha scritto:oggi pome c' e q.cuno dalle 1600 in poi ?
mercole o giove sempre il pome?
da MICKA » lun giu 19, 2006 10:25 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:oggi pome c' e q.cuno dalle 1600 in poi ?
Devo capire come son messo con gli impegni, però vorrei provare a fare qulacosa di facile , per vedere come va il braccio. Io posso sicuramente la mattina se c'è qualcuno. Il pomeriggio non so ancora
da clod » lun giu 19, 2006 10:32 am
MICKA ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:oggi pome c' e q.cuno dalle 1600 in poi ?
Devo capire come son messo con gli impegni, però vorrei provare a fare qulacosa di facile , per vedere come va il braccio. Io posso sicuramente la mattina se c'è qualcuno. Il pomeriggio non so ancora
e no cosi nn va bene...![]()
da Dones » lun giu 19, 2006 12:03 pm
MICKA ha scritto:oggi pome c' e q.cuno dalle 1600 in poi ?
da MICKA » lun giu 19, 2006 13:15 pm
da straalètiz » lun giu 19, 2006 13:51 pm
da clod » lun giu 19, 2006 14:11 pm
da MICKA » lun giu 19, 2006 14:26 pm
straalètiz ha scritto:ciao ciao, quasi quasi mi tengo libero anche io per il pomeriggio, magari riesco a essere libero un po' prima, diciamo verso le 14. che dite??
aalè
da dademaz » lun giu 19, 2006 16:11 pm
da clod » lun giu 19, 2006 22:41 pm
da straalètiz » mar giu 20, 2006 1:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.