smaz ha scritto:quchibu ha scritto:domenica non so dove non so con chi (l'unica cosa che so è come, cioè male) scalo
pure da solo, ma scalo.
Forse forse un'altra capatina a ferentillo o posto simile ce la riusciamo a fare...

da nove inseguito » mer ott 18, 2006 19:27 pm
smaz ha scritto:quchibu ha scritto:domenica non so dove non so con chi (l'unica cosa che so è come, cioè male) scalo
pure da solo, ma scalo.
Forse forse un'altra capatina a ferentillo o posto simile ce la riusciamo a fare...
da Tocci » mer ott 18, 2006 19:51 pm
quchibu ha scritto:domenica non so dove non so con chi (l'unica cosa che so è come, cioè male) scalo
pure da solo, ma scalo.
da Tocci » mer ott 18, 2006 20:56 pm
da Pantuflo » gio ott 19, 2006 0:55 am
Tocci ha scritto:quchibu ha scritto:domenica non so dove non so con chi (l'unica cosa che so è come, cioè male) scalo
pure da solo, ma scalo.
Direi che scalerei anch'io.... domenica.... sperlonga o gaeta potrebbero andare pare che il tempo si ristabilisca.... anche ruoamotrice mi intrigherebbe... però....![]()
da fabio.bec » gio ott 19, 2006 1:21 am
da Roberto » gio ott 19, 2006 1:33 am
da Pantuflo » gio ott 19, 2006 1:38 am
Roberto ha scritto:Tanto piove
da fabio.bec » gio ott 19, 2006 2:05 am
Roberto ha scritto:Tanto piove
da Roberto » gio ott 19, 2006 2:30 am
da quchibu » gio ott 19, 2006 8:43 am
Roberto ha scritto:Voi scalerete ed io, solo soletto, me ne starò in piena Padania
da quchibu » gio ott 19, 2006 8:45 am
da fabio.bec » gio ott 19, 2006 8:55 am
quchibu ha scritto:La mia idea per domenica è di muovermi in base al meteo.
Eviterei ferentillo perchè sono due settimane di seguito che ci vado.
Sperlonga mi va bene.
Dei corsi cai non mi importa basta andare dove loro non vanno.
da quchibu » gio ott 19, 2006 9:11 am
fabio.bec ha scritto:quchibu ha scritto:La mia idea per domenica è di muovermi in base al meteo.
Sperlonga mi va bene.
Stessa idea.
da Tocci » gio ott 19, 2006 10:08 am
quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:quchibu ha scritto:La mia idea per domenica è di muovermi in base al meteo.
Sperlonga mi va bene.
Stessa idea.
![]()
![]()
![]()
l'idea può anche esserci
bisogna poi vedere se è applicabile
da Pantuflo » gio ott 19, 2006 10:32 am
Tocci ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:quchibu ha scritto:La mia idea per domenica è di muovermi in base al meteo.
Sperlonga mi va bene.
Stessa idea.
![]()
![]()
![]()
l'idea può anche esserci
Potremmo andare al pueblo la pala, così evitiamo il CAI e non dobbiamo camminare tanto, oppure all'avancorpo di sx del moneta,che non ci sono mai stato. Per me va bene partire presto, anche alle 7.30....
Ferentillo è eslcusa perché anche se non piove dopo periodi di pioggia cola tutto. Ripa si infanga, supino piove anche se non piove altrove...
da quchibu » gio ott 19, 2006 10:42 am
da Roberto » gio ott 19, 2006 10:48 am
tanto pioveTocci ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:quchibu ha scritto:La mia idea per domenica è di muovermi in base al meteo.
Sperlonga mi va bene.
Stessa idea.
![]()
![]()
![]()
l'idea può anche esserci
Potremmo andare al pueblo la pala, così evitiamo il CAI e non dobbiamo camminare tanto, oppure all'avancorpo di sx del moneta,che non ci sono mai stato. Per me va bene partire presto, anche alle 7.30....
Ferentillo è eslcusa perché anche se non piove dopo periodi di pioggia cola tutto. Ripa si infanga, supino piove anche se non piove altrove...
da sax » gio ott 19, 2006 10:49 am
Roberto ha scritto:tanto pioveTocci ha scritto:quchibu ha scritto:fabio.bec ha scritto:quchibu ha scritto:La mia idea per domenica è di muovermi in base al meteo.
Sperlonga mi va bene.
Stessa idea.
![]()
![]()
![]()
l'idea può anche esserci
da nove inseguito » gio ott 19, 2006 10:56 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.