yinyang ha scritto:tra l'altro non ho ancora capito chi c'è e chi non c'è
io non ci sono
da siria » ven giu 17, 2005 15:41 pm
yinyang ha scritto:tra l'altro non ho ancora capito chi c'è e chi non c'è
da smaz » ven giu 17, 2005 16:11 pm
da alba7302 » ven giu 17, 2005 16:15 pm
da yinyang » ven giu 17, 2005 16:16 pm
smaz ha scritto:Al remenno non ho voglia di tornare, lo conosco troppo bene, domani sono in falesia anche io ma si pensava al sasso drago o cmq in quella zona... se cambiate idea fate un fischio
da yinyang » ven giu 17, 2005 16:17 pm
alba7302 ha scritto:io domani, come ho già detto sarò a Toirano!![]()
![]()
![]()
ma visto che farà caldissimo nel pomeriggio mi sa che mi dedicherò all'abbronzatura........![]()
![]()
![]()
da smaz » ven giu 17, 2005 16:19 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Al remenno non ho voglia di tornare, lo conosco troppo bene, domani sono in falesia anche io ma si pensava al sasso drago o cmq in quella zona... se cambiate idea fate un fischio
bello il sasso del drago! se domenica fa troppo caldo, tiro il pacco a tutti e vengo li![]()
da yinyang » ven giu 17, 2005 16:22 pm
smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Al remenno non ho voglia di tornare, lo conosco troppo bene, domani sono in falesia anche io ma si pensava al sasso drago o cmq in quella zona... se cambiate idea fate un fischio
bello il sasso del drago! se domenica fa troppo caldo, tiro il pacco a tutti e vengo li![]()
Parlavo di sabato, domenica pensavo a una vietta con la cri, ma i nostri programmi sono al solito decisi all'ultimo, quindi se sei libero fai uno squilletto. ciao.
da alba7302 » ven giu 17, 2005 16:24 pm
yinyang ha scritto:
ma che vai a fare che ti squagli, vieni in montagna con noi![]()
(mi sa che crepiamo di caldo pure noi, oggi a milano non si respira)
da alba7302 » ven giu 17, 2005 16:28 pm
yinyang ha scritto:si si avevo capito che parlavi di sabato
l'unica alternativa sarebbe mettere il sasso del drago al posto del remenno, ma io il remenno non me lo sono ancora fatto tutto e tra i due...vince il remenno![]()
però il sasso ha di buono che se fa caldo puoi andare nel settore sopra che dovrebbe essere al fresco del bosco no?
da smaz » ven giu 17, 2005 16:30 pm
yinyang ha scritto:smaz ha scritto:yinyang ha scritto:smaz ha scritto:Al remenno non ho voglia di tornare, lo conosco troppo bene, domani sono in falesia anche io ma si pensava al sasso drago o cmq in quella zona... se cambiate idea fate un fischio
Parlavo di sabato, domenica pensavo a una vietta con la cri, ma i nostri programmi sono al solito decisi all'ultimo, quindi se sei libero fai uno squilletto. ciao.
si si avevo capito che parlavi di sabato
l'unica alternativa sarebbe mettere il sasso del drago al posto del remenno, ma io il remenno non me lo sono ancora fatto tutto e tra i due...vince il remenno![]()
però il sasso ha di buono che se fa caldo puoi andare nel settore sopra che dovrebbe essere al fresco del bosco no?
da smaz » ven giu 17, 2005 16:32 pm
alba7302 ha scritto:yinyang ha scritto:si si avevo capito che parlavi di sabato
smaz non preoccuparti che ginz prima di stasera potrebbe ancora cambiare idea almeno altre 3 volte!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da alba7302 » ven giu 17, 2005 17:01 pm
smaz ha scritto:Anch'io!!!!
da yena » sab giu 18, 2005 21:15 pm
da Amelia » gio lug 07, 2005 14:18 pm
da siria » gio lug 07, 2005 14:21 pm
Amelia ha scritto:hei lombardi...avete vista il meteo per il we?![]()
La valmalenco soffre...
da iguo » gio lug 07, 2005 15:19 pm
da Fabius » gio lug 07, 2005 15:28 pm
iguo ha scritto:Ma chi se ne frega delle previsioni, tanto non ci azzeccano mai!
Visto che la val malenco soffre si potrebbe andare in Albigna ...
Volontari (oltre a Fabio...)????????
Ciao
Guido
da iguo » gio lug 07, 2005 16:10 pm
da conanramon » ven lug 08, 2005 13:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.