Nord Ovest... for those about to rock...

Messaggioda grizzly » ven gen 11, 2008 15:11 pm

ste_manto ha scritto: :smt013

Che c'è?
Uhhh... :roll: vabbuò... allora la pagherò... non star in ansia... Ovvio che essendo usata la pago a metà prezzo... :idea:
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » ven gen 11, 2008 15:13 pm

M'è sembrato di vedere un drugo... :-k ...
grizzly

Messaggioda grizzly » ven gen 11, 2008 15:17 pm

Bon, son poi andato a nuotare. Sotto la pioggia... :lol:
E uno persin più strambo di me c'era oggi.
Non so che combinasse... andava avanti e indietro con la canna da pesca da riva, e a tratti si metteva pure a corricchiare...
Illuso! Da che giro nei paraggi là sotto non ho mai visto niente di niente... a volte passano una miriade di pesciolini... ma comunque molto più al largo... mah...
grizzly

Messaggioda najaru » ven gen 11, 2008 15:58 pm

najaru ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:
ste_manto ha scritto:devo cominciare a scrivere con calma... son stufo di esser bacchettato dal gatto ubbriaco :twisted: :lol: :lol:

"sonO stufo".

altrimenti stride. :lol: :lol: :lol:

maaaa... pomp... niente? :cry: ... niente film? :smt003
:lol:
:wink:

ma tu drugo manco vieni dal N-O....

ce ccazz vai a cccchia!!!???

:wink:
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda scheggia » ven gen 11, 2008 21:00 pm

ste_manto ha scritto:
scheggia ha scritto:
paolo s4 ha scritto:ah ecco :roll:

ma son tutti a gram-allenarsi? :roll:

ma che stiano tutti a limare le picche???? 8O 8O 8O 8O

limi le picche alla seconda uscita :?: 8O 8O

alla 4° cambi le becche 8O 8O :lol: :lol:

forse dovresti leggere anche con calma oltre che scrivere ... :P ... e poi sarei in attesa della terza uscita, la seconda l'ho fatta ieri mattina!!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

i limiti sono solo nella nostra testa
scheggia

Images: 50

Messaggioda scheggia » ven gen 11, 2008 21:39 pm

grizzly ha scritto:Qui ora a tratti piove. Si è alzato anche un bel vento gelido...
Io di sicuro non sto in Liguria, con sto tempo è impensabile per me scalare su roccia. Quindi probabilmente andrò, non so dove, non so con chi, in cerca di ghiaccio decente.
Per la guida. E' facile che domani mattina son ancora qui, quindi Ste, se passi ci si vede. Sennò l'ipotesi più plausibile è che te compri n'altra... e questa la trattengo come gradito omaggio... :smt003

beh magari ci possiamo sentire per pontechianale ... spero solo che mi passi il mal di schiena che mi porto dietro da ieri ... :?

magari un po' di monotiri, così ho tempo per smadonnare cercando di recuperare ... :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » ven gen 11, 2008 22:02 pm

scheggia ha scritto: beh magari ci possiamo sentire per pontechianale ... spero solo che mi passi il mal di schiena che mi porto dietro da ieri ... :?

magari un po' di monotiri, così ho tempo per smadonnare cercando di recuperare ... :wink:

E per quando?
Io domani penso starò qui. Domenica invece meditavo appunto a Castello se non una puntata in Orco... Certo con 'sto meto sarà da prendere veramente il biglietto per far un tiro... :roll:
grizzly

Messaggioda scheggia » ven gen 11, 2008 22:11 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto: beh magari ci possiamo sentire per pontechianale ... spero solo che mi passi il mal di schiena che mi porto dietro da ieri ... :?

E per quando?
Io domani penso starò qui. Domenica invece meditavo appunto a Castello se non una puntata in Orco... Certo con 'sto meto sarà da prendere veramente il biglietto per far un tiro... :roll:

domenica per carità domenica!!! lasciami riposare un po ancora domani ... si temo pure io che dovremmo prendere il biglietto per fare un tiro ... ma io vedo il lato positivo!!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » ven gen 11, 2008 22:15 pm

scheggia ha scritto: domenica per carità domenica!!! lasciami riposare un po ancora domani ... si temo pure io che dovremmo prendere il biglietto per fare un tiro ... ma io vedo il lato positivo!!!! :wink:

Bene, allora domani nel tardo pom. ci sentuma al telefunin. Così mi dovrebbero anche arrivare info aggiornate sulle condizioni di qualche cascatuccia...
Mò vado ad addentrarmi nella notte, che è buia e tempestosa...
grizzly

Messaggioda scheggia » ven gen 11, 2008 22:16 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto: domenica per carità domenica!!! lasciami riposare un po ancora domani ... si temo pure io che dovremmo prendere il biglietto per fare un tiro ... ma io vedo il lato positivo!!!! :wink:

Bene, allora domani nel tardo pom. ci sentuma al telefunin. Così mi dovrebbero anche arrivare info aggiornate sulle condizioni di qualche cascatuccia...
Mò vado ad addentrarmi nella notte, che è buia e tempestosa...

ok inizio a preoccuparmi io ...

... buon letargo!!! :wink:
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda geko - luca » sab gen 12, 2008 14:34 pm

occhio fieoi che domenica a castello ci sarà anche un corso del cai di asti...
buone scalate!!
essere sul filo è vivere, tutto il resto è attesa

www.findthecure.it
geko - luca

Images: 22

Messaggioda LaSusy » sab gen 12, 2008 15:10 pm

scheggia ha scritto:
ste_manto ha scritto:
scheggia ha scritto:
paolo s4 ha scritto:ah ecco :roll:

ma son tutti a gram-allenarsi? :roll:

ma che stiano tutti a limare le picche???? 8O 8O 8O 8O

limi le picche alla seconda uscita :?: 8O 8O

alla 4° cambi le becche 8O 8O :lol: :lol:

forse dovresti leggere anche con calma oltre che scrivere ... :P ... e poi sarei in attesa della terza uscita, la seconda l'ho fatta ieri mattina!!!! :wink:

E te credo che devi limarle le picche, dopo che le ho usate io con la mia forza bruta.... 8O :wink:
LaSusy

Messaggioda lorenz76 » sab gen 12, 2008 15:42 pm

Qui nel N-O tanta neve circa 40 cm a casa mia
secondo me domani le strade per la Valle Varaita non saranno poi tanto libere ...

domani per quello che mi riguarda sci
Lorenzo
lorenz76

Images: 3

Messaggioda grizzly » sab gen 12, 2008 15:45 pm

Qui ha piovuto tutta la nuit. Tuoni e fulmini... Ora pioviggina. Mare infuriato... nuvole basse... vento...
grizzly

Messaggioda LaSusy » sab gen 12, 2008 15:45 pm

lorenz76 ha scritto:Qui nel N-O tanta neve circa 40 cm a casa mia
secondo me domani le strade per la Valle Varaita non saranno poi tanto libere ...

domani per quello che mi riguarda sci

Qui siamo oltre il metro... :roll: :roll:

speriamo di non rimanere isolati... :?
LaSusy

Messaggioda grizzly » sab gen 12, 2008 15:48 pm

geko - luca ha scritto:occhio fieoi che domenica a castello ci sarà anche un corso del cai di asti...
buone scalate!!

Buono a sapersi... 8O ...
Comunque... visto le nevicate... la To-Sv sarà un delirio... mi sa che me ne starò al mar...
grizzly

Messaggioda scheggia » sab gen 12, 2008 20:35 pm

grizzly ha scritto:
geko - luca ha scritto:occhio fieoi che domenica a castello ci sarà anche un corso del cai di asti...
buone scalate!!

Comunque... visto le nevicate... la To-Sv sarà un delirio... mi sa che me ne starò al mar...

minkia gry dopo che mi fai surriscaldare il mononeurone famigerandomi una falesia di ghiaccio da favola al telefono non puoi farmi leggere che te ne rimani al mare!!!!

per il prossimo WE non potrò fare nulla ed immagino che sarà una WE da favola!!!! :x
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » sab gen 12, 2008 20:58 pm

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
buone scalate!!

minkia gry dopo che mi fai surriscaldare il mononeurone famigerandomi una falesia di ghiaccio da favola al telefono non puoi farmi leggere che te ne rimani al mare!!!!

per il prossimo WE non potrò fare nulla ed immagino che sarà una WE da favola!!!! :x

Al momento tutti i vari soci han disdetto... cosa vuoi, un po' di neve li turba... :roll:
Come detto al telefunin fammi sapere duman all'alba...
grizzly

Messaggioda scheggia » sab gen 12, 2008 21:07 pm

grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
buone scalate!!

Al momento tutti i vari soci han disdetto... cosa vuoi, un po' di neve li turba... :roll:

se sto bene, cioé sveglio, domani mattina ti do' la sveglia ... così anduma a spicozzare ... veduma se sono sveglio!!!!!
Difronte
Alla
Vita
Insegue
Delle
Emozioni

scheggia

Messaggioda grizzly » sab gen 12, 2008 21:14 pm

scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
scheggia ha scritto:
grizzly ha scritto:
buone scalate!!

se sto bene, cioé sveglio, domani mattina ti do' la sveglia ... così anduma a spicozzare ... veduma se sono sveglio!!!!!

Bene, telefona anche prima dell'ora che dicevi.
Poi non c'è fretta, se si arrivasse per la tarda mattinata a va bin.
Oppure se preferisci partir subito e tornar sul presto per me è uguale.
Insomma vedi tu, per me basta spikozzare del resto nun me ne fotte...
Ora mi ritiro nella notte...
grizzly

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni