Già dato la settimana passata, per qualche mese posso evitare FerentilloTocci ha scritto:Insomma non c'è nessuno che verrebbe verso Ferentillo domani... vabbè... pe' sta semana no se rampa....

da Roberto » sab ott 07, 2006 8:40 am
Già dato la settimana passata, per qualche mese posso evitare FerentilloTocci ha scritto:Insomma non c'è nessuno che verrebbe verso Ferentillo domani... vabbè... pe' sta semana no se rampa....
da pertusa » dom ott 08, 2006 14:10 pm
da Roberto » dom ott 08, 2006 14:13 pm
Ciao Pilar, noi si va ogni sabato e domenica, chi in una falesia chi in un altra, sta a te scegliere quella che ti va di più ed aggregartipertusa ha scritto:ragazza spagnola 27enne cerca amici per arrampicare i finesettimana vicino a Roma. Se ti va, inviame una mail: pilarpertusa@hotmail.com
grazie,
pilar
da Roberto » dom ott 08, 2006 23:41 pm
Allora, come è andata con Sordatino?nove inseguito ha scritto:grazie caro...
da Tocci » dom ott 08, 2006 23:54 pm
da Silvio » dom ott 08, 2006 23:56 pm
Tocci ha scritto:Alla fine sono andato oggi a Ferentillo venendo da Orvieto. Li ci siamo beccati con Quchi, Chiodo e signora. Bella giornata tutto sommato, anche se non ho arrampicato molto e malgrado il caldo delle ore centrali... sento che mi sto sparando le ultime cartucce...![]()
da Roberto » dom ott 08, 2006 23:58 pm
Non la mettere così sul drammatico, dipende da te e da come riesci ad organizzare la tua vita da padreTocci ha scritto:... sento che mi sto sparando le ultime cartucce...![]()
da Silvio » lun ott 09, 2006 0:03 am
Silvio ha scritto:Tocci ha scritto:Alla fine sono andato oggi a Ferentillo venendo da Orvieto. Li ci siamo beccati con Quchi, Chiodo e signora. Bella giornata tutto sommato, anche se non ho arrampicato molto e malgrado il caldo delle ore centrali... sento che mi sto sparando le ultime cartucce...![]()
in che senso, le ultime cartucce ????
da quchibu » lun ott 09, 2006 0:11 am
da Silvio » lun ott 09, 2006 0:13 am
quchibu ha scritto:Io invece al bivio di montefranco sulla flaminia ho trovato un cagnolino.
Correva in mezzo alla strada, nel breve spazio di un minuto ha evitato almeno tre volte per un pelo di finire sotto le ruote delle macchine.
C'era il traffico che può esserci su una statale alle 19 di domenica sera.
Sono riuscito a superarlo, fra frenate e brusche sterzate delle macchine che venivano, sono sceso e mi è corso in braccio. Tutto tremante.
Certo non potevo lasciarlo li.
Ora è casa bello vispo. Uno yorkshire, maschio, sui 4-5 anni.
Ha un collarino verde. Ma non ha tatuaggio.
Minchia e mo come c***o faccio?
da quchibu » lun ott 09, 2006 0:20 am
da Pantuflo » lun ott 09, 2006 0:21 am
quchibu ha scritto:
lo do a roberto.
da Roberto » lun ott 09, 2006 8:39 am
Lo porto al ristorante cinese come Fantozziquchibu ha scritto:...
In quel caso lo do a roberto.
da Pantuflo » lun ott 09, 2006 10:29 am
Roberto ha scritto:Lo porto al ristorante cinese come Fantozziquchibu ha scritto:...
da cuorpiccino » lun ott 09, 2006 10:31 am
Roberto ha scritto:Lo porto al ristorante cinese come Fantozziquchibu ha scritto:...
da Roberto » lun ott 09, 2006 11:44 am
Bruciato sulla battutacuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Lo porto al ristorante cinese come Fantozziquchibu ha scritto:...
Mi tocca quotare, c***o, lo volevo dire io. Certo robbè, che sei stronzo però.
da quchibu » lun ott 09, 2006 11:47 am
da Roberto » lun ott 09, 2006 11:51 am
Intanto metti una foto nel forum, può darsi che un ristoran .... volevo dire, un forumista interessato si trova (magari cinesequchibu ha scritto:si ma attivatevi ...
se non trovo i padroni
devo trovare qualcuno che adotti il cagnolino
E'simpatico, buono ed educato, socievole.
Stanotte lo abbiamo messo a dormire in bagno, nonostante l'ambiente nuovo è stato tranquillo tutta la notte, non ha sporcato.
E' un cane abituato a vivere in casa, ben tenuto.
Io, veramente, non posso tenerlo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.