Dones ha scritto:MICKA ha scritto:clode secondo me potresti darti a della sana e buona placca appoggiata,
come ho fatto io quando mi son lesionato la puleggia ,tipo la casa delle guide in valsassina o q.cosa del genere
Ciaoo Micka, tanto per continuare sulla falsariga dei lebbrosi ho lesionato anch'io la puleggia 15 giorni fa... e il dito sembra un salsicciotto ancora adesso ... (ma la dottoressa parla addirittura di 40 gg... mah)
Certo che il Clod mi batte alla grande !
In queste condizioni potremmo fare una cordata di lourdes alle placche di pinocchio in svizzera... che ne dite ? Tiz ci sei anche tu ?
![]()
ciaoo,
l.
Io domenica direi che potrei darmi all'aderenza mellica, giusto per consumare un po' le suole e non perddere l'abitutdine al verticale, o quasi

Torno ora da una seduta di fisioterapia massacrante. L'infiammazione al tendine va molto meglio in compenso mi ha scassato tutto il braccio perchè il problema stava altrove (spalla e polso). Ora riposo assoluto per qualche giorno e poi se va meglio proverò a fare qualcosa di facile. Speriamo di risolverla in fretta, altrimenti addio programmi estivi...