straalètiz ha scritto:ciao ciao oggi finalmente riprovo a mettere mani su roccia! .....si fa per dire, vado a maccagno con un socio se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto! sono li dalle 12 alle 18 ciao ciao
Grande tiz

da clod » lun giu 05, 2006 12:07 pm
straalètiz ha scritto:ciao ciao oggi finalmente riprovo a mettere mani su roccia! .....si fa per dire, vado a maccagno con un socio se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto! sono li dalle 12 alle 18 ciao ciao
da Testa » lun giu 05, 2006 12:22 pm
clod ha scritto:
Tracheite, con interessamento anche di un polmone e una bella settimana di antibiotici per tagliare le gambe. Ora però sembra tutto ok, giusto piccoli acciacchi, niente di grave ma fastidiosi.
da clod » lun giu 05, 2006 12:30 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:
Tracheite, con interessamento anche di un polmone e una bella settimana di antibiotici per tagliare le gambe. Ora però sembra tutto ok, giusto piccoli acciacchi, niente di grave ma fastidiosi.
Certo che se vai a fare le vie in valle con condizioni invernali........
da s » lun giu 05, 2006 19:27 pm
clod ha scritto:s ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:grande clode!
b. veloce guarigione intanto
Più che di guarigione avrei bisogno di un incentivo sulla rottamazione
mi son perso qualche puntata clod, due settimane fa ti ingaggiavi con successo sui seicì e mo che t'è successo?
Tracheite, con interessamento anche di un polmone e una bella settimana di antibiotici per tagliare le gambe. Ora però sembra tutto ok, giusto piccoli acciacchi, niente di grave ma fastidiosi. Ad esempio ora sto con tre dita squartatePerò i 6c si provano lo stesso
![]()
![]()
Quando ti farai rivedere?
da straalètiz » lun giu 05, 2006 21:37 pm
da fionda » gio giu 08, 2006 19:44 pm
da yinyang » ven giu 09, 2006 10:27 am
fionda ha scritto:...non è che domani sera (venerdì)
c'è qualche anima pia
che mi porti a far due tiri nel lecchese, sul facile,
che è più di un anno che non tocco roccia?
ciao
fio
facile=4c/5a
da fionda » ven giu 09, 2006 10:37 am
da clod » sab giu 10, 2006 13:07 pm
da MICKA » sab giu 10, 2006 17:32 pm
clod ha scritto:Io mi sa che per un po' non farò nullaGiusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi
![]()
![]()
da clod » sab giu 10, 2006 22:37 pm
MICKA ha scritto:clod ha scritto:Io mi sa che per un po' non farò nullaGiusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi
![]()
![]()
ma come ti e' capitato??mizze k sfiga...
da paolo75 » dom giu 11, 2006 0:31 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:clod ha scritto:Io mi sa che per un po' non farò nullaGiusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi
![]()
![]()
Mi sa che ho tirato troppo a paderno...forse qualche sforzo eccessivo dovuto allo scarso uso della tecnica che quel giorno arampicavo di merda. Fattostà che credevo fosse solo una contrattura, invece, mercoledì al nibbio a metà del secondo tiro ho dovuto piantare li che il braccio era ko. Ora sto facendo terapia iperintensiva per vedere se (apriti cielo) riesco a venirne a capo con una certa velocità. Sarà quel che sarà![]()
![]()
Comunque parlando di cose serieVenerdì 23 giugno, ore 9 al teatro Lucernetta di Como Ci sarà il mio debutto come aspirante attore. Tutti invitati e mi raccomando: non dimenticate le uova e i pomodori marci
da HappyFra » dom giu 11, 2006 9:51 am
clod ha scritto:MICKA ha scritto:clod ha scritto:Io mi sa che per un po' non farò nullaGiusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi
![]()
![]()
Mi sa che ho tirato troppo a paderno...forse qualche sforzo eccessivo dovuto allo scarso uso della tecnica che quel giorno arampicavo di merda. Fattostà che credevo fosse solo una contrattura, invece, mercoledì al nibbio a metà del secondo tiro ho dovuto piantare li che il braccio era ko. Ora sto facendo terapia iperintensiva per vedere se (apriti cielo) riesco a venirne a capo con una certa velocità. Sarà quel che sarà![]()
![]()
Comunque parlando di cose serieVenerdì 23 giugno, ore 9 al teatro Lucernetta di Como Ci sarà il mio debutto come aspirante attore. Tutti invitati e mi raccomando: non dimenticate le uova e i pomodori marci
da MICKA » dom giu 11, 2006 16:18 pm
da MICKA » dom giu 11, 2006 16:20 pm
clod ha scritto:
da clod » dom giu 11, 2006 22:37 pm
HappyFra ha scritto:Cazzarola... questa me l'ero persa. Clod, che c***o combini? Ti sei fatto male di nuovo?![]()
![]()
![]()
E proprio a Paderno, come dire che un po' è colpa mia?![]()
In bocca al lupo per una velocissima guarigione
da clod » dom giu 11, 2006 22:39 pm
paolo75 ha scritto:Comunque parlando di cose serieVenerdì 23 giugno, ore 9 al teatro Lucernetta di Como Ci sarà il mio debutto come aspirante attore. Tutti invitati e mi raccomando: non dimenticate le uova e i pomodori marci
Micka ha scritto:bella di padella...venerdi io e morosa saremo li a tirarti i pomodori marci
da Dones » lun giu 12, 2006 16:25 pm
MICKA ha scritto:clode secondo me potresti darti a della sana e buona placca appoggiata,
come ho fatto io quando mi son lesionato la puleggia ,tipo la casa delle guide in valsassina o q.cosa del genere
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.