Gruppo ROCCIA CONTINUA Nord Italia

Messaggioda clod » lun giu 05, 2006 12:07 pm

straalètiz ha scritto:ciao ciao oggi finalmente riprovo a mettere mani su roccia! .....si fa per dire, vado a maccagno con un socio se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto! sono li dalle 12 alle 18 ciao ciao

Grande tiz :!: :D Dacci dentro di brutto che ti voglio in formissima 8)
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Testa » lun giu 05, 2006 12:22 pm

clod ha scritto:
Tracheite, con interessamento anche di un polmone e una bella settimana di antibiotici per tagliare le gambe. Ora però sembra tutto ok, giusto piccoli acciacchi, niente di grave ma fastidiosi.

Certo che se vai a fare le vie in valle con condizioni invernali........ :wink:
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda clod » lun giu 05, 2006 12:30 pm

Testa ha scritto:
clod ha scritto:
Tracheite, con interessamento anche di un polmone e una bella settimana di antibiotici per tagliare le gambe. Ora però sembra tutto ok, giusto piccoli acciacchi, niente di grave ma fastidiosi.

Certo che se vai a fare le vie in valle con condizioni invernali........ :wink:

Effettivamnete, ero vestito come in medale al mese di febbraio, solo i pantaloni più leggeri :?

Comunque il medico mi aveva detto di stare fermo ancora 10 giorni ma ho fatto finta di niente che era già troppo che non arrampicavo, sperando di non aver fatto una cazzata :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda s » lun giu 05, 2006 19:27 pm

clod ha scritto:
s ha scritto:
clod ha scritto:
MICKA ha scritto:grande clode!
b. veloce guarigione intanto :wink:

Più che di guarigione avrei bisogno di un incentivo sulla rottamazione :roll:

mi son perso qualche puntata clod, due settimane fa ti ingaggiavi con successo sui seicì e mo che t'è successo?

Tracheite, con interessamento anche di un polmone e una bella settimana di antibiotici per tagliare le gambe. Ora però sembra tutto ok, giusto piccoli acciacchi, niente di grave ma fastidiosi. Ad esempio ora sto con tre dita squartate :roll: Però i 6c si provano lo stesso 8O 8)

Quando ti farai rivedere?

prestopresto :wink:
s

Images: 2

Messaggioda straalètiz » lun giu 05, 2006 21:37 pm

alè oggi ho chiuso 3 5b, un quarto con un resting e un 5c con tre resting!
spero proprio che sia solo per un po' e riesco a ripigliarmi.... :cry:
straalètiz

Messaggioda dademaz » mar giu 06, 2006 12:59 pm

hey c'è qlcn per far 2 tiri a caslano oggi pom?

ciao
Davide
dademaz

Images: 6

ma....

Messaggioda fionda » gio giu 08, 2006 19:44 pm

...non è che domani sera (venerdì)
c'è qualche anima pia
che mi porti a far due tiri nel lecchese, sul facile,
che è più di un anno che non tocco roccia?

ciao
fio

facile=4c/5a :oops:
fionda

Images: 1

Re: ma....

Messaggioda yinyang » ven giu 09, 2006 10:27 am

fionda ha scritto:...non è che domani sera (venerdì)
c'è qualche anima pia
che mi porti a far due tiri nel lecchese, sul facile,
che è più di un anno che non tocco roccia?

ciao
fio

facile=4c/5a :oops:

non esistono questi gradi nel lecchese! :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda fionda » ven giu 09, 2006 10:37 am

:D :D :D :D :D

beh dai:
una o due vie a introbio
una o due a civate
una o due a galbiate

non per niente ho detto "due tiri"

:D :D :D :D :D

e poi non ho mica detto che voglio tirare io
da secondo al 5b ci arrivo! 8)
fionda

Images: 1

Messaggioda yinyang » ven giu 09, 2006 10:55 am

ci sarebbe anche la via del topocane al lariosauro :P
yinyang

Images: 65

Messaggioda clod » sab giu 10, 2006 13:07 pm

Io mi sa che per un po' non farò nulla :cry: Giusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi 8O :( 8O

Euro freaks climber
clod

Messaggioda MICKA » sab giu 10, 2006 17:32 pm

clod ha scritto:Io mi sa che per un po' non farò nulla :cry: Giusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi 8O :( 8O

ma come ti e' capitato??mizze k sfiga...
Immagine
MICKA

Images: 198

Messaggioda clod » sab giu 10, 2006 22:37 pm

MICKA ha scritto:
clod ha scritto:Io mi sa che per un po' non farò nulla :cry: Giusto la ciliegina sulla torta per coronare questi 40 giorni di continui infortuni: una bella epitrocleite o come diavolo si chiama. Riposo totale e se non ne vengo a capo in fretta ciao programmi estivi 8O :( 8O

Mi sa che ho tirato troppo a paderno...forse qualche sforzo eccessivo dovuto allo scarso uso della tecnica che quel giorno arampicavo di merda. Fattostà che credevo fosse solo una contrattura, invece, mercoledì al nibbio a metà del secondo tiro ho dovuto piantare li che il braccio era ko. Ora sto facendo terapia iperintensiva per vedere se (apriti cielo) riesco a venirne a capo con una certa velocità. Sarà quel che sarà :!: :roll:

Comunque parlando di cose serie 8) Venerdì 23 giugno, ore 9 al teatro Lucernetta di Como Ci sarà il mio debutto come aspirante attore. Tutti invitati e mi raccomando: non dimenticate le uova e i pomodori marci :lol:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda paolo75 » dom giu 11, 2006 0:31 am

clod ha scritto:
MICKA ha scritto:

Mi sa che ho tirato troppo a paderno...forse qualche sforzo eccessivo dovuto allo scarso uso della tecnica che quel giorno arampicavo di merda. Fattostà che credevo fosse solo una contrattura, invece, mercoledì al nibbio a metà del secondo tiro ho dovuto piantare li che il braccio era ko. Ora sto facendo terapia iperintensiva per vedere se (apriti cielo) riesco a venirne a capo con una certa velocità. Sarà quel che sarà :!: :roll:

Comunque parlando di cose serie 8) Venerdì 23 giugno, ore 9 al teatro Lucernetta di Como Ci sarà il mio debutto come aspirante attore. Tutti invitati e mi raccomando: non dimenticate le uova e i pomodori marci :lol:

Ecco parliamo di cose serie...
cosa rappresentate? :roll:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda HappyFra » dom giu 11, 2006 9:51 am

clod ha scritto:
MICKA ha scritto:

Cazzarola... questa me l'ero persa. Clod, che c***o combini? Ti sei fatto male di nuovo? 8O 8O 8O
E proprio a Paderno, come dire che un po' è colpa mia? :oops:

In bocca al lupo per una velocissima guarigione :D
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda MICKA » dom giu 11, 2006 16:18 pm

clode secondo me potresti darti a della sana e buona placca appoggiata,
come ho fatto io quando mi son lesionato la puleggia ,tipo la casa delle guide in valsassina o q.cosa del genere
Immagine
MICKA

Messaggioda MICKA » dom giu 11, 2006 16:20 pm

clod ha scritto:

bella di padella...venerdi io e morosa saremo li a tirarti i pomodori marci
:twisted: :wink:
Immagine
MICKA

Messaggioda clod » dom giu 11, 2006 22:37 pm

HappyFra ha scritto:Cazzarola... questa me l'ero persa. Clod, che c***o combini? Ti sei fatto male di nuovo? 8O 8O 8O
E proprio a Paderno, come dire che un po' è colpa mia? :oops:

In bocca al lupo per una velocissima guarigione :D

Credo sia stata la tacca bastarda del 6c risolta in maniera forzuta invece che con la tecnica. Infatti è proprio il braccio sinistro. Credevo fosse solo una contrattutura, in fatti mercoledì sono andato al nibbio ma dopo un tiro e mezzo ho dovuto piantare li. E vai di ghiaccio/creme/antinfiammatori sperando di non fottermi la stagione estiva.

Oggi sono andato in grignetta (normale al sigaro e graziella al magnaghi) mi son divertito senza tirare troppo e devo dire che mi ha fatto male, quindi sono speranzoso. Domani vado dalla fisio e vedo che mi dice.

Euro freaks climber
clod

Messaggioda clod » dom giu 11, 2006 22:39 pm

paolo75 ha scritto:Comunque parlando di cose serie 8) Venerdì 23 giugno, ore 9 al teatro Lucernetta di Como Ci sarà il mio debutto come aspirante attore. Tutti invitati e mi raccomando: non dimenticate le uova e i pomodori marci :lol:

Ecco parliamo di cose serie...
cosa rappresentate? :roll:[/quote]

Due opere di Dario Fo: Non tutti i ladri vengono per nuocere e I tre bravi. Io recito nella prima e faccio il ladro 8)

Micka ha scritto:bella di padella...venerdi io e morosa saremo li a tirarti i pomodori marci

Braaaaavissimi :wink:

Euro freaks climber
clod

Messaggioda Dones » lun giu 12, 2006 16:25 pm

MICKA ha scritto:clode secondo me potresti darti a della sana e buona placca appoggiata,
come ho fatto io quando mi son lesionato la puleggia ,tipo la casa delle guide in valsassina o q.cosa del genere

Ciaoo Micka, tanto per continuare sulla falsariga dei lebbrosi ho lesionato anch'io la puleggia 15 giorni fa... e il dito sembra un salsicciotto ancora adesso ... (ma la dottoressa parla addirittura di 40 gg... mah)
Certo che il Clod mi batte alla grande !
In queste condizioni potremmo fare una cordata di lourdes alle placche di pinocchio in svizzera... che ne dite ? Tiz ci sei anche tu ?
:lol:
ciaoo,
l.
Dones

Images: 32

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni