EvaK ha scritto:mrs potatoes ha scritto: ho sposato il gran caiano del gnocco fritto
questa è super
Il merito è della fantasia del "Genio dell'Est"

..e la dedica era troppo bella per non mettermela come firma!

da Pié » lun feb 13, 2012 10:57 am
EvaK ha scritto:mrs potatoes ha scritto: ho sposato il gran caiano del gnocco fritto
questa è super
da giorgiolx » lun feb 13, 2012 11:35 am
EvaK ha scritto:basta, mi disiscrivo (cit.)
da CMauri » lun feb 13, 2012 12:07 pm
giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:basta, mi disiscrivo (cit.)
adesso me lo segno
da EvaK » lun feb 13, 2012 21:06 pm
CMauri ha scritto:giorgiolx ha scritto:EvaK ha scritto:basta, mi disiscrivo (cit.)
adesso me lo segno
Eva fai la brava e te Giorgio non scherzare, devi venire assolutamente... quest'anno vogliamo la cordata EvaLX (o GiorgioK come preferite)!!!![]()
C.-
da giorgiolx » mar feb 14, 2012 0:27 am
EvaK ha scritto:... è già tanto se il Precipizio degli Asteroidi è ancora tutto là (e non eravamo neanche legati alla stessa corda...)
da EvaK » mar feb 14, 2012 8:45 am
da Danilo » gio feb 16, 2012 1:32 am
Pié ha scritto:Danilo ha scritto:Magari è un pò prestino...ma intanto si può iniziare a mettere giù un timida lista degli interessati...in ordine d'apparizione
giorgiolx
Rampegon
EvaK
arteriolupin
Danilo
Piè
mrs potatoes
ceciuzz
grizzly
CMauri
Travaglia junior+Travaglia senior
.......
.......
Beh... per tranquillizzare i presenti l'oste dovrebbe esser aggiunto di default, vero?!
![]()
![]()
da arteriolupin » gio feb 16, 2012 1:43 am
da arteriolupin » gio feb 16, 2012 19:49 pm
da CMauri » gio feb 16, 2012 20:02 pm
arteriolupin ha scritto:Avanti con la scelta della data (FINE DI MARZO, non prima)
da EvaK » gio feb 16, 2012 20:27 pm
da Danilo » ven feb 17, 2012 2:15 am
da arteriolupin » ven feb 17, 2012 3:03 am
da Pié » ven feb 17, 2012 9:55 am
da Rampegon » ven feb 17, 2012 15:16 pm
EvaK ha scritto:Osti, se fosse per il 31marzo - 1aprile voglio GIACCO e lui sa perchè!!!
Giacco!!!!!!!! toc toc....
niente, disperso nelle lande dell'estremo est.
da EvaK » ven feb 17, 2012 23:40 pm
Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Osti, se fosse per il 31marzo - 1aprile voglio GIACCO e lui sa perchè!!!
bimba voglio questo voglio quello... non so se ti sia chiaro con chi scali tu... pena toglierti l'amicizia da FB...![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. ma c'è qualche via sul Medale con i nomi che piacciano a me?
da giorgiolx » sab feb 18, 2012 0:41 am
EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto: ma c'è qualche via sul Medale con i nomi che piacciano a me?
se vuoi c'è Sogni Proibi.
da Rampegon » dom feb 19, 2012 15:03 pm
EvaK ha scritto:Rampegon ha scritto:EvaK ha scritto:Osti, se fosse per il 31marzo - 1aprile voglio GIACCO e lui sa perchè!!!
bimba voglio questo voglio quello... non so se ti sia chiaro con chi scali tu... pena toglierti l'amicizia da FB...![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. ma c'è qualche via sul Medale con i nomi che piacciano a me?
Guarda che noi lombardi siamo gente seria...![]()
Comunque se vuoi c'è Sogni Proibiti, che dopo Instabilità emotive e Desiderio sofferto almeno a livello poetico. Ma poi in qualche modo c'è da arrivare in cima...
si si ho capito, comunque. Cordata lombardo-veneta![]()
io devo sempre chiedere le ferie ma se è per una buona causa non dovrebbero esserci problemi. Per chiedere aspetto la locandina ufficiale però.
da Danilo » lun feb 20, 2012 23:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.