da kenzo » ven feb 11, 2005 13:02 pm
da yinyang » ven feb 11, 2005 13:03 pm
kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
da kenzo » ven feb 11, 2005 13:31 pm
da Herman » ven feb 11, 2005 14:02 pm
kenzo ha scritto:Vado su stasera e domani........
.......sono del gruppo.
whazaaaaaaaaaa!
da siria » ven feb 11, 2005 14:30 pm
yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
che fai domani vieni o no a rovereto?
da yinyang » ven feb 11, 2005 14:43 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
yy ma tu vai domani o stasera?
da siria » ven feb 11, 2005 14:48 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
domani, sempre che mi ripiglio, adesso sto malissimo infatti me ne vado a casa e mi butto in un letto
da yinyang » ven feb 11, 2005 14:51 pm
siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
domani, sempre che mi ripiglio, adesso sto malissimo infatti me ne vado a casa e mi butto in un letto
ok allora credo di aver capito
da HappyFra » ven feb 11, 2005 15:07 pm
yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
?
no che dici?sto male sul serio!
comunque per domani mi ripiglio mi ripiglio
da yinyang » ven feb 11, 2005 15:11 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
?
Oh, Ginz! Niente scherzi. eh? Non fare finta di stare male per andare di nascosto a Galbiate a provare Enigma... lo so che la vuoi chiudere prima di me...![]()
da kenzo » ven feb 11, 2005 15:12 pm
Herman ha scritto:kenzo ha scritto:Vado su stasera e domani........
.......sono del gruppo.
whazaaaaaaaaaa!
stasera arrivi per la proiezione? se si, fatti riconoscere
da HappyFra » ven feb 11, 2005 15:15 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
?
Oh, Ginz! Niente scherzi. eh? Non fare finta di stare male per andare di nascosto a Galbiate a provare Enigma... lo so che la vuoi chiudere prima di me...![]()
hi hi
faccio di peggio non solo ci vado domani, ma ci vado anche adesso: esco prima dall'ufficio apposta!
da Herman » ven feb 11, 2005 15:47 pm
kenzo ha scritto:Ciao Herman,
si, vengo per la proiezione. Cmq sarò riconoscibilissimo per essere il..
+ bello
+ alto
+ affascinante
+ cazzuto
+....pirla
di tutti.
da MICKA » sab feb 12, 2005 1:04 am
oggi a galbiate settore orecchia c'eran due ragazze che stavano provando enigma ....se la son cavate con un resting ciascunaHappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
?
da flaviop » sab feb 12, 2005 15:48 pm
MICKA ha scritto:oggi a galbiate settore orecchia c'eran due ragazze che stavano provando enigma ....se la son cavate con un resting ciascunaHappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:kenzo ha scritto:La prossima volta che partecipate lo scoprirete.![]()
?
da siria » mer feb 16, 2005 14:28 pm
yinyang ha scritto:aiò come è andata ieri sera nella grande metropoli?
da kenzo » gio feb 17, 2005 0:48 am
yinyang ha scritto:mi sa che questo 3D aiò non lo visita...
da clod » gio feb 17, 2005 12:05 pm
kenzo ha scritto:yinyang ha scritto:mi sa che questo 3D aiò non lo visita...
sono in molti...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.