da dademaz » gio set 15, 2005 16:17 pm
da dademaz » lun set 19, 2005 11:08 am
MICKA ha scritto:lunedi c'e q.ke pausa pranzista zonalecco-como finoalle 1330?
da Lc » lun set 19, 2005 13:09 pm
da dademaz » lun set 19, 2005 13:54 pm
Lc ha scritto:Martedi' 4 Ottobre sono in zona lombardia e ho praticamente tutto il giorno; c'e' qualcuno per arrampicare? Eventualmente anche una via lunga (chiodata!)
Ciao,
Luca
da spiderman » lun set 19, 2005 15:11 pm
dademaz ha scritto:Lc ha scritto:Martedi' 4 Ottobre sono in zona lombardia e ho praticamente tutto il giorno; c'e' qualcuno per arrampicare? Eventualmente anche una via lunga (chiodata!)
Ciao,
Luca
ciao Luca,
tutto bene?
bhe mia moglie dovrebbe partorire il 6 Ottobre....quindi se non avrà ancora partorito si potrebbe fare!
teniamoci in contatto
Davide
da dademaz » lun set 19, 2005 16:07 pm
spiderman ha scritto:dademaz ha scritto:Lc ha scritto:Martedi' 4 Ottobre sono in zona lombardia e ho praticamente tutto il giorno; c'e' qualcuno per arrampicare? Eventualmente anche una via lunga (chiodata!)
Ciao,
Luca
ciao Luca,
tutto bene?
bhe mia moglie dovrebbe partorire il 6 Ottobre....quindi se non avrà ancora partorito si potrebbe fare!
teniamoci in contatto
Davide
e allora stai a casa pronto a partire!!!! che vado io ad arrampicare!!!!
da spiderman » lun set 19, 2005 17:24 pm
dademaz ha scritto:spiderman ha scritto:dademaz ha scritto:Lc ha scritto:Martedi' 4 Ottobre sono in zona lombardia e ho praticamente tutto il giorno; c'e' qualcuno per arrampicare? Eventualmente anche una via lunga (chiodata!)
Ciao,
Luca
ciao Luca,
tutto bene?
teniamoci in contatto
Davide
e allora stai a casa pronto a partire!!!! che vado io ad arrampicare!!!!
strunz!
da Lc » lun set 19, 2005 17:27 pm
tu Luca avevi già in mente qualche meta ?
da spiderman » lun set 19, 2005 17:33 pm
Lc ha scritto:tu Luca avevi già in mente qualche meta ?
a me va bene un po' tutto, e la vostra zona la conosco poco.
Poi devo sentire anche Micka, che mi ha promesso che mi portava in certe falesie con i gradi facili![]()
![]()
O Micka, mi raccomando; begli strapiombi, che in placca non performo![]()
Ciao,
Luca
da MICKA » lun set 19, 2005 17:53 pm
aale' lc! quei giorni dovrei essere libero solo la mattina se nn sbaglio e il 7ottobre dovrei essere libero tutto il diLc ha scritto:tu Luca avevi già in mente qualche meta ?
Poi devo sentire anche Micka, che mi ha promesso che mi portava in certe falesie con i gradi facili![]()
![]()
Ciao,
Luca
da MICKA » lun set 19, 2005 17:56 pm
spiderman ha scritto:Lc ha scritto:tu Luca avevi già in mente qualche meta ?
![]()
Ciao,
Luca
Ok allora mi sento con Micka ... il GPS della Falesia!
da dademaz » lun set 19, 2005 18:17 pm
MICKA ha scritto:spiderman ha scritto:Lc ha scritto:tu Luca avevi già in mente qualche meta ?
![]()
Ciao,
Luca
Ok allora mi sento con Micka ... il GPS della Falesia!
ciao rube' ,mercoledi e giove mattina si va a rampega' dopo gravellona,come 6 messo?
proposta che giro anche al DADE
HASTA LA VISTA
da MICKA » lun set 19, 2005 20:04 pm
da spiderman » mar set 20, 2005 10:58 am
MICKA ha scritto:xfetto! son d'accordo di trovarmi col tiz al solito park. di legnano alle 0800 x andare alla placconata di montorfano che han richiodato e posso provare q.ke bel tiro in tutta tranquillita'
da clod » mar set 20, 2005 17:58 pm
spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:xfetto! son d'accordo di trovarmi col tiz al solito park. di legnano alle 0800 x andare alla placconata di montorfano che han richiodato e posso provare q.ke bel tiro in tutta tranquillita'
Aleèèè Micka!!!
accchh ... io nn posso giove, ma potrei venerdì pomeriggio ... c'è nessuno???
Per il 4 cerco di tenermi tutta la giornata allora!!! mi fido delle vostre scelte
da clod » mar set 20, 2005 19:06 pm
MICKA ha scritto:aale clode cagna che ti voglio bello acciaiato
da yinyang » mer set 21, 2005 13:26 pm
clod ha scritto:spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:xfetto! son d'accordo di trovarmi col tiz al solito park. di legnano alle 0800 x andare alla placconata di montorfano che han richiodato e posso provare q.ke bel tiro in tutta tranquillita'
Aleèèè Micka!!!
accchh ... io nn posso giove, ma potrei venerdì pomeriggio ... c'è nessuno???
Per il 4 cerco di tenermi tutta la giornata allora!!! mi fido delle vostre scelte
Molto probalimente ci sono io![]()
Che si fa?
da MICKA » mer set 21, 2005 17:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.