non funziona questo link

da siria » lun set 11, 2006 14:32 pm
da clod » lun set 11, 2006 14:33 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:O, sono esaurito da vacanze e sonno. Non leggo. Quando si fa il raduno? Lo avete già fatto? Si mangia?
SABATO 23!
(poi forse anche la domenica ma mi sa che non c'è nessuno)
Io lavoro quasi sicuramente sabato, però per la cena ci sono di sicuro, sempre che non siate in culo ai lupi. Per l'eventuale domenica domenica,no problem
ma quale cena? questo è un raduno arrampicatorio e ti ricordo che questo è un forum di montagna
vai a scrivere su www.forum.magnotutto.it piuttosto
da clod » lun set 11, 2006 14:36 pm
siria ha scritto:
non funziona questo link![]()
![]()
da yena » lun set 11, 2006 17:39 pm
da yinyang » lun set 11, 2006 17:41 pm
yena ha scritto:ohhh io domenica devo lavorare! quindi devo arrivare in centrale al massimo alle 23.15! quindi niente cene! si arrampica e basta!(o almeno organizziamo la cena a milano!)
da vega0 » dom set 17, 2006 20:19 pm
da HappyFra » dom set 17, 2006 20:23 pm
vega0 ha scritto:Perdonate la mia GRAAAAANDE CONFUSIONE nell'interpretate queste pagine ma...............![]()
![]()
dove ca..............spita è sto raduno?????
da vega0 » dom set 17, 2006 20:46 pm
HappyFra ha scritto:vega0 ha scritto:Perdonate la mia GRAAAAANDE CONFUSIONE nell'interpretate queste pagine ma...............![]()
![]()
Ovviamente, come sempre, verrà deciso venerdì a sera molto tarda o, più probabilmente, sabato mattina...
da clod » dom set 17, 2006 22:13 pm
vega0 ha scritto:HappyFra ha scritto:vega0 ha scritto:Perdonate la mia GRAAAAANDE CONFUSIONE nell'interpretate queste pagine ma...............![]()
![]()
Ovviamente, come sempre, verrà deciso venerdì a sera molto tarda o, più probabilmente, sabato mattina...
ma.................![]()
![]()
cioè..che ne parlate da 8 pagine e ancora non avete deciso???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » dom set 17, 2006 22:15 pm
vega0 ha scritto:HappyFra ha scritto:vega0 ha scritto:Perdonate la mia GRAAAAANDE CONFUSIONE nell'interpretate queste pagine ma...............![]()
![]()
ma.................![]()
![]()
cioè..che ne parlate da 8 pagine e ancora non avete deciso???????????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da s » dom set 17, 2006 22:22 pm
Donatello ha scritto:Benvenuta nel grande mondo dei falesiste, anche quando sono sul posto, metà non sanno dove si trovano
da Donatello » dom set 17, 2006 22:26 pm
s ha scritto:Donatello ha scritto:Benvenuta nel grande mondo dei falesiste, anche quando sono sul posto, metà non sanno dove si trovano
perché dove si va?
da Daffi » dom set 17, 2006 22:28 pm
Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Benvenuta nel grande mondo dei falesiste, anche quando sono sul posto, metà non sanno dove si trovano
perché dove si va?
Boh, io non ci sono... ho deciso che in questo weekend andrò in un bel posto.
da Donatello » dom set 17, 2006 22:33 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Benvenuta nel grande mondo dei falesiste, anche quando sono sul posto, metà non sanno dove si trovano
perché dove si va?
Tipo?
da Daffi » dom set 17, 2006 22:36 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Boh, io non ci sono... ho deciso che in questo weekend andrò in un bel posto.
Tipo?
E io che ne so?
da Donatello » dom set 17, 2006 22:37 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Boh, io non ci sono... ho deciso che in questo weekend andrò in un bel posto.
Tipo?
E io che ne so?
sai che andrai in un bel posto ma non sai quale? anche io voglio andare in un bel posto il prossimo we
da Daffi » dom set 17, 2006 22:40 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Boh, io non ci sono... ho deciso che in questo weekend andrò in un bel posto.
Tipo?
E io che ne so?
sai che andrai in un bel posto ma non sai quale? anche io voglio andare in un bel posto il prossimo we
che bello, sei tornata tra noi?
da Donatello » dom set 17, 2006 22:46 pm
Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:Boh, io non ci sono... ho deciso che in questo weekend andrò in un bel posto.
Tipo?
E io che ne so?
che bello, sei tornata tra noi?
credo di essere sulla buona strada... ho fatto qualche giro a piedi che mi ha portato consiglio
da clod » dom set 17, 2006 22:46 pm
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Benvenuta nel grande mondo dei falesiste, anche quando sono sul posto, metà non sanno dove si trovano
perché dove si va?
Tipo?
E io che ne so?
da Donatello » dom set 17, 2006 22:47 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Donatello ha scritto:s ha scritto:Donatello ha scritto:Benvenuta nel grande mondo dei falesiste, anche quando sono sul posto, metà non sanno dove si trovano
perché dove si va?
Tipo?
E io che ne so?
Io domenica so già in che posto andrò. Non ci sono mai stato ma le premesse sono molto buone perchè sia bello
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.