Roberto ha scritto:Non ho capito se giovedì c'è qualcun altro che arrampica, oltre me
io!

da Pantuflo » lun mag 15, 2006 17:54 pm
Roberto ha scritto:Non ho capito se giovedì c'è qualcun altro che arrampica, oltre me
da Roberto » lun mag 15, 2006 17:55 pm
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho capito se giovedì c'è qualcun altro che arrampica, oltre me
io!
da madbi » lun mag 15, 2006 17:57 pm
Roberto ha scritto:Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Non ho capito se giovedì c'è qualcun altro che arrampica, oltre me
io!
da Buzz » lun mag 15, 2006 17:58 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:ducalme ha scritto:Tocci ha scritto:Ma non vogliamo anche iniziare a parlare di cosa fare sabato e domenica???![]()
Infati, infatti...
Andiamo a ... mmmhhhh. Sperlonga.
No, fa caldo.
A Ferentillo.No, ci sono stata sabato.
A Bassiano.No, non mi piace.
A Norma.Peggio ancora.
A Seccapietra.![]()
Nooo, troppo difficile.
Andiamo a Leano!![]()
Ma se andassimo al mare![]()
Io propongo picinisco, un bel posto nel bosco sui monti del parco d'abruzzo a sud di sora...![]()
non rompete i c... con posti fuori dal mondo,
la patella deve dormire da qualche parte sabato sera per cui si deve andare in un posto in cui si scala e ci sono alberghi/rifugi/agriturismi ecc
e non può nemmeno essere troppo lontano perchè deve riprendere l'aereo
zona ferentillo va bene... si scala fino a tardi sabato e si dorme li
Beh, devo ammettere che come idea non fa proprio schifo...
da Buzz » lun mag 15, 2006 18:00 pm
da Tocci » lun mag 15, 2006 18:00 pm
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:ducalme ha scritto:Tocci ha scritto:Ma non vogliamo anche iniziare a parlare di cosa fare sabato e domenica???![]()
Infati, infatti...
No, fa caldo.
A Norma.Peggio ancora.
A Seccapietra.![]()
Nooo, troppo difficile.
Andiamo a Leano!![]()
Io propongo picinisco, un bel posto nel bosco sui monti del parco d'abruzzo a sud di sora...![]()
la patella deve dormire da qualche parte sabato sera per cui si deve andare in un posto in cui si scala e ci sono alberghi/rifugi/agriturismi ecc
da Mr.Mojo » lun mag 15, 2006 18:00 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:ducalme ha scritto:Tocci ha scritto:Ma non vogliamo anche iniziare a parlare di cosa fare sabato e domenica???![]()
Infati, infatti...
No, fa caldo.
A Norma.Peggio ancora.
A Seccapietra.![]()
Nooo, troppo difficile.
Andiamo a Leano!![]()
Beh, devo ammettere che come idea non fa proprio schifo...
soprattutto non mi fa schifo l'idea di aggirarmi di notte ubriaco di birra (che non posso mai perchè devo guidare) in quella zona che a maggio è piena di lucciole
da choco » lun mag 15, 2006 18:01 pm
da Buzz » lun mag 15, 2006 18:04 pm
choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
E C'E' UN SACCO DI GENTE.....
![]()
![]()
da ducalme » lun mag 15, 2006 18:05 pm
choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun mag 15, 2006 18:06 pm
ducalme ha scritto:choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
Ma perchè, Patellonza, che ti credi, che noi siamo dei fighi?![]()
Non solo siamo bruttini, ma molti di noi puzzano pure!
da Roberto » lun mag 15, 2006 18:07 pm
Io sono alto, bello, giovane, biondo e mi lavo abbastanza spessoducalme ha scritto:choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
da ducalme » lun mag 15, 2006 18:07 pm
aaa-lè! ha scritto:Roberto ha scritto:Alè, pure aaa-lé ha fatto il suo primo postaaa-lè! ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:ALLORA:
ALLE 20,15 DA ARMANDO A PIAZZALE TIBURTINO (PRENOTAZIONE 20,30)
CHI VIENE ???
buzz & bibi
ducalme
aaa-lè!
già già! Sento che presto polverizzerò il record di Pantuflo...
da choco » lun mag 15, 2006 18:07 pm
morph ha scritto:Ma da dove ti muovi? Io tornando dal lavoro passo proprio in zona termini e poi san lorenzo, per cui ti posso prendere io
da choco » lun mag 15, 2006 18:09 pm
ducalme ha scritto:choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
da Silvio » lun mag 15, 2006 18:10 pm
Roberto ha scritto:Io sono alto, bello, giovane, biondo e mi lavo abbastanza spessoducalme ha scritto:choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
da Buzz » lun mag 15, 2006 18:10 pm
choco ha scritto:ALLE 20,15 DA ARMANDO A PIAZZALE TIBURTINO (PRENOTAZIONE 20,30)
buzz & bibi
ducalme
aaa-lè!
tocci & smorf
chocopatmorph ha scritto:Ma da dove ti muovi? Io tornando dal lavoro passo proprio in zona termini e poi san lorenzo, per cui ti posso prendere io
grazie, gentilissima, ma penso di arrivarci senza problemi, e poi non voglio incasinare nessuno!
da Silvio » lun mag 15, 2006 18:11 pm
choco ha scritto:ducalme ha scritto:choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
io in genere non puzzo ma so fare i rutti bi-sillabici...
da Roberto » lun mag 15, 2006 18:11 pm
Una volta, ora ho fatto la rinoplastica e ho il nasino all' insùSilvio ha scritto:Roberto ha scritto:Io sono alto, bello, giovane, biondo e mi lavo abbastanza spessoducalme ha scritto:choco ha scritto:IO STO INIZIANDO A VERGOGNARMI CHE SONO PICCOLA E NERA E SARDA E CALIMERA
![]()
![]()
è vero, e al posto del naso hai una proboscide spropositata !!!
![]()
![]()
da choco » lun mag 15, 2006 18:12 pm
Buzz ha scritto: miiiii ma tu, vai o non vai a scalare?
a che ora esci dal corso?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.