da s » lun nov 07, 2005 15:38 pm
da fight_gravity » lun nov 07, 2005 16:02 pm
s ha scritto:PS: fight se risbagli strada o non arrivi in orario birra per tutti per i prossimi 6 mesi![]()
da dademaz » lun nov 07, 2005 16:11 pm
fight_gravity ha scritto:s ha scritto:PS: fight se risbagli strada o non arrivi in orario birra per tutti per i prossimi 6 mesi![]()
Non preoccuparti la strada la conosco benissimo!
Per chi si trova più vicino a Varese il ritrovo è alla ronda di Mendrisio vicino al Foxhound (si scrive così???)
da yinyang » lun nov 07, 2005 16:26 pm
dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:'stardi!
dai vieni anche tu!
da dademaz » lun nov 07, 2005 16:27 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:'stardi!
dai vieni anche tu!
sono a genova
da yinyang » lun nov 07, 2005 16:28 pm
dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:'stardi!
dai vieni anche tu!
sono a genova
ah che tipo...allora vai a finale?
da dademaz » lun nov 07, 2005 16:31 pm
yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:dademaz ha scritto:yinyang ha scritto:'stardi!
dai vieni anche tu!
sono a genova
ah che tipo...allora vai a finale?
no vado dentro una fottuta sala computer
da Mr.Jean » lun nov 07, 2005 16:37 pm
s ha scritto:Mr.Jean ha scritto:fight_gravity ha scritto:domani 7-11 (valmaglia?):
micka
fight_gravity
dademaz
ele ?
s ?
marchino?
clod ?
ps: altrimenti dove?
Ragazzi mi posso aggregare ? Dove vi trovate ? A che ora ?
Gianlu
GULP! mi sono connesso solo ora. Stamani mi ha mandato un sms Micka prima di finire il credito e pareva fossimo solo io e lui. Pensavo al massimo se ne aggregasse uno![]()
avrei proposto domattina al solito posto (parcheggio fuori dal casello di Legnano) e solita ora 9.15. La destinazione di cui si parlava ieri era Malvaglia.
va bene così? o cambiamo. se cambiamo ricordiamo che bisogna avvertire Micka
s
da yinyang » lun nov 07, 2005 16:39 pm
Mr.Jean ha scritto:s ha scritto:Mr.Jean ha scritto:fight_gravity ha scritto:domani 7-11 (valmaglia?):
micka
fight_gravity
dademaz
ele ?
s ?
marchino?
clod ?
Gianlu
GULP! mi sono connesso solo ora. Stamani mi ha mandato un sms Micka prima di finire il credito e pareva fossimo solo io e lui. Pensavo al massimo se ne aggregasse uno![]()
avrei proposto domattina al solito posto (parcheggio fuori dal casello di Legnano) e solita ora 9.15. La destinazione di cui si parlava ieri era Malvaglia.
s
Ok, sono dei vostri, 9.15 al parcheggio fuori dal casello di Legnano, spero non sia un parcheggio troppo grande e/o incasinato altrimenti rischio di non beccarvi
da Mr.Jean » lun nov 07, 2005 16:43 pm
yinyang ha scritto:Mr.Jean ha scritto:s ha scritto:Mr.Jean ha scritto:fight_gravity ha scritto:domani 7-11 (valmaglia?):
micka
fight_gravity
dademaz
ele ?
s ?
marchino?
clod ?
Gianlu
s
Ok, sono dei vostri, 9.15 al parcheggio fuori dal casello di Legnano, spero non sia un parcheggio troppo grande e/o incasinato altrimenti rischio di non beccarvi
alè un altro milanes!
da fight_gravity » lun nov 07, 2005 18:18 pm
dademaz ha scritto:fight_gravity ha scritto:s ha scritto:PS: fight se risbagli strada o non arrivi in orario birra per tutti per i prossimi 6 mesi![]()
Non preoccuparti la strada la conosco benissimo!
Per chi si trova più vicino a Varese il ritrovo è alla ronda di Mendrisio vicino al Foxhound (si scrive così???)
ok per me! ma a che ora al Fox Town?
da s » lun nov 07, 2005 18:32 pm
Mr.Jean ha scritto:
Tutto a posto ho il cell. di ele
Se vedum domani
Ciauz
fight_gravity ha scritto:Dade fai conto che partono alle 9.15 da Legnano....alle 9.45 al Fox Town? ci troviamo là o al gaggiolo?
da fight_gravity » lun nov 07, 2005 18:39 pm
s ha scritto:Mr.Jean ha scritto:
Tutto a posto ho il cell. di ele
Se vedum domani
Ciauz
sì anch'io vengo su con ele.fight_gravity ha scritto:Dade fai conto che partono alle 9.15 da Legnano....alle 9.45 al Fox Town? ci troviamo là o al gaggiolo?
ocio fight, mi sa che non parte più nessuno da Legnano: io vengo su con ele che ha appuntamento con Micka a Lomazzo. Quindi, credo, che il ritrovo a Legnano non valga più per nessuno.
s
da clod » lun nov 07, 2005 21:55 pm
da Testa » mar nov 08, 2005 19:30 pm
da clod » mar nov 08, 2005 22:11 pm
clod ha scritto:Che bordello...
Al solito![]()
![]()
Spero domani mattina si ricordino di passare anche da me
Domani pomeriggio dovrei essere a Scarenna dalle 13:30 circa
da Testa » mar nov 08, 2005 23:20 pm
clod ha scritto:Ti stai riaffezionando alla corda?![]()
da clod » mar nov 08, 2005 23:25 pm
Testa ha scritto:clod ha scritto:Ti stai riaffezionando alla corda?![]()
Beh ci provo anche se Scarenna non e' la falesia giustaAlmeno x me!!!!!!!!
Ciao
Paolo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.