L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Trespass » gio lug 06, 2006 22:11 pm

Roberto ha scritto:
Trespass ha scritto:il mio problema è che da domani dovrei essere fuori roma e senza più la possibilità di accedere ad internet... :(
Quindi il mio sarà un po un salto alla cieca! :D
Cmq diciamo che il salto lo faccio per sabato, ok?
Non è che poi vi vedete tutti domenica e io mi trovo solo come un cojone
? :?
Chiama al cellulare :wink:

Hai un MP :wink:
"il classico caminaccio di merda del gran sasso... tutti IV+ tutti calci alle palle..." (BuzZ)
Trespass

Images: 1

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 0:33 am

8O 8O 8O tocci, ma norcia???? 8O 8O 8O
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Tocci » ven lug 07, 2006 0:44 am

nove inseguito ha scritto:8O 8O 8O tocci, ma norcia???? 8O 8O 8O

Nove, non hai fatto sapere più nulla, chiodo non c'è, io avevo detto che per me andava bene e che si poteva anche andare al GS la sera per fare qualcosa domenica in montagna... ma sai i pacchi non mi piacciono. Dunque se va bene il programma ci vediamo alle 9 al Glicine sabato mattina. Aspetto conferme e adesioni con ogni mezzo di comunicazione fino a domani sera alle 5 poi mi organizzo per conto mio... :roll:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 0:47 am

Tocci ha scritto:

Nove, non hai fatto sapere più nulla, chiodo non c'è, io avevo detto che per me andava bene e che si poteva anche andare al GS la sera per fare qualcosa domenica in montagna... ma sai i pacchi non mi piacciono. Dunque se va bene il programma ci vediamo alle 9 al Glicine sabato mattina. Aspetto conferme e adesioni con ogni mezzo di comunicazione fino a domani sera alle 5 poi mi organizzo per conto mio... :roll:
oggi non ho avuto modo di scrivere sul forum, e poco anche in chat.....ah ma chiodino non viene? ma alle 9 al glicine per andare dove? c'è da sentire anche smaz....ma trivi e maxxo?
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Tocci » ven lug 07, 2006 0:53 am

nove inseguito ha scritto:
Tocci ha scritto:

oggi non ho avuto modo di scrivere sul forum, e poco anche in chat.....ah ma chiodino non viene? ma alle 9 al glicine per andare dove? c'è da sentire anche smaz....ma trivi e maxxo?

Lo vedi che sei.... vabbè... per andare a sta falesia di Norcia col torrente... Chiodo a quanto pare va a lavorare (per così dire... :roll: ) dunque ci dovrebbe dare delle indicazioni precise... poi la sera si può arrivare ai prati per fare qualcosa sul GS la domenica, magari spittato e veloce. Maxxo giustamente col tempo previsto non viene. Degli altri non so nulla, Smaz lo si può chiamare.
Tocci

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 1:01 am

Tocci ha scritto:
Tocci ha scritto:

Lo vedi che sei.... vabbè... per andare a sta falesia di Norcia col torrente... Chiodo a quanto pare va a lavorare (per così dire... :roll: ) dunque ci dovrebbe dare delle indicazioni precise... poi la sera si può arrivare ai prati per fare qualcosa sul GS la domenica, magari spittato e veloce. Maxxo giustamente col tempo previsto non viene. Degli altri non so nulla, Smaz lo si può chiamare.
si, questa era l'idea originaria di cui ne avevo parlato con morf...ma gli altri stanno al gs dove?? dico, bisogna arrivare prima che chiude la seggiovia o stanno sotto al siget?? perchè per le 9 noi non ce la faremo mai! cmq stasera gliene parlo. domattina ti telefono cosi' ci accordiamo!
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda NonVedoUnChiodo » ven lug 07, 2006 1:04 am

Per raggiungere la falesia ho scritto pagine fa in modo estramamente chiaro....

Vi dico qualche via riconoscibile....

All'inizio della gola, prima di un antro sulla parete di sx, c'è un 5b...

Subito a dx su stapiombo bianco un 6b con un lancio della madonna (quello della mia foto..) Ve lo dico... Si deve lanciare a sx dell'evidente fessura orizzontale, a circa 10/15 cm della sua fine!!!

Poi le vie sulla parete di sx non superano mai il 6b (ma sono strani e di allunghi).

Mi sembra l'ultima via sulla parete di sx sia un 6a (la riconoscete perchè essendo stata aperta dal basso ha gli spitt a 80cm).

PASSIAMO ALLA PARETE DI DX..

Opposto al suddetto 6a c'è un 6a+ fantastico... Parte su roccia a tagli verticali per poi salire l'evidente placca strapiombante li sopra...
A sx di questo c'è un 5b corto corto...

A metà della parete di dx c'è il filo di arianna un 7a+ tra i più belli che abbia mai fatto!!!!

All'inizio di questa parete noterete uno scivolo di roccia... Salitelo arrivate a una sosta.. E da li sopra parte un altro 7a+ con un allungo/lancio su una presa scavata... Bello anche questo...

Proseguendo per altri 80 metri su per il torrente, sulla sx incontrerete un'altra parete con 5/7 vie... Che non superano il 6a+ (Non le ho provate, quindi non ve la prendete con me se vi appiccate!!!!)

Spero di esservi stato utile!!!!

Ciao bbelli divertitevi anche per me!!!
Ultima modifica di NonVedoUnChiodo il ven lug 07, 2006 1:16 am, modificato 1 volta in totale.
IN FALESIA: chi vola vale, e chi non vola è un vile...
IN MONTAGNA: chi non vola vive...
IL PAZZO APRE LA VIA CHE L'UOMO SAVIO PERCORRERA'
carpe dièm, quam minimùm credula postero.
NonVedoUnChiodo

Images: 21

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 1:11 am

NonVedoUnChiodo ha scritto:Per raggiungere la falesia ho scritto pagine fa in modo estramamente chiaro....

Vi dico qualche via riconoscibile....

All'inizio della gola, prima di un antro sulla parete di sx, c'è un 5b...

Subito a dx su stapiombo bianco un 6b con un lancio della madonna (quello della mia foto..).

Poi le vie sulla parete di sx non superano mai il 6b (ma sono strani e di allunghi).

Mi sembra l'ultima via sulla parete di sx sia un 6a (la riconoscete perchè essendo stata aperta dal basso ha gli spitt a 80cm).

PASSIAMO ALLA PARETE DI DX..

Opposto al suddetto 6a c'è un 6a+ fantastico... Parte su roccia a tagli verticali per poi salire l'evidente placca strapiombante li sopra...
A sx di questo c'è un 5b corto corto...

A metà della parete di dx c'è il filo di arianna un 7a+ tra i più belli che abbia mai fatto!!!!

Spero di esservi stato utile!!!!

Ciao bbelli divertitevi anche per me!!!
:D :D :D grazie e buona vacanza/lavoro!!!!!! :D :D :D :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda stellapolare11 » ven lug 07, 2006 8:03 am

diluvia...... :(
mazza che jella ao........ :?
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda madbi » ven lug 07, 2006 9:43 am

Tocci ha scritto:

ehi ciao!!!! ieri pomeriggio ero fuori ufficio e quindi leggo solo ora.... io per domani sarei libera, qualsiasi tipo di programma... oggi resto in ufficio fino alle 14.00 (voglia di lavorare tornaaa!) poi pensavo, tempo permettendo, di andare ad arrampicare ( se proprio qui fa schifo tel. a Ferentillo per sapere che tempo fa e ripiego lì!!! ) dopo quell'ora fatemi sapere qualcosa sul cell......
madbi

Images: 4

Messaggioda morph » ven lug 07, 2006 10:40 am

Dunque, queste sono le previsioni per l'abruzzo (sempre da http://www.arssa.abruzzo.it/car/index.htm)

Sabato 8

Si prevede ancora maltempo con precipitazioni irregolari, anche a carattere di rovescio o temporale, piu' probabili sul settore appenninico, ma che potrebbero marginalmente interessare anche il settore costiero. Venti moderati occidentali, tendenti a divenire deboli variabili nel pomeriggio. Temperature generalmente stazionarie, con massime in lieve aumento all'interno.

Tendenza del tempo fino a Martedi' 11 Luglio

Prevediamo una residua instabilita' sull'Abruzzo, che non esclude la possibilita' di rovesci o temporali sparsi nel pomeriggio di domenica. Lunedi' e' atteso un generale miglioramento fino a fine periodo, con la possibilita' di modeste piogge pomeridiane sui rilievi martedi'. Temperature in calo lieve fino a lunedi', poi di nuovo in aumento.

Comunque se è così in abruzzo temo che sabato sarà brutto anche a Norcia, e se è brutto mi sa che nella falesia col torrentello (dove volevo fare il bagno, sob :-( ) è inutile che io venga.

Riaggiorniamoci a questo pomeriggio/sera...
morph

Messaggioda stellapolare11 » ven lug 07, 2006 10:45 am

ho rinunciato al mio fine sett in tenda sul gs........che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 10:47 am

stellapolare11 ha scritto:ho rinunciato al mio fine sett in tenda sul gs........che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(
:? :? :? organizziamo un programma sostitutivo! 8)
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda morph » ven lug 07, 2006 10:49 am

stellapolare11 ha scritto:ho rinunciato al mio fine sett in tenda sul gs........che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:(

Tutti al mare? :roll: 8)
morph

Messaggioda stellapolare11 » ven lug 07, 2006 10:50 am

stellapolare11 ha scritto:ho rinunciato al mio fine sett in tenda sul gs........che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

nove con tutto il cuore e mi stai pure simpatica......
ma io ho un limite tremendo.....nn reggo le sole..... :(
che devo fa'nn riesco a reggerle....... :(
lo so'che nn so'moderna e tutto il resto ma ho questo problema.......
:?
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 10:51 am

morph ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:ho rinunciato al mio fine sett in tenda sul gs........che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:(

8O 8O 8O 8O 8O azzzzz!!!! arggghhhh!!!!!! 8O 8O 8O 8O

norma , supino, ripa, grotti....PIETRASECCA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
dove si prevede tempo migliore? :D
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda nove inseguito » ven lug 07, 2006 10:54 am

stellapolare11 ha scritto:

nove con tutto il cuore e mi stai pure simpatica......
ma io ho un limite tremendo.....nn reggo le sole..... :(
che devo fa'nn riesco a reggerle....... :(
lo so'che nn so'moderna e tutto il resto ma ho questo problema.......
:?
la smettiamo co sta storia? ma quando c***o ti ho dato una sola scusa??? finche si scherza ok....
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda Topocane » ven lug 07, 2006 10:54 am

di norma,
se ti metti supino
o tu si 'na ripamajala
o ti diventa tutto 'na pietrasecca
sempre tu nn voglia provà ne li'grotti

:roll: :roll: :roll:

Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda bummi » ven lug 07, 2006 10:57 am

morph ha scritto:

8O 8O 8O 8O 8O azzzzz!!!! arggghhhh!!!!!! 8O 8O 8O 8O

Verso il mare il tempo dovrebbe essere più stabile, all'interno sono previsti acquazzoni e temporali sparsi.
Io sarò a Capalbio, in zona lì oltre alle due falesie sull'Argentario c'è quella di Ansedonia, molto carina, in riva al mare, permette di fare un bagno fra una via e l'altra con acqua molto pulita. La falesia va in ombra dalle 12 in poi ma non so come sono messe le protezioni, sono diversi anni che non ci vado e non vorrei che la salsedine si sia mangiata tutto. Qualcuno di voi ci è stato ultimamente?
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Tocci » ven lug 07, 2006 11:01 am

Visto il meteo di domani si potrebbe andare tutti.... allo zoo comunale... (vengo anch'io, no tu no...):roll: :roll: ...

No scherzo, pensavo che si potrebbe andare alle gole del melfa se non fa caldo dovrebbe essere un bel posto... c'è il fiume anche li ma non credo che sia balneabile... però... domenica al GS potrebbe essere buono... domani non credo che per il pomeriggio ci sia scampo dai temporali...

http://www.legoledelmelfa.net/Visita_virtuale.html
Tocci

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni