Trespass ha scritto:nove inseguito ha scritto:eppoi noi siamo privi di friend....domenica cosa facciamo?![]()
![]()
![]()
consigli e suggerimenti pliiiis!![]()
![]()
![]()
Una passeggiata sul GS?

da nove inseguito » gio lug 06, 2006 11:36 am
Trespass ha scritto:nove inseguito ha scritto:eppoi noi siamo privi di friend....domenica cosa facciamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una passeggiata sul GS?
da biemme » gio lug 06, 2006 11:37 am
Tocci ha scritto:madbi ha scritto:Ecco Tocci!!!!![]()
![]()
![]()
[...]
Come Apollo, sfavillante nel cielo, apro la via, superando tetti e placche...![]()
da madbi » gio lug 06, 2006 11:39 am
da nove inseguito » gio lug 06, 2006 11:47 am
madbi ha scritto:Ora la butto là!
Ehm..... se qualche anima buona che va al Gran Sasso nel w/e necessita di una seconda di cordata volenterosa batta un colpo..... naturalmente cose non troppo difficili, pliiiis!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Tocci » gio lug 06, 2006 11:47 am
biemme ha scritto:Tocci ha scritto:madbi ha scritto:Ecco Tocci!!!!![]()
![]()
![]()
[...]
Come Apollo, sfavillante nel cielo, apro la via, superando tetti e placche...![]()
sì sì, sarai pure ufo robot...ma quella foto mi ricorda tanto LA SPADA DE FOCOquella di don arfio.... manco le bbasi der mestiere
![]()
![]()
comunque complimenti a te e madbi per la scelta del giorno (feriale) e del tipo di via ... il modo giusto per fare esperienza... se ti capita (e se il flirt con madbi prosegue, morph permettendo
), la prox andate a fare la marco florio (quella a sx del bombardamento), vietta facile ma più da proteggere (poco materiale in posto), con uscita sulla cresta ne
ciao
biemme
da Tocci » gio lug 06, 2006 12:00 pm
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto::D![]()
![]()
![]()
uè! allora che si fa nel we????
![]()
![]()
![]()
![]()
Nove, mi erano giunte voci che avevi organizzato un gran giro turistico che toccava gran parte dell'appennino centrale.... o mi sbaglio??già!
![]()
![]()
allora, si pensava con smorfina, chiodino, irene forse anche smaz e lacri di andare alla falesia di chiodino....adattissima anche per chi non puo' scalare!!!!![]()
![]()
pero' è pure vero che se nel pomeriggio sul tardi vogliamo spostarci al GS per la grigliata col trivvo.....quella falesia non è certo comoda e di strada.....![]()
![]()
![]()
eppoi noi siamo privi di friend....domenica cosa facciamo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » gio lug 06, 2006 12:43 pm
Tocci ha scritto:[Ma già che siamo... che fate te e il maturo, rischiate la calata al GS col tempo incerto o soprassedete...![]()
famme sapè
da Roberto » gio lug 06, 2006 12:45 pm
da tclimb_2 » gio lug 06, 2006 13:04 pm
Roberto ha scritto:C' è Stellapolare11 interessata ad una passeggiata al Gran Sasso, ma fa la timida (incredibile); nessuno ha intenzioni pacifiche per questo WE?
da tclimb_2 » gio lug 06, 2006 13:07 pm
da biemme » gio lug 06, 2006 13:14 pm
da Roberto » gio lug 06, 2006 13:16 pm
Ho avvisato Stella, se è ancora interessata si farà viva.tclimb_2 ha scritto:Roberto ha scritto:C' è Stellapolare11 interessata ad una passeggiata al Gran Sasso, ma fa la timida (incredibile); nessuno ha intenzioni pacifiche per questo WE?
io vado su venerdi sera, con amico e figlio piccolo, sabato salgo al franchetti a trovare il figlio grande, se e' possibile vorrei andare a fare la via dei triestini (tre ore non credo di piu' con amico e figlio piccolo che il grande deve servire a tavola), sabato sera riscendo e ridormo giu', domenica devo ritornare all'ora di pranzo.
se vuole puo' aggregarsi tranquillamente
da tclimb_2 » gio lug 06, 2006 13:24 pm
biemme ha scritto:ciao tclimb, sai se luca al franchetti ha una tv ?....che oltre alla meteo incerta, domenica sera c'è un'altra buona ragione per non attardarsi in parete...
da Roberto » gio lug 06, 2006 13:26 pm
da stellapolare11 » gio lug 06, 2006 15:07 pm
Roberto ha scritto:C' è Stellapolare11 interessata ad una passeggiata al Gran Sasso, ma fa la timida (incredibile); nessuno ha intenzioni pacifiche per questo WE?
da morph » gio lug 06, 2006 15:47 pm
da morph » gio lug 06, 2006 15:53 pm
biemme ha scritto:Tocci ha scritto:madbi ha scritto:Ecco Tocci!!!!![]()
![]()
![]()
[...]
e se il flirt con madbi prosegue, morph permettendo![]()
da passolento » gio lug 06, 2006 16:01 pm
da fab » gio lug 06, 2006 16:09 pm
ciaopassolento ha scritto:FANCULOTUTTO![]()
![]()
ADDIO![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.