Il settimanale raduno arrampicatorio dei lombardi

Messaggioda Testa » ven apr 15, 2005 10:18 am

yinyang ha scritto:
grazie paolo, te lo chiedevo perchè siccome vorrei fare una.... "gita" a gajum una volta (parlo di gita visto i gradi) perchè mi hanno detto che è un bel posto se ci sono anche dei blocchi si fa più interessante...ma sono...umani?

A Gajum ci andiamo assieme ad un mio amico cosi' riusciamo a fare qualcosa e non rischiamo di impestarci su tiri bastardi, parlo di gajum bassa ovviamente anche perche' sopra e' un forno ormai.
Per quanto riguarda i blocchi come ti ho detto molti sono monomovimento del Gino quindi....... :D
I gradi nn si sanno, se chiedi a lui sono tutti 6c quindi ho smesso di domandarglielo tanto tempo fa :)
Vedremo di organizzare un'uscita a Gajum con Clod dai!
Paolo
Testa

Images: 15

Messaggioda cialtrone » ven apr 15, 2005 14:38 pm

Testa ha scritto:Si, Gino Notari & C. ne ha puliti parecchi lungo il fiume.
Per la storia del bulder ( :-) ), Davide Grassi è stato (credo) il primo a tracciare bulderini liggiù. I massi che ha tracciato lui sono non piccoli e contrassegnati da un minuscolo pallino o frecciolina azzura (minuscolo). :-)
Il più bello è indubbiamente il lungo traverso sul masso gigante che sbarra il ruscello proprio dove parte il sentiero per andare al Gajum: stupendo.
Ciàp!
cialtrone

Messaggioda Testa » ven apr 15, 2005 15:02 pm

cialtrone ha scritto:
Testa ha scritto:Si, Gino Notari & C. ne ha puliti parecchi lungo il fiume.
Per la storia del bulder ( :-) ), Davide Grassi è stato (credo) il primo a tracciare bulderini liggiù. I massi che ha tracciato lui sono non piccoli e contrassegnati da un minuscolo pallino o frecciolina azzura (minuscolo). :-)
Il più bello è indubbiamente il lungo traverso sul masso gigante che sbarra il ruscello proprio dove parte il sentiero per andare al Gajum: stupendo.
Ciàp!

Infatti mica ho detto che e' stato il primo.
Cmq bisognerebbe che la gente frequentasse di piu', altrimenti i massi si sporcano subito.
Per esempio per il traverso da te citato si e' resa necessaria un pulizia completa di tutte le prese.
Tra l'altro sullo stesso masso sono stati tracciati diversi nuovi boulder.
Testa

Images: 15

Messaggioda cialtrone » ven apr 15, 2005 15:18 pm

Testa ha scritto:Infatti mica ho detto che e' stato il primo.
Neanche io... ma senza polemica...sono sassi, non terre emerse! :-) (più che mettere faccine che sorridono!)
Testa ha scritto:Cmq bisognerebbe che la gente frequentasse di piu', altrimenti i massi si sporcano subito.
Boh...se i sassi si sporcano pazienza...è un gioco. Essendo in un bosco, è normale che le foglie ci vadano sopra...Oltre tutto quello grosso è pure attraversato dal fiumiciattolo, e a inizio stagione è evidente che sia come natura l'ha fatto ;-)
Testa ha scritto:Per esempio per il traverso da te citato si e' resa necessaria un pulizia completa di tutte le prese.
Tra l'altro sullo stesso masso sono stati tracciati diversi nuovi boulder.
Io l'ho sempre trovato sporco e me lo sono sempre pulito...ma non ci sono problemi...ti ripeto, è un gioco. Io sono più contento quando trovo su un sasso le foglie, piuttosto che il nastro da dita o la carta igienica.

Salutami Gino. Digli meteo, e lui capisce.
Ciàp
cialtrone

Messaggioda yinyang » mar apr 19, 2005 11:33 am

stasera alla parete rossa un piccolo assaggio di "Longobardo Forum boulder contest"
tracciatore ufficioso pietrorrrago...

(...vaffanculo basta con 'sti boulder da scimmia eh!) dalle 19:00 in poi :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda Ser-gio » ven apr 22, 2005 19:48 pm

yinyang ha scritto:stasera alla parete rossa un piccolo assaggio di "Longobardo Forum boulder contest"

Ciao quando si ripete l'esperienza :?: (dato che ho visto solo ora il messaggio :? )
Ho pure io un paio di boulder da proporre... :wink:
Ciao e speriamo di arrampicare domani... :wink:
Ser-gio

Messaggioda yinyang » ven apr 22, 2005 21:42 pm

Ser-gio ha scritto:
yinyang ha scritto:stasera alla parete rossa un piccolo assaggio di "Longobardo Forum boulder contest"

Ciao quando si ripete l'esperienza :?: (dato che ho visto solo ora il messaggio :? )
Ho pure io un paio di boulder da proporre... :wink:
Ciao e speriamo di arrampicare domani... :wink:

io di solito vado il martedi (raramente al giovedi)
ci si mette d'accordo la prossima settimana volentieri
di nuovi boulder c'è sempre fame :wink:
yinyang

Messaggioda Ser-gio » ven apr 22, 2005 21:58 pm

io di solito vado il martedi (raramente al giovedi)
di nuovi boulder c'è sempre fame :wink:[/quote]

Bene :D se non mi piantano una rogna sul lavoro ci vediamo martedì.

Buona arrampicata (tempo permettendo)
Ser-gio

Messaggioda Herman » ven apr 22, 2005 22:20 pm

cialtrone ha scritto:Digli meteo, e lui capisce.

8O :mrgreen: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » mar apr 26, 2005 9:46 am

Ser-gio ha scritto:io di solito vado il martedi (raramente al giovedi)
di nuovi boulder c'è sempre fame :wink:

Bene :D se non mi piantano una rogna sul lavoro ci vediamo martedì.

Buona arrampicata (tempo permettendo)[/quote]

ciao sergio, tornati ieri dall'est dopo 3 giorni, sono ancora sfatto, mi sa che vado mercole o giove, ti mando il mio cell via MP comunque, così se leggi poco il forum ci mettiamo d'accordo :wink:
yinyang

Messaggioda yinyang » mar apr 26, 2005 16:48 pm

sembra che la seconda edizione del red wall boulder contest si stia materializzando per domani sera, perciò dalle 19:00 in poi...sotto a chi tocca!

ogni nuovo boulder è apprezzato :lol:
yinyang

Messaggioda yinyang » gio apr 28, 2005 14:09 pm

allora per sabato c'era la proposta di andare a Cornalba a prendere un pò di sberle, ma se i veronesi non vengono (e sono già in odore di pacco :roll: ) ci si può ridirigere in val di mello per una pre-boulderata oppure per una sasso remennata

a qualcuno interessa?

- yy
- Testa
- smaz?
- HappyFra??
yinyang

Messaggioda eiaKlim » gio apr 28, 2005 14:47 pm

yinyang ha scritto:allora per sabato c'era la proposta di andare a Cornalba a prendere un pò di sberle, ma se i veronesi non vengono (e sono già in odore di pacco :roll: ) ci si può ridirigere in val di mello per una pre-boulderata oppure per una sasso remennata

a qualcuno interessa?

- yy
- Testa
- smaz?
- HappyFra??

Per caso nessuno di voi lumbardi ha intenzione di venire verso il bresciano???? :(

Questo fine settimana avrei necessità di non andare troppo lontano...
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda HappyFra » gio apr 28, 2005 14:54 pm

Io questo weekend posso muovermi (forse) solo sabato pomeriggio e domenica fino alle 3 o alle 4, per cui non riesco ad andare troppo lontano...
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda eiaKlim » gio apr 28, 2005 15:30 pm

Ok...
Intendevo non troppo lontano da dove abito io=Cremona quindi per me massimo Brescia, se no tqanto vale che vada nel veronese...

Pitooo? :wink:

Va messa in frigo
eiaKlim

Messaggioda yinyang » gio apr 28, 2005 15:31 pm

HappyFra ha scritto:Io questo weekend posso muovermi (forse) solo sabato pomeriggio e domenica fino alle 3 o alle 4, per cui non riesco ad andare troppo lontano...

allora potremmo andare nel bresciano di pomeriggio così viene anche eia. Fra considerala un opera meritoria: pensa ai gradi che quadagna eia in placca se viene con noi un pomeriggio intero! :lol:
yinyang

Messaggioda HappyFra » gio apr 28, 2005 16:18 pm

yinyang ha scritto:
HappyFra ha scritto:Io questo weekend posso muovermi (forse) solo sabato pomeriggio e domenica fino alle 3 o alle 4, per cui non riesco ad andare troppo lontano...

allora potremmo andare nel bresciano di pomeriggio così viene anche eia. Fra considerala un opera meritoria: pensa ai gradi che quadagna eia in placca se viene con noi un pomeriggio intero! :lol:

Tipo una Maddalena sabato pomeriggio? Si potrebbe anche fare, tanto ormai ci sono giornate lunghe... Confermo stasera o domani mattina al massimo
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda siria » gio apr 28, 2005 16:22 pm

HappyFra ha scritto:Tipo una Maddalena sabato pomeriggio? Si potrebbe anche fare, tanto ormai ci sono giornate lunghe... Confermo stasera o domani mattina al massimo

con o senza pollo? :lol:
siria

Messaggioda yinyang » gio apr 28, 2005 16:23 pm

HappyFra ha scritto:
yinyang ha scritto:

Tipo una Maddalena sabato pomeriggio? Si potrebbe anche fare, tanto ormai ci sono giornate lunghe... Confermo stasera o domani mattina al massimo

oppure ancora meglio a villanuova che c'è una parte della falesia esposta a nord se fa troppo caldo
yinyang

Messaggioda eiaKlim » gio apr 28, 2005 16:24 pm

HappyFra ha scritto:
yinyang ha scritto:

Per me sarebbe l'ideale,stasera parlo coi "cagnacci"e vi dico se posso confermare...

Opera meritoria? :?
Quindi il Montre lo devo lasciare nel veronese??? :(
Veramente lo volevo dire anche a lui...Magari se gli dico che vengo a Brescia si schioda di là... :?: :roll:

Boh...

Vediamo
Ci sentiamo stasera...

Va messa in frigo
eiaKlim

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni