da troll » gio mar 24, 2005 21:52 pm
da MICKA » ven mar 25, 2005 0:33 am
ti devi prendere un giorno libero pero'dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:ps giovedi 99/100 malvaglia! aale'clod ha scritto:MICKA ha scritto:mercoledi e giovedi prox io son libero tutto il giorno![]()
Aaalè! Dai che se non mi mettono qualche compitino giovedì ci sono.
Martedì c'è qualcuno o siete tutti a spasso?
giove malvaglia????? quasi quasi.....vie lunghe?
da MICKA » ven mar 25, 2005 0:35 am
ale' se viene anche dade siam in 4 e siam un numero perfetto dai che cosi ti imparo ad attrezzare una sosta e a scendere in doppiaclod ha scritto:dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:ps giovedi 99/100 malvaglia! aale'clod ha scritto:MICKA ha scritto:mercoledi e giovedi prox io son libero tutto il giorno![]()
giove malvaglia????? quasi quasi.....vie lunghe?
Se mi impari ad attrezzare una sosta
da yinyang » ven mar 25, 2005 10:44 am
clod ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Wow... lunedì non c'è in giro nessuno?... Ginz? Pietrorrrago? Siria?... Tutti a spasso?
ciao fra
io a pasqua non vado da nessuna parte perciò pensavo di arrampicare sabato e lunedi, quindi ci sarei vediamo un pò com'è la meteo
Martedì non ci sei? o lavori già? Mi farebbe piacere fare un'arrampicata assieme visto che è un sacco che non ci si vede. Anche se l' ultima volta non è stato proprio un granchè
da siria » ven mar 25, 2005 11:17 am
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Wow... lunedì non c'è in giro nessuno?... Ginz? Pietrorrrago? Siria?... Tutti a spasso?
ciao fra
io a pasqua non vado da nessuna parte perciò pensavo di arrampicare sabato e lunedi, quindi ci sarei vediamo un pò com'è la meteo
ma?ma?malunedì avevi detto? ci pensavi? allora ci hai pensato e hai deciso di no
![]()
sabato ci sono tempo permettendo
beh di fronte ad una arrampicata, un trekking perde quasi tutto il suo fascino
Siria, vieni anche tu! Ti promettiamo che questa volta andiamo in un posto dove c'è più da divertirti anche per te!!!![]()
![]()
da HappyFra » ven mar 25, 2005 11:20 am
siria ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:siria ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Wow... lunedì non c'è in giro nessuno?... Ginz? Pietrorrrago? Siria?... Tutti a spasso?
ciao fra
ma?ma?malunedì avevi detto? ci pensavi? allora ci hai pensato e hai deciso di no
![]()
sabato ci sono tempo permettendo
beh di fronte ad una arrampicata, un trekking perde quasi tutto il suo fascino
Siria, vieni anche tu! Ti promettiamo che questa volta andiamo in un posto dove c'è più da divertirti anche per te!!!![]()
![]()
non è che invece ti va di andare al resegone o in grignetta così traviamo yy
da clod » ven mar 25, 2005 20:47 pm
MICKA ha scritto:ti devi prendere un giorno libero pero'dademaz ha scritto:MICKA ha scritto:ps giovedi 99/100 malvaglia! aale'clod ha scritto:MICKA ha scritto:mercoledi e giovedi prox io son libero tutto il giorno![]()
giove malvaglia????? quasi quasi.....vie lunghe?e' a 1h e 15m di macchina. l'ambiente e' stupendo,ottimo gneiss vie di fessura e diedri dai 15m ai 30m tanti settori per tutti i gusti dai ciapa e tira alla placca delicata...chiodatura quasi sportiva :wink:
da MICKA » sab mar 26, 2005 1:07 am
da clod » sab mar 26, 2005 16:05 pm
MICKA ha scritto:....io a pasqua e pasquetta sapevo ke nn avrei fatto nulla e ke sarei stato a casa....ma voi?voi ke volevate organizzare un'uscitina?ke sfiga!!!! propio un tempo di merda!!
da HappyFra » dom mar 27, 2005 20:10 pm
da clod » lun mar 28, 2005 19:27 pm
da clod » mar mar 29, 2005 11:59 am
da Lc » mar mar 29, 2005 13:38 pm
da dademaz » mar mar 29, 2005 14:46 pm
da clod » mar mar 29, 2005 14:58 pm
dademaz ha scritto:alura x giove sto cercando di prendermi un giorno (meteo????)...ma non sono ancora sicuro.
malvaglia quindi? ci sono stato un paio di volte!
chi saremmo?
Davide
da MICKA » mar mar 29, 2005 20:00 pm
da spiderman » mer mar 30, 2005 17:06 pm
MICKA ha scritto:tempo di merda x venerdi....ho sentito adry...la malvaglia e'sconsigliabile.io propongo q.cosa dalle nostre parti in modo da far venire anche il tizy che nel pome lavora (s.caterina,carate)
da spiderman » ven apr 01, 2005 14:25 pm
da iguo » ven apr 01, 2005 15:37 pm
da spiderman » ven apr 01, 2005 18:39 pm
iguo ha scritto:Ciao Spiderman,
Domani potrei esserci io, dove vuoi andare?
Ciao
Guido
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.