Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda Piero26 » lun mar 28, 2011 19:16 pm

Un bel raduno (sabato per me) di persone appassionate per l?arrampicata, il Medale ci ha dato la possibilità di scegliere il piatto che ci piaceva di più, e penso che ne siamo stati tutti soddisfatti. Ho notato che pur condividendo lo stesso sport siamo molto diversi fra noi ? per fortuna altrimenti saremmo stati tutti sulla stessa via. Lamontagnadiluce mi ha presentato la parete attraverso la ?Boga? e ne sono stato più che soddisfatto, qualcuno si è messo a ridere (Danilo) di questa scelta, ma lui sapeva (sav) dove potevo rimanere soddisfatto :wink: .

grazie a tutti ! :D
Piero26

Images: 39

Messaggioda ettore » lun mar 28, 2011 19:19 pm

Marco Anghileri ha scritto: spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo :D...

bell'idea marco, partecipo volentieri a questo :D
è stato bello poter conoscere qualche forumista e rivedere vecchie conoscenze, :wink:
a presto :!:
e.
ettore

Images: 31

Messaggioda Danilo » lun mar 28, 2011 19:44 pm

Un sincero ringraziamento per la bella serata trascorsa a tutti i presenti alla cena del sabato sera :smt008 ,anche a quelle paia di persone che non ho potuto conoscere vista l'impossibilità di raggiungere la vetta del Medale ad un orario decente,ma soprattutto al tenace compagno di cordata conosciuto all'ultimo momento...non molto conoscitore della zona...gli sono stati sufficienti i prima due tiri di corda a freddo per poi ,finalmente,riuscire a prendere il ritmo.... :lol:

Immagine

:roll:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda giorgiolx » lun mar 28, 2011 20:05 pm

ettore ha scritto:
Marco Anghileri ha scritto: spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo :D...

bell'idea marco, partecipo volentieri a questo :D
è stato bello poter conoscere qualche forumista e rivedere vecchie conoscenze, :wink:
a presto :!:
e.

il piacere è stato nostro :mrgreen: :mrgreen: noi che il raduno lo abbiamo finito la domenica sera con due fegati e senza un millimetro di pelle sui polpastrelli
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Piero26 » lun mar 28, 2011 22:57 pm

tutto preso in collegamento con tutte le cordate :lol: , ottimo organizzatore, forse troppo ... :wink:

Immagine

piacevole la chiacchierata alla cena ... grazie
Piero26

Images: 39

Messaggioda Danilo » lun mar 28, 2011 23:59 pm

:smt056
:smt056

Piero26 ha scritto:Un bel raduno (sabato per me) di persone appassionate per l?arrampicata, il Medale ci ha dato la possibilità di scegliere il piatto che ci piaceva di più, e penso che ne siamo stati tutti soddisfatti. Ho notato che pur condividendo lo stesso sport siamo molto diversi fra noi ? per fortuna altrimenti saremmo stati tutti sulla stessa via. Lamontagnadiluce mi ha presentato la parete attraverso la ?Boga? e ne sono stato più che soddisfatto, qualcuno si è messo a ridere (Danilo) di questa scelta, ma lui sapeva (sav) dove potevo rimanere soddisfatto :wink: .

grazie a tutti ! :D

Immagine

"Laura,facciamo questo esperimento:proviamo,intanto che si è assentato il tipo strano seduto qui di fronte,a sostituire questa bottiglia con quella mezza vuota che ha lì davanti....è talmente su di giri che,secondo me, non si accorge nemmeno della differenza...."

:lol: :lol:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda crodaiolo » mar mar 29, 2011 0:45 am

Danilo ha scritto:"...proviamo,intanto che si è assentato il tipo strano seduto qui di fronte,
a sostituire questa bottiglia con quella mezza vuota che ha lì davanti....
è talmente su di giri che,secondo me, non si accorge nemmeno della differenza...."

Immagine
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Danilo » mar mar 29, 2011 0:50 am

Immagine

Immagine

Immagine

]Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
il forum è morto
Danilo

Messaggioda crodaiolo » mar mar 29, 2011 1:18 am

trasfiguratio... 8O

Immagine
crodaiolo

Messaggioda Rampegon » mar mar 29, 2011 11:53 am

Drugo Lebowsky ha scritto:
EvaK ha scritto:VIsto che il drugo è così snob gliela dico io la verità: non ci è mancato per niente, perchè siamo tutti belli bravi e simpatici e ci bastiamo. Diciamo che una merenda con la soppressa sarebbe stata auspicabile, quello sì :roll:

brava cèa!
apprezzo la sincerità, mentre aborro le melensaggini di quel vecchio lagunare.

però, cèa... :roll:
ma mi vedevi a tavola col teoreta del gipiesse per gli attacchi ed uno così poco simpatico??? :roll: :roll: :roll:

eppoi ero offeso
lo scorso anno l'archetipo del vero alpinista musone, seppur implorato, non è venuto.
adesso questo turpe personaggio ha adescato un efebo schiodante (finchè non gli tagliano i ditini... :roll: ) e s'è presentato al caianissimo convivio :roll:

non ho parole... :? :roll:

per non parlare del faccino...
come avrei potuto tacere? come avrei potuto esimermi dal dirgli che fa foto degne de Lo Scarsone??? :smt003

ed il brodaiolo? :roll: ... guarda che è brutto sai, risvegliarsi dal coma ristoratore al suono dei capelli che gli cascano... :? ... e beccarsi una diapo di montagna :x

beh... :roll:
anche tu eh!
con tutti gli abitanto delle tre venezie, ma proprio con un mestronzolo vai a far vie???? :smt011

:smt003

Ciò Tera e Vangheto!!! se con tutti gli alpinisti delle tre venezie ea putea vien co mi ghe sarà un motivo 8) ... e cmq adesso non a vien più..... :oops: :twisted:
Rampegon

Images: 14

Messaggioda grizzly » mar mar 29, 2011 16:33 pm

danielegr ha scritto:
grizzly ha scritto:Maaa... tra le tante bottiglie di sabato... qual'era quella di danielegr..??

Ma... l'ULTIMA, naturalmente!!!

Non finivano più le "ultime"... :lol:
grizzly

Images: 131

Messaggioda lamontagnadiluce » mar mar 29, 2011 17:00 pm

8O 8O 8O

Immagine

alcune note biografiche.... :roll:

[youtube]http://www.youtube.com/v/QNGBvW36Nt8[/youtube]
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda crodaiolo » mar mar 29, 2011 19:07 pm

porto a tutti i saluti del "vecchio"... più vecchio del VECCHIO alla serata di sabato :lol:

p.s. a dirla tutta è quasi interessato ad entrare in questo luogo di perdizione... :roll:
crodaiolo

Messaggioda grizzly » mar mar 29, 2011 19:13 pm

Più vecchio del VECCHIO...?!?! :smt107 ... :lol: ...
grizzly

Images: 131

Messaggioda arteriolupin » mar mar 29, 2011 19:35 pm

Se per più vecchio del vecchio intendi un regiù d'annata ma sempre vispo e frizzante, ricambia dalla mia family e ricordagli che abbiamo un impegno per aprile - maggio....

E dagli una pacca - ovviamente sulla spalla (so che tu ti intendi di botte sulla spalla :smt003 :smt003 :smt003) -!

Onore al Crodaiolo e rapida guarigione augurano Luca ed Arterio!
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda fasin » mar mar 29, 2011 19:36 pm

crodaiolo ha scritto:p.s. a dirla tutta è quasi interessato ad entrare in questo luogo di perdizione... :roll:

8O Na tragedia...
fasin

Images: 115

Messaggioda EvaK » mar mar 29, 2011 20:21 pm

crodaiolo ha scritto:porto a tutti i saluti del "vecchio"... più vecchio del VECCHIO alla serata di sabato :lol:

p.s. a dirla tutta è quasi interessato ad entrare in questo luogo di perdizione... :roll:

dai su portalo in questo luogo di perdizione! penso che ci racconterebbe qualche cosa di interessante, e se scrive come parla, sarà uno spasso (ci vuole una ventata di aria fresca :roll: )
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda arteriolupin » mar mar 29, 2011 20:38 pm

EvaK ha scritto:
crodaiolo ha scritto:porto a tutti i saluti del "vecchio"... più vecchio del VECCHIO alla serata di sabato :lol:

dai su portalo in questo luogo di perdizione! penso che ci racconterebbe qualche cosa di interessante, e se scrive come parla, sarà uno spasso (ci vuole una ventata di aria fresca :roll: )

... e se scrive come parla, ci sarà di che preparare un'enciclopedia...

VOGLIAMO IL REGIU'
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda crodaiolo » mer mar 30, 2011 0:36 am

ma, il cane "a rischio"... è poi sopravvissuto ? :roll:
crodaiolo

Messaggioda giorgiolx » mer mar 30, 2011 0:43 am

crodaiolo ha scritto:ma, il cane "a rischio"... è poi sopravvissuto ? :roll:

il cane a rischio si è fatto una bella domenica in falesia :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx