grazie a tutti !

da Piero26 » lun mar 28, 2011 19:16 pm
da ettore » lun mar 28, 2011 19:19 pm
Marco Anghileri ha scritto: spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo...
da Danilo » lun mar 28, 2011 19:44 pm
da giorgiolx » lun mar 28, 2011 20:05 pm
ettore ha scritto:Marco Anghileri ha scritto: spero arrivederci fra pochi mesi al secondo incontro "A cavallo della Grigna" un we fra grigna e sasso Cavallo...
bell'idea marco, partecipo volentieri a questo![]()
è stato bello poter conoscere qualche forumista e rivedere vecchie conoscenze,![]()
a presto![]()
e.
da Piero26 » lun mar 28, 2011 22:57 pm
da Danilo » lun mar 28, 2011 23:59 pm
Piero26 ha scritto:Un bel raduno (sabato per me) di persone appassionate per l?arrampicata, il Medale ci ha dato la possibilità di scegliere il piatto che ci piaceva di più, e penso che ne siamo stati tutti soddisfatti. Ho notato che pur condividendo lo stesso sport siamo molto diversi fra noi ? per fortuna altrimenti saremmo stati tutti sulla stessa via. Lamontagnadiluce mi ha presentato la parete attraverso la ?Boga? e ne sono stato più che soddisfatto, qualcuno si è messo a ridere (Danilo) di questa scelta, ma lui sapeva (sav) dove potevo rimanere soddisfatto.
grazie a tutti !
da crodaiolo » mar mar 29, 2011 0:45 am
Danilo ha scritto:"...proviamo,intanto che si è assentato il tipo strano seduto qui di fronte,
a sostituire questa bottiglia con quella mezza vuota che ha lì davanti....
è talmente su di giri che,secondo me, non si accorge nemmeno della differenza...."
da Rampegon » mar mar 29, 2011 11:53 am
Drugo Lebowsky ha scritto:EvaK ha scritto:VIsto che il drugo è così snob gliela dico io la verità: non ci è mancato per niente, perchè siamo tutti belli bravi e simpatici e ci bastiamo. Diciamo che una merenda con la soppressa sarebbe stata auspicabile, quello sì
brava cèa!
apprezzo la sincerità, mentre aborro le melensaggini di quel vecchio lagunare.
però, cèa...![]()
ma mi vedevi a tavola col teoreta del gipiesse per gli attacchi ed uno così poco simpatico???![]()
![]()
![]()
eppoi ero offeso
lo scorso anno l'archetipo del vero alpinista musone, seppur implorato, non è venuto.
adesso questo turpe personaggio ha adescato un efebo schiodante (finchè non gli tagliano i ditini...) e s'è presentato al caianissimo convivio
![]()
non ho parole...![]()
per non parlare del faccino...
come avrei potuto tacere? come avrei potuto esimermi dal dirgli che fa foto degne de Lo Scarsone???![]()
ed il brodaiolo?... guarda che è brutto sai, risvegliarsi dal coma ristoratore al suono dei capelli che gli cascano...
... e beccarsi una diapo di montagna
![]()
beh...![]()
anche tu eh!
con tutti gli abitanto delle tre venezie, ma proprio con un mestronzolo vai a far vie????
da grizzly » mar mar 29, 2011 16:33 pm
danielegr ha scritto:grizzly ha scritto:Maaa... tra le tante bottiglie di sabato... qual'era quella di danielegr..??
Ma... l'ULTIMA, naturalmente!!!
da lamontagnadiluce » mar mar 29, 2011 17:00 pm
da crodaiolo » mar mar 29, 2011 19:07 pm
da arteriolupin » mar mar 29, 2011 19:35 pm
da fasin » mar mar 29, 2011 19:36 pm
crodaiolo ha scritto:p.s. a dirla tutta è quasi interessato ad entrare in questo luogo di perdizione...
da EvaK » mar mar 29, 2011 20:21 pm
crodaiolo ha scritto:porto a tutti i saluti del "vecchio"... più vecchio del VECCHIO alla serata di sabato![]()
p.s. a dirla tutta è quasi interessato ad entrare in questo luogo di perdizione...
da arteriolupin » mar mar 29, 2011 20:38 pm
EvaK ha scritto:crodaiolo ha scritto:porto a tutti i saluti del "vecchio"... più vecchio del VECCHIO alla serata di sabato![]()
p.s. a dirla tutta è quasi interessato ad entrare in questo luogo di perdizione...
dai su portalo in questo luogo di perdizione! penso che ci racconterebbe qualche cosa di interessante, e se scrive come parla, sarà uno spasso (ci vuole una ventata di aria fresca)
da giorgiolx » mer mar 30, 2011 0:43 am
crodaiolo ha scritto:ma, il cane "a rischio"... è poi sopravvissuto ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.