da grizzly » gio mar 24, 2011 17:04 pm
da EvaK » gio mar 24, 2011 17:34 pm
da grizzly » gio mar 24, 2011 18:22 pm
da marco* » ven mar 25, 2011 9:49 am
da CMauri » ven mar 25, 2011 10:36 am
marco* ha scritto:Uhuh quante pagine!La febbre da multimedale comincia a salire!
Purtroppo alla cena come previsto non ci sarò e domani mattina lavoroperò se c'è qualcuno di buona volontà potrei essere a Lecco per le 12:30 e ci facciamo una Cassin o una Miriam-Bonatti veloce veloce e raggiungiamo il resto del gruppo in cima!
Susu venghino venghino signori e signore!!
da grizzly » ven mar 25, 2011 10:51 am
da CMauri » ven mar 25, 2011 11:14 am
grizzly ha scritto:In 'sti giorni non ho avuto tempo di guardare vie, ecc... oggi sono pure in giro tutto il giorno... Quindi duman mi affido ai locccals... bien per le fotocopie ma meglio ancora se con il Travaglia senior ci accodiamo a qualche cordata... così non c'è nemmeno la noia di leggere la relasiun... uhh... la pigrisia dei vekki......
...
da marco* » ven mar 25, 2011 11:25 am
CMauri ha scritto:marco* ha scritto:Uhuh quante pagine!La febbre da multimedale comincia a salire!
Purtroppo alla cena come previsto non ci sarò e domani mattina lavoroperò se c'è qualcuno di buona volontà potrei essere a Lecco per le 12:30 e ci facciamo una Cassin o una Miriam-Bonatti veloce veloce e raggiungiamo il resto del gruppo in cima!
Susu venghino venghino signori e signore!!
Ciao, anche due dei miei soci la mattina lavorano/si riprendono dai bagordi del venerdì sera, quindi forse sono interessati alla tua proposta, se mi dicono che è ok ti mando un MP coi loro contatti così vi accordate.
Ciao, C.-
da crodaiolo » ven mar 25, 2011 12:47 pm
da Piero26 » ven mar 25, 2011 14:15 pm
da arteriolupin » ven mar 25, 2011 14:45 pm
da giorgiolx » ven mar 25, 2011 15:10 pm
Piero26 ha scritto:... non sono tanto di forchetta
da Piero26 » ven mar 25, 2011 15:54 pm
giorgiolx ha scritto:Piero26 ha scritto:... non sono tanto di forchetta
un altro palestrato anoressico iperpompato che punta solo al grado?
da tatone » ven mar 25, 2011 18:48 pm
da crodaiolo » ven mar 25, 2011 19:18 pm
tatone...tatone ha scritto:se c'è qualcuno che fà la Boga, può far finta di farla per mio conto?![]()
mi è sempre tanto piaciuta!![]()
grasssie
da crodaiolo » ven mar 25, 2011 20:40 pm
il ritrovo al 2184 per i ...cenaioliarteriolupin ha scritto:Scusate...
A che ora la sera dal Butch???
Grazie
da tatone » ven mar 25, 2011 21:36 pm
crodaiolo ha scritto:tatone...tatone ha scritto:se c'è qualcuno che fà la Boga, può far finta di farla per mio conto?![]()
mi è sempre tanto piaciuta!![]()
grasssie"mai dire Basta!"
dopo una dichiarazione simile...![]()
appena mi riprendo sono a tua disposizione per farle visita :wink:
son recidivo: ogni scusa è buona per tornarci...
da #giacco# » ven mar 25, 2011 22:07 pm
da crodaiolo » ven mar 25, 2011 22:25 pm
con la spalla che mi ritrovo il binocolo non riesco a reggerlo...#giacco# ha scritto:@crodaiolo: tu ti piazzi sotto alla parete con sedia da regista e binocolo, a controllare chi azzera e chi sbaglia la linea???
da Giorgio Travaglia » ven mar 25, 2011 23:12 pm
crodaiolo ha scritto:con la spalla che mi ritrovo il binocolo non riesco a reggerlo...#giacco# ha scritto:@crodaiolo: tu ti piazzi sotto alla parete con sedia da regista e binocolo, a controllare chi azzera e chi sbaglia la linea???
mi accontenterò del mio occhio di lince
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.