Topocane ha scritto:ciàp
Topocane
ps. azz... e io ho pure sbagliato a gufare...uff, che pare vien brutto ancora qui, anche oggi... e anche oggi so'nmoto, uff!

chi è causa del suo mal...ecc. ecc.

da Amelia » gio apr 20, 2006 15:01 pm
Topocane ha scritto:ciàp
Topocane
ps. azz... e io ho pure sbagliato a gufare...uff, che pare vien brutto ancora qui, anche oggi... e anche oggi so'nmoto, uff!
da clod » gio apr 20, 2006 15:04 pm
da nove inseguito » gio apr 20, 2006 15:05 pm
clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"
da Topocane » gio apr 20, 2006 15:06 pm
da clod » gio apr 20, 2006 15:07 pm
nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"buzz si è impossessato di clod! ossegnur!
![]()
da Silvio » gio apr 20, 2006 15:10 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"buzz si è impossessato di clod! ossegnur!
![]()
scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli
da Topocane » gio apr 20, 2006 15:10 pm
clod ha scritto:scusa ma qui
...
per favore lasciaci tranquilli
da clod » gio apr 20, 2006 15:12 pm
Silvio ha scritto:clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"buzz si è impossessato di clod! ossegnur!
![]()
scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=2898&sid=72b8d2413ac71513a3b4579a69670287
da Silvio » gio apr 20, 2006 15:14 pm
clod ha scritto:Silvio ha scritto:clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"buzz si è impossessato di clod! ossegnur!
![]()
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/profile.php?mode=viewprofile&u=2898&sid=72b8d2413ac71513a3b4579a69670287
Che dici... ci viene pure lui?![]()
da paolo75 » gio apr 20, 2006 15:15 pm
da clod » gio apr 20, 2006 15:18 pm
Silvio ha scritto:clod ha scritto:Silvio ha scritto:clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"buzz si è impossessato di clod! ossegnur!
![]()
Che dici... ci viene pure lui?![]()
mi ha appena chiesto in MP dove si trova il bione....
forse conviene cambiare il luogo dell'appuntamento !
da MICKA » gio apr 20, 2006 16:57 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:scusa ma qui staremmo parlando di andare alla pala condor o torrette, decidiamo domani mattina. Ritrovo? Ore 9 al bione? ,se vuoi chattare con i tuoi amici puoi farlo in privato, su msn ecc, se vuoi partecipare costruttivamente al thread sei il/la benvenuto/a, altrimenti per favore lasciaci tranquilli"buzz si è impossessato di clod! ossegnur!
![]()
da clod » gio apr 20, 2006 18:01 pm
MICKA ha scritto:IO dalle 0830 potrei essere gia su a ballabio....![]()
da Dones » gio apr 20, 2006 18:59 pm
clod ha scritto:MICKA ha scritto:IO dalle 0830 potrei essere gia su a ballabio....![]()
Quindi? 8e15 al bione?
Fammi sapere che alemeno avviso anche dones che dovrebbe essere dei nostri
da MICKA » gio apr 20, 2006 19:08 pm
da MICKA » gio apr 20, 2006 19:13 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:IO dalle 0830 potrei essere gia su a ballabio....![]()
Quindi? 8e15 al bione?
ma c'e' una valanga di messaggi non so se riesco a mettermi in pari... 8:15 a BiDone?
Ora sento anche un'altro che voleva venire...
Meteo? non danno pioggia?
da clod » gio apr 20, 2006 19:21 pm
Dones ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:IO dalle 0830 potrei essere gia su a ballabio....![]()
Quindi? 8e15 al bione?
ma c'e' una valanga di messaggi non so se riesco a mettermi in pari... 8:15 a BiDone?
da paolo75 » gio apr 20, 2006 19:23 pm
clod ha scritto:Dones ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:IO dalle 0830 potrei essere gia su a ballabio....![]()
Quindi? 8e15 al bione?
Effettivamente danno variabile. Al limite ci aggiorniamo domani mattina via cell e dirottiamo sui carate
da clod » gio apr 20, 2006 19:26 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:Dones ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:IO dalle 0830 potrei essere gia su a ballabio....![]()
Quindi? 8e15 al bione?
Effettivamente danno variabile. Al limite ci aggiorniamo domani mattina via cell e dirottiamo sui carate
Sì, variabile tra il temporalesco e il nubifragio.![]()
Susate, non ho resistito, me ne vado...![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.