Pierluigi Vesica ha scritto:Facciamo un pò d'ordine, l'adesione incondizionata l'hanno data:
Alberto 38
Grizzly
Eta Beta
Buzz
Booo
Pierluigi Vesica
D.N.
Forza Gente![]()
![]()
SteManto!!!!
Almeno 1 giorno

da ste_manto » mar gen 18, 2005 12:52 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Facciamo un pò d'ordine, l'adesione incondizionata l'hanno data:
Alberto 38
Grizzly
Eta Beta
Buzz
Booo
Pierluigi Vesica
D.N.
Forza Gente![]()
![]()
da passolento » mar gen 18, 2005 12:58 pm
eta beta ha scritto:non sarai ancora in forma per il 5 e il 6 di febbraio?
da Pierluigi Vesica » mar gen 18, 2005 13:17 pm
ste_manto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Facciamo un pò d'ordine, l'adesione incondizionata l'hanno data:
Alberto 38
Grizzly
Eta Beta
Buzz
Booo
Pierluigi Vesica
D.N.
Forza Gente![]()
![]()
SteManto!!!!
Almeno 1 giorno
da eta beta » mar gen 18, 2005 13:43 pm
passolento ha scritto:eta beta ha scritto:non sarai ancora in forma per il 5 e il 6 di febbraio?
per quanto mi riguarda, ho già buttato le stampelle.
Ma il doc mi ha pregato di non "esagerare" almeno per un mesetto e, credo, che la Marescialla non sia daccordo circa una mia eventuale partecipazione al raduno ghiacciatorio![]()
![]()
Bho, vedremo all'ultimo
da Booo » mar gen 18, 2005 14:12 pm
Buzz ha scritto:8O![]()
chi è Forza Gente?
mai sentito...
io però vengo solo se da roma organizziamo una macchina e riusciamo a partire venerdi... mattina o pomeriggio
insomma non si può partire sabato mattina e tornare domenica pomeriggio... è un massacro e non ti godi nemmeno un giorno tranquillo, stiamo parlando di 800 km
da Pierluigi Vesica » mar gen 18, 2005 14:48 pm
Booo ha scritto:Buzz ha scritto:8O![]()
chi è Forza Gente?
mai sentito...
io però vengo solo se da roma organizziamo una macchina e riusciamo a partire venerdi... mattina o pomeriggio
insomma non si può partire sabato mattina e tornare domenica pomeriggio... è un massacro e non ti godi nemmeno un giorno tranquillo, stiamo parlando di 800 km
Io partirei giovedì se riesco a prendere due giorni di ferie. Ma al solito si saprà solo last minute.
da Booo » mar gen 18, 2005 15:17 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Un Uomo, Un Mito, Una Leggenda.
L'unico, incommensurabile, irripetibile, straordinario Booo.
Booo Presidente for evere.
da Buzz » mar gen 18, 2005 16:21 pm
da Pierluigi Vesica » mer gen 19, 2005 11:08 am
Buzz ha scritto:per me giovedi va bene...
l'ho fatto tante volte per amore... posso farlo una volta anche per sport ...
da cecio » mer gen 19, 2005 19:37 pm
da Alberto38 » mer gen 19, 2005 22:41 pm
ste_manto ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Facciamo un pò d'ordine, l'adesione incondizionata l'hanno data:
Alberto 38
Grizzly
Eta Beta
Buzz
Booo
Pierluigi Vesica
D.N.
Forza Gente![]()
![]()
SteManto!!!!
Almeno 1 giorno
da Alberto38 » mer gen 19, 2005 22:57 pm
Michele Bz ha scritto:eta beta ha scritto:allora tento di fare un mega riepilogo, correggetemi se sbaglio:
![]()
..beccata..
![]()
![]()
LOCALITA': COGNE
DATE: 3, 4, 5, 6 FEBBRAIO 2005 (massima estensione, poi uno aderisce come può)
PARETECIPANTI:
Pierluigi Vesica
Davide 62
dags 1972
Alberto 38
BAT
eta beta
ste_manto
Xee
Maxxo
Michel(e) Bz (+ Monica)
Iguo
Antille
Boo
Buzz
cecio
dademaz
passolento + fra
flaviop
geko-luca
Ricca
memo
da Pierluigi Vesica » gio gen 20, 2005 10:28 am
da grizzly » gio gen 20, 2005 10:51 am
da Pierluigi Vesica » gio gen 20, 2005 10:59 am
grizzly ha scritto:Io non sono in sta lista... ma già dissi che sto a Cogne il 5 e il 6... e sto lì sicuro anche il 23/1 e forse il 30... inzomma me sto a ghiaccià... indi romanacci ciavete da portà pure la grappetta... che sennò divento un Troll...
da grizzly » gio gen 20, 2005 11:28 am
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Io non sono in sta lista... ma già dissi che sto a Cogne il 5 e il 6... e sto lì sicuro anche il 23/1 e forse il 30... inzomma me sto a ghiaccià... indi romanacci ciavete da portà pure la grappetta... che sennò divento un Troll...
Caro il mio Orsacchiotto di Peluche, sarai esaudito![]()
da Pierluigi Vesica » gio gen 20, 2005 13:17 pm
grizzly ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:Io non sono in sta lista... ma già dissi che sto a Cogne il 5 e il 6... e sto lì sicuro anche il 23/1 e forse il 30... inzomma me sto a ghiaccià... indi romanacci ciavete da portà pure la grappetta... che sennò divento un Troll...
Caro il mio Orsacchiotto di Peluche, sarai esaudito![]()
Bueno, porterò qualcosa d’autarchico…
da grizzly » gio gen 20, 2005 13:36 pm
da Pierluigi Vesica » gio gen 20, 2005 14:01 pm
grizzly ha scritto:... autarchico... inteso della Vallée... the original... no bric&brac... paisà... sull'ice siamo... profondo ice...
da grizzly » gio gen 20, 2005 15:16 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:grizzly ha scritto:... autarchico... inteso della Vallée... the original... no bric&brac... paisà... sull'ice siamo... profondo ice...
Ice very N-ice![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.