Quindi se vengo mi dovete far andare solo da secondo???

da Eionedvx » mar set 08, 2015 8:20 am
da PIEDENERO » mar set 08, 2015 8:56 am
PIEDENERO ha scritto:ThePuchu! ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ThePuchu! ha scritto:We bella gente!!
Essendo io munito di figlio piccolo credo che non riuscirò a passare entrambe le giornate con voi, quindi probabilmente aderirò alla sola giornata di sabato ( ovviamente dall'alba fino alla fine della sereta)
Essendo io lo scarsone/pippone del forum lascio a voi la scelta delle locations
Facile che verrò giù con anche il mio collega di uscite.
P.S. Se qualcuno d voi fosse delle mie parti e vuole un passaggio in auto non ha che da chiedere. (Io abito vicino a Monza).
Pucchiosi saluti
parliamone, due chiacchiere in macchina con sconosciuti si fanno volentieri.
Non l'avevo vista sotto questa luce in effetti.. Ognuno con sè e Dio con tutti allora![]()
Dopo una bella giornata alcolica ne riparleremo
ah, bene. molto gentile
da giubi_pd » mar set 08, 2015 12:03 pm
Kinobi ha scritto:giubi_pd ha scritto:Mi piace, potrebbi esserci.. ancora non so se uno o due giorni. Visto che la donna é ancora in maternità mi chiederà se la falesia é comoda per portare la sbrimbi. Ci si arriva comodi con uno scricciolo nello zaino?
Domenica c'era un bocia di circa 6 mesi in falesia. Il posto va abbastanza bene per tutti i bimbi. Quelli tra i due ed i 4 anni, hanno qualche scalino da affrontare. Minimo rischio di pericolo mortale, solo sulla prua (Ceredo settore Australia molto più pericoloso) . Circa 10 minuti in discesa per andare e 15 per tornare (forse tempi in eccesso). Zona piana per cambiare bimbi sotto strapiombo e zone piane per mettere i piccoli a dormire.
Unica cosa: domenica sono passate circa 40/50 persone. E' possibile affollamento. Non so come era la situazione nei tiri facili.
Ciao,
E
da menestrello » mar set 08, 2015 21:40 pm
da ThePuchu! » mer set 09, 2015 14:16 pm
PIEDENERO ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ThePuchu! ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ThePuchu! ha scritto:We bella gente!!
Essendo io munito di figlio piccolo credo che non riuscirò a passare entrambe le giornate con voi, quindi probabilmente aderirò alla sola giornata di sabato ( ovviamente dall'alba fino alla fine della sereta)
Essendo io lo scarsone/pippone del forum lascio a voi la scelta delle locations
Facile che verrò giù con anche il mio collega di uscite.
P.S. Se qualcuno d voi fosse delle mie parti e vuole un passaggio in auto non ha che da chiedere. (Io abito vicino a Monza).
Pucchiosi saluti
parliamone, due chiacchiere in macchina con sconosciuti si fanno volentieri.
Non l'avevo vista sotto questa luce in effetti.. Ognuno con sè e Dio con tutti allora![]()
Dopo una bella giornata alcolica ne riparleremo
ah, bene. molto gentile
ThePuchu
pare, così dicono menestrello e funk che non ci siamo capiti.
quindi, a scanso di equivoci ti dico che sarei lieto di condividere il viaggio in auto (mia o tua) e fare due chiacchiere, prima ,durante e dopo il raduno
da Eionedvx » mer set 09, 2015 14:20 pm
da Danilo » mer set 09, 2015 17:57 pm
ThePuchu! ha scritto:
.........Piccola domanda per gli organizzatori... ma se piovesse? si va lo stesso o si cambia data?
da menestrello » mer set 09, 2015 18:55 pm
da PIEDENERO » gio set 10, 2015 9:58 am
ThePuchu! ha scritto:...
Molto volentieri. Direi che possiamo definire tutti i dettagli direttamente la settimana prima.
da Danilo » lun set 14, 2015 15:31 pm
da Eionedvx » lun set 14, 2015 15:32 pm
Danilo ha scritto:urge.la locandina
da scairanner » lun set 14, 2015 16:38 pm
da il Duca » lun set 14, 2015 16:40 pm
Eionedvx ha scritto:Un giorno di questi provvederò. Ora ricomincia la scuola. Quindi non ora.
da Eionedvx » lun set 14, 2015 16:45 pm
il Duca ha scritto:Eionedvx ha scritto:Un giorno di questi provvederò. Ora ricomincia la scuola. Quindi non ora.
Ancora con sta scuola... qui non si capiscono le priorità
da il Duca » lun set 14, 2015 16:47 pm
Eionedvx ha scritto:il Duca ha scritto:Eionedvx ha scritto:Un giorno di questi provvederò. Ora ricomincia la scuola. Quindi non ora.
![]()
da Danilo » lun set 14, 2015 16:48 pm
Eionedvx ha scritto:il Duca ha scritto:Eionedvx ha scritto:Un giorno di questi provvederò. Ora ricomincia la scuola. Quindi non ora.
![]()
da Eionedvx » lun set 14, 2015 17:07 pm
Danilo ha scritto:Eionedvx ha scritto:il Duca ha scritto:Eionedvx ha scritto:Un giorno di questi provvederò. Ora ricomincia la scuola. Quindi non ora.
![]()
che sei minorenne lo si era capito,ma quanti anni hai
da aletonella » lun set 14, 2015 22:53 pm
da scairanner » lun set 14, 2015 23:41 pm
aletonella ha scritto:Qualcuno fa un riassunto?
da Eionedvx » mar set 15, 2015 8:59 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.