Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » mar feb 17, 2004 12:06 pm

Micol ha scritto:Ora prendo la macchina e vado con un'amica al casello autostradale di montecarlo dove ci incontriamo con Paolo Marchiori e andiamo a la turbie.... Ma che bello sto forum!!!! :lol: :lol: :lol:


invidia invidia invida :evil: :evil: :evil:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 12:44 pm

Herman ha scritto:
Micol ha scritto:Ora prendo la macchina e vado con un'amica al casello autostradale di montecarlo dove ci incontriamo con Paolo Marchiori e andiamo a la turbie.... Ma che bello sto forum!!!! :lol: :lol: :lol:


invidia invidia invida :evil: :evil: :evil:

:? ..penso il Paolo.. :roll: ..ad arrampicare con doppia compagnia femminile.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Spider » mar feb 17, 2004 12:52 pm

Michele Bz ha scritto:
Herman ha scritto:
Micol ha scritto:Ora prendo la macchina e vado con un'amica al casello autostradale di montecarlo dove ci incontriamo con Paolo Marchiori e andiamo a la turbie.... Ma che bello sto forum!!!! :lol: :lol: :lol:


invidia invidia invida :evil: :evil: :evil:

:? ..penso il Paolo.. :roll: ..ad arrampicare con doppia compagnia femminile.. :lol: :wink:


TRIPLA... c'è anche Giorgia... :wink:
...che chissà come sarà contenta che Paolo arrivi circondato di donne... :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 12:55 pm

Spider ha scritto:TRIPLA... c'è anche Giorgia... :wink:
...che chissà come sarà contenta che Paolo arrivi circondato di donne... :lol:

Naaaaa, secondo me non si fa` vedere da Giorgia in compagnia di due giovani pulzelle.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Feo » mar feb 17, 2004 12:55 pm

... etutte le francesine che SICURAMENTE incontrerà...
il solito fortunato :wink:
Feo c'è! ... o ci fa?
Uwaga! Dziś nie spałem!
Avatar utente
Feo
 
Messaggi: 3690
Images: 63
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Prov. Bologna

Messaggioda Herman » mar feb 17, 2004 13:02 pm

Michele Bz ha scritto: :? ..penso il Paolo.. :roll: ..ad arrampicare con doppia compagnia femminile.. :lol: :wink:


Si infatti, pensavo anch'io alla compagnia... dell'arrampicata? me ne batto la ciolla :lol: :lol:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 14:19 pm

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto: :? ..penso il Paolo.. :roll: ..ad arrampicare con doppia compagnia femminile.. :lol: :wink:


Si infatti, pensavo anch'io alla compagnia... dell'arrampicata? me ne batto la ciolla :lol: :lol:

..anche perche` al momento rischieresti brutte figure arrampicando con certe donzelle.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Herman » mar feb 17, 2004 14:33 pm

Michele Bz ha scritto:..anche perche` al momento rischieresti brutte figure arrampicando con certe donzelle.. :lol: :wink:


:evil: :evil: :evil:
Però potrei ammaliarle raccontando loro delle mie avventure passate :lol: :lol: :lol:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda Spider » mar feb 17, 2004 14:44 pm

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:..anche perche` al momento rischieresti brutte figure arrampicando con certe donzelle.. :lol: :wink:


:evil: :evil: :evil:
Però potrei ammaliarle raccontando loro delle mie avventure passate :lol: :lol: :lol:


Della serie "Sai, io sono un uomo vissuto... sono ricco di esperienze... ho fatto questo e quello... ho visto il mondo... peccato solo che adesso ho sta spalla fuori uso, sennò potrei tirare ancora di quei numeri..." :twisted: :twisted: :twisted:


....seeeeè, e non dimenticare il ginocchio che fa contatto col gomito!
:lol: :lol: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 14:58 pm

Herman ha scritto:
Michele Bz ha scritto:..anche perche` al momento rischieresti brutte figure arrampicando con certe donzelle.. :lol: :wink:


:evil: :evil: :evil:
Però potrei ammaliarle raccontando loro delle mie avventure passate :lol: :lol: :lol:

Naaaaa, io non rischierei ulteriori brutte figure.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Herman » mar feb 17, 2004 15:06 pm

Spider ha scritto:....seeeeè, e non dimenticare il ginocchio che fa contatto col gomito!
:lol: :lol: :lol:


Michele Bz ha scritto:Naaaaa, io non rischierei ulteriori brutte figure.. :lol: :wink:



:evil: :evil:
Questa è una congiura, tra coetanei non si fanno queste cose... brutti e cattivi :evil: :evil: :lol: :wink:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda matteo. » mar feb 17, 2004 16:10 pm

MAAAAAAAGARI CI FOSSE ANCHE GIORGIA.......in realta'credo che lei sia a lavorare...avrebbe potuto tenerlo dócchio...e invece.... :? :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
matteo.
 
Messaggi: 2372
Images: 74
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Diano Marina - Modena

Messaggioda aculnaig » mar feb 17, 2004 16:17 pm

matteo. ha scritto:MAAAAAAAGARI CI FOSSE ANCHE GIORGIA.......in realta'credo che lei sia a lavorare...avrebbe potuto tenerlo dócchio...e invece.... :? :lol: :lol: :lol: :lol:


Non ci posso credere...va a trovare Giorgina e se ne va ad arrampicare senza lei: E' IL MIO MITO!
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 17:42 pm

aculnaig ha scritto:
matteo. ha scritto:MAAAAAAAGARI CI FOSSE ANCHE GIORGIA.......in realta'credo che lei sia a lavorare...avrebbe potuto tenerlo dócchio...e invece.... :? :lol: :lol: :lol: :lol:


Non ci posso credere...va a trovare Giorgina e se ne va ad arrampicare senza lei: E' IL MIO MITO!

..sai come è.. :roll: ..lei lavora.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda Spider » mar feb 17, 2004 17:52 pm

aculnaig ha scritto:
matteo. ha scritto:MAAAAAAAGARI CI FOSSE ANCHE GIORGIA.......in realta'credo che lei sia a lavorare...avrebbe potuto tenerlo dócchio...e invece.... :? :lol: :lol: :lol: :lol:


Non ci posso credere...va a trovare Giorgina e se ne va ad arrampicare con ALTRE due ragazze: E' IL NOSTRO MITO!


INCREDIBILE !!! 8O

...ma siamo sicuri che vada a trovare Giorgia? :roll:
Secondo me Giorgia non è MAI ANDATA IN Francia, è tutta una storia di copertura... :idea: :wink: :lol:


....Matteo OKKIO al takkino!!!! :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda matteo. » mar feb 17, 2004 17:54 pm

Spider ha scritto:
aculnaig ha scritto:
matteo. ha scritto:MAAAAAAAGARI CI FOSSE ANCHE GIORGIA.......in realta'credo che lei sia a lavorare...avrebbe potuto tenerlo dócchio...e invece.... :? :lol: :lol: :lol: :lol:


Non ci posso credere...va a trovare Giorgina e se ne va ad arrampicare senza lei: E' IL MIO MITO!


INCREDIBILE !!! 8O

...ma siamo sicuri che vada a trovare Giorgia? :roll:
Secondo me Giorgia non è MAI ANDATA IN Francia, è tutta una storia di copertura... :idea: :wink: :lol:


....Matteo OKKIO al takkino!!!! :lol:


mmmmmmaaaaa nooooooooooooo1?!?!?!?!?!?!?!?scherzerete mica??? :wink: a me sembrava a posto paolo...... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
matteo.
 
Messaggi: 2372
Images: 74
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Diano Marina - Modena

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 17:58 pm

matteo. ha scritto:mmmmmmaaaaa nooooooooooooo1?!?!?!?!?!?!?!?scherzerete mica??? :wink: a me sembrava a posto paolo...... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

:? ..ti dico che ha fatto il filetto anche al mio gatto.. 8O ..anzi ora che ricordo bene alla cantina del mio gatto.. :lol: :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda aculnaig » mar feb 17, 2004 18:01 pm

Michele Bz ha scritto:
matteo. ha scritto:mmmmmmaaaaa nooooooooooooo1?!?!?!?!?!?!?!?scherzerete mica??? :wink: a me sembrava a posto paolo...... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:

:? ..ti dico che ha fatto il filetto anche al mio gatto.. 8O ..anzi ora che ricordo bene alla cantina del mio gatto.. :lol: :wink:



HOooo mio diooooo......SARAAAAAA!!!!! 8O
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 18:04 pm

aculnaig ha scritto:HOooo mio diooooo......SARAAAAAA!!!!! 8O

:roll: :?: :roll:
Michele Bz
 

Messaggioda Spider » mar feb 17, 2004 18:46 pm

matteo. ha scritto:a me sembrava a posto paolo...... :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


Paolo ti sembrava A POSTO???? 8O

L'ho sempre detto che sei strano! :roll: :lol:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider
 
Messaggi: 6045
Images: 405
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.