eppoi manca anche la porchetta...

Ma che magnate? funghi e licheni?

da kenzo » gio giu 17, 2010 16:07 pm
da esteban975 » ven giu 25, 2010 10:18 am
esteban975 ha scritto:brando ha scritto:grizzly ha scritto:Al momento mi sa che dal nord ovest sarò l'unico ad avventurarmi......
![]()
E mi sa che prenderò il treno... con la mia orsomobil non ci arrivo di sicuro...Ergo toccherà ragionare su come urganisè... fin dove conviene che vado cun i binari??
al momento... sbagli![]()
spero di riuscire a muovermi anch'io, e pure io con le ffss (togli una s e diventa froci falesisti statali......ok, sono bruciato)
cmq per conferma aspetto l'ultimo minuto, dipende da come mi riesce di organizzarmi (forse esame il 16, e questo potrebbe crearmi problemi logistici) e se riesco a recuperare 'sto casso di infortunio
![]()
e poi aspetto che qualcuno risponda alla domanda dell'orso marittimo...
si può fare che arrivate a roma termini il pomeriggio del 16. io lavoro a 500 metri dalla stazione, vi raccatto e si parte alla volta di prati di tivo
da grizzly » ven giu 25, 2010 11:00 am
esteban975 ha scritto: allora, visto che finalmente sono arrivate le agognate feriee da giovedì 1 luglio non userò internet (mi vado a disintossicare, dal lavoro e dal pc ) se c'è qualcuno che è interessato ad un eventuale arrivo a roma in treno, mi contatti in mp entro tale data. al momento ho 4 posti liberi in macchina.
saluti e buone scalate
da Tato » ven giu 25, 2010 18:53 pm
da Raven » lun giu 28, 2010 9:55 am
Tato ha scritto:quasi quasi un giro lo faccio ... ma mi fate fare una salita facile vero?
da Tato » lun giu 28, 2010 11:20 am
Raven ha scritto:Tato ha scritto:quasi quasi un giro lo faccio ... ma mi fate fare una salita facile vero?
ma certo! ti farò da guida io, sei in una botte di ferro!
da scheggia » mer giu 30, 2010 18:01 pm
grizzly ha scritto:Tic-tac-tic-tac... tic-tac... la lancetta avanza...
da scheggia » gio lug 01, 2010 9:31 am
da nove inseguito » gio lug 01, 2010 10:03 am
da scheggia » gio lug 01, 2010 10:44 am
Raven ha scritto:Tato ha scritto:quasi quasi un giro lo faccio ... ma mi fate fare una salita facile vero?
da sastra » gio lug 01, 2010 11:40 am
nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()
da nove inseguito » gio lug 01, 2010 14:08 pm
sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()
Beccata !!!!![]()
da sastra » gio lug 01, 2010 14:36 pm
nove inseguito ha scritto:sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()
Beccata !!!!![]()
infiltrato!
da nove inseguito » gio lug 01, 2010 15:19 pm
sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:sastra ha scritto:nove inseguito ha scritto:8) informata maldestramente da un vostro infiltrato....state seriamente rischiando che io venga al radunino....![]()
![]()
Beccata !!!!![]()
infiltrato!
Non sono infiltrato .... semmai bisex
da grizzly » gio lug 01, 2010 17:05 pm
da brando » gio lug 01, 2010 19:37 pm
da esteban975 » gio lug 01, 2010 19:40 pm
grizzly ha scritto:In buona sustansa chi ci sarà?
Ho guardato i treni... belin da qui è un viaggetto mica male... cun la diligensa ci mettevano forse uguale...
da bixio » ven lug 02, 2010 13:43 pm
scheggia ha scritto:Raven ha scritto:Tato ha scritto:quasi quasi un giro lo faccio ... ma mi fate fare una salita facile vero?
ma come sei fortunato Tatino!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.