L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Roberto » lun nov 17, 2003 14:04 pm

fefè ha scritto:ciao ragazzi
mi è dispiaciuto molto non "ravanare" con voi
e magari provare quel brivido"caldo" :oops: che si prova nel sentirsi una merdaccia sul 6a di grotti
ma' un c***o di botto in moto e l'influenza mi hanno messo Ko
sarà per la prossima
ho pensato :idea: in questi giorni "da materasso" :( ad una cosa carina
ve la propongo ,e magari ne facciamo oggetto sull'indice del forum,
perchè non organizziamo una spedizione "seria" in un posto "serio"
viste le persone "serie" che abbondano sul forum?
Ci sto a scatola chiusa, mi fido :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Silvia L. » lun nov 17, 2003 14:43 pm

fab ha scritto:grazie ... o profanatrice di vie classiche! :wink:

Perchè profanatrice? :?:
Qualcun altro ti ha venduto un elenco diverso? A intersezione vuota o meno col mio??? :?
Silvia L.

Images: 38

Messaggioda fab » lun nov 17, 2003 14:48 pm

Silvia L. ha scritto:
fab ha scritto:grazie ... o profanatrice di vie classiche! :wink:

Perchè profanatrice? :?:
Qualcun altro ti ha venduto un elenco diverso? A intersezione vuota o meno col mio??? :?

scherzavo!!! come parli, tra te e tuo marito avrete messo mano su tutta la roccia di sperlonga :lol:
mo tocca al piccolino, se lo crescete a Grotti ai da vedè che ti vien fuori... tutto tendini! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda gug » lun nov 17, 2003 14:51 pm

cuorpiccino ha scritto:Per il Pippon's club, devo dire che Gug fa la parte di Maurice Green tra i ragazzi dei giochi della gioventù, è veramente troppo forte. Mentre Fab e Buzz sono degnissimi candidati alla presidenza. Però la mia è l'impressione di una giornata, e poi magari, su un altro tipo di roccia, chissà.

....ma come: se alla fine ho piantato persino un volo di 3 metri da secondo su un 6a "facile" perchè non riuscivo a tenere un buco che mi ci entrava tutta la mano!
A parte l'impatto shock con la roccia di Grotti (che continuità e che successione metodica di buchetti: ancora mi fanno male gli avambracci!) sono stato molto contento dell'accoglienza e il posto mi è piaciuto molto.
Poi tutto sommato anche se non è certo comodo per me, tre o quattro uscite l'anno ce le potrei benissimo fare perchè credo che è il posto adatto per migliorare, quindi probabilmente mi vedrete ancora dalle parti di Grotti a ravanare. A proposito "born to ravaning" è bellissimo come motto per il pippon club, se la batte con "arrampicata senza pretese".
"montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Traguardi Effimeri
Link per raccolta topic del forum
gug

Images: 75

Messaggioda fab » lun nov 17, 2003 14:57 pm

gug ha scritto:....ma come: se alla fine ho piantato persino un volo di 3 metri da secondo su un 6a "facile" perchè non riuscivo a tenere un buco che mi ci entrava tutta la mano!

non ce cojonà... ti abbiamo visto mentre aprivi il 6a+ da primo con resting solo prima della catena...
anche se però il rinvio più allungato lo avevi proprio tu chissà un tempo come tiravi, e magari avevi anche le carte in regola per associarti, ma ora... non ce cojonà!

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » lun nov 17, 2003 15:06 pm

Gug, capisco che il PipponClub faccia gola... ma pure tu!
Se veramente eri intenzionato a entrare nella ristretta elite, prima di tutto dovevi studiare come ci muoviamo io e Fab.

Tu invece hai preso e sei partito con roberto!
E' ovvio che quello, che sa che non può entrare, cerca di tirare via pure te no?

I tuoi tentativi "volanti" da secondo sul 6a+ sarebbero stati ottimi, ma
prima ti eri rovinato!
E poi, dopo quello che ha detto cuorpiccino...
niente da fare!
Buzz

Images: 110

Messaggioda Roberto » lun nov 17, 2003 17:40 pm

Buzz ha scritto:E' ovvio che quello, che sa che non può entrare, cerca di tirare via pure te no?

Sei cattivo, non farei mai questo ad un amico, so il valore di essere parte del club, avere un amico all'interno della "confraternita" mi farebbe onore (perché a voi due non vi considero più amici :evil: )
Roberto

Messaggioda fab » lun nov 17, 2003 17:43 pm

Roberto ha scritto:
Buzz ha scritto:E' ovvio che quello, che sa che non può entrare, cerca di tirare via pure te no?

Sei cattivo, non farei mai questo ad un amico, so il valore di essere parte del club, avere un amico all'interno della "confraternita" mi farebbe onore (perché a voi due non vi considero più amici :evil: )

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perchèmmmai??????

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Roberto » lun nov 17, 2003 20:46 pm

fab ha scritto:
Roberto ha scritto:

perchèmmmai??????
Perché si, mi trattate sempre male, mi fate i dispetti e gli scherzi... voi fate così perché io sono piccolo e nero, ma è un ingiustizia perç :cry:
Roberto

Messaggioda Davide62 » lun nov 17, 2003 21:35 pm

Vorrei sapere se posso far parte anch'io del club.
E' vero che non ci si vede molto spesso, però mi conoscete e sapete perfettamente che ho tutte le credenziali in ordine.
Non sarà mica una "loggia" personale per voi laziali e limitrofi :wink:
Davide62

Images: 113

Messaggioda Roberto » lun nov 17, 2003 22:06 pm

Davide62 ha scritto:Vorrei sapere se posso far parte anch'io del club.
E' vero che non ci si vede molto spesso, però mi conoscete e sapete perfettamente che ho tutte le credenziali in ordine.
Non sarà mica una "loggia" personale per voi laziali e limitrofi :wink:
Purtroppo non posso dire "ci metto una buona parola" a me, nel club non mi vogliono, eppure la mia pippagine galoppa, ne faccio di progressi, nel senso di peggioramenti :cry:
Roberto

Messaggioda Buzz » mar nov 18, 2003 8:31 am

Roberto, distingui innanzitutto fra me e Fab...
Lui è quello cattivo, perfido, che sta sempre li a punzecchiare!
Io me ne sto buonino buonino!

Per quanto riguarda Davide62, mi sono bastate un paio di occhiate a finale per capire che sei dei nostri!

:D :D :D
Buzz

Messaggioda Roberto » mar nov 18, 2003 9:02 am

Buzz ha scritto:Roberto, distingui innanzitutto fra me e Fab...
Lui è quello cattivo, perfido, che sta sempre li a punzecchiare!
Io me ne sto buonino buonino!

Per quanto riguarda Davide62, mi sono bastate un paio di occhiate a finale per capire che sei dei nostri!

:D :D :D
E' vero, hai ragione, è Fab il rompicoglioni :evil:
Roberto

Messaggioda cuorpiccino » mar nov 18, 2003 12:01 pm

Davide 62, che purtroppo conosco solo telematicamente, dovreste farlo socio vitalizio "ad honorem", lui non arrampica da poco come voi, lui arrampica da decenni e, nonostante tutti gli assalti dell'arrampicata libera, sportiva, delle palestre indoor, del bouldering, di decine e deccenni di manuali d'allenamento, ha resistito, stoico e imperturbabile, sui suoi gradi, compiendo immani sforzi per non migliorare neanche un po'.
Quest'uomo merita una menzione speciale! :lol: :wink:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda Buzz » mar nov 18, 2003 12:06 pm

cuorpiccino ha scritto:Davide 62, che purtroppo conosco solo telematicamente, dovreste farlo socio vitalizio "ad honorem", lui non arrampica da poco come voi, lui arrampica da decenni e, nonostante tutti gli assalti dell'arrampicata libera, sportiva, delle palestre indoor, del bouldering, di decine e deccenni di manuali d'allenamento, ha resistito, stoico e imperturbabile, sui suoi gradi, compiendo immani sforzi per non migliorare neanche un po'.
Quest'uomo merita una menzione speciale! :lol: :wink:

E' vero :!: :!: 8O 8O

Giù il cappello di fronte a Uomini di questo stampo!
Buzz

Messaggioda Davide62 » mar nov 18, 2003 16:47 pm

GRAZIE!!!!

Sono commosso e lusingato nello stesso tempo, posso esser fiero della mia pippaggine eterna e pipparmi continuamente in quest'accolito di straordinari pipponi.
Un grazie speciale al gande cuorpiccino che ha perorato una causa giusta, adducendo motivazioni inossidabili e granitiche.
Un grazie anche al carissimo Roberto che nonostante il veto del consiglio direttivo del club alla sua ammissione ha fatto sentire la sua autorevole voce.
Sono felice d'essere tra voi.
Grazie.
Davide62

Images: 113

Messaggioda Roberto » mar nov 18, 2003 23:02 pm

Davide62 ha scritto:GRAZIE!!!!

Sono commosso e lusingato nello stesso tempo, posso esser fiero della mia pippaggine eterna e pipparmi continuamente in quest'accolito di straordinari pipponi.
Un grazie speciale al gande cuorpiccino che ha perorato una causa giusta, adducendo motivazioni inossidabili e granitiche.
Un grazie anche al carissimo Roberto che nonostante il veto del consiglio direttivo del club alla sua ammissione ha fatto sentire la sua autorevole voce.
Sono felice d'essere tra voi.
Grazie.
Nel nome della nostra amicizia, ti chiedo di portare alto il vessilo di noi maturi alpinisti.
Metti una buona parola con il direttivo del club, che almeno mi accolgano come osservatore, in modo da imparare i trucchi per diventare una vera pippa!
Roberto

Messaggioda Buzz » mer nov 19, 2003 8:46 am

Roberto ha scritto: ...Metti una buona parola con il direttivo del club, che almeno mi accolgano come osservatore, in modo da imparare i trucchi per diventare una vera pippa!

Tu non sai osservare! e allora, poi, non ti lamentare!

Hai potuto stare lunghe giornate gomito a gomito con Fab, uno portato di natura, una dotatissima pippa!

Ti dice niente "un cornetto al cioccolato bianco, mi raccomando abbondante!" ?
e la mattina a finale, quando invece di sbrigarsi ad andare a scalare, faceva il giro dei negozi per la compera dei panini?
Possibile che non impari nulla!!! :evil:

E la colazione al mattino col provolone?
....

Domenica, dopo una buona prestazione a sperlonga, impaurito dalle possibili conseguenze (miglioramenti), ha subito massacrato il mozzarellaro e dopo alcuni minuti, già in auto, dava disposizioni per la cena a base di funghi, polenta e salsicce!

COSI SI FA!!!

va bè che lui è portato... comunque!
ieri,martedi, in palestra a distanza di 48 e più ore, si lamentava perché non aveva recuperato l'avvicinamento al Moneta perchè aveva portato 2 corde!!!

Capisci??
Hai davanti a te questo fulgido esempio e ti perdi questuando un posticino da osservatore!!!
Ma dai! come dicono gli americani... think big!

Fab è la luce che ci guida e ci conduce!
Booo (sempre sia parancato) è inarrivabile per chiunque.
Buzz

Messaggioda Roberto » mer nov 19, 2003 8:58 am

Buzz ha scritto:
Roberto ha scritto: ...Metti una buona parola con il direttivo del club, che almeno mi accolgano come osservatore, in modo da imparare i trucchi per diventare una vera pippa!

Tu non sai osservare! e allora, poi, non ti lamentare!

Hai potuto stare lunghe giornate gomito a gomito con Fab, uno portato di natura, una dotatissima pippa!

Ti dice niente "un cornetto al cioccolato bianco, mi raccomando abbondante!" ?
e la mattina a finale, quando invece di sbrigarsi ad andare a scalare, faceva il giro dei negozi per la compera dei panini?
Possibile che non impari nulla!!! :evil:

E la colazione al mattino col provolone?
....

Domenica, dopo una buona prestazione a sperlonga, impaurito dalle possibili conseguenze (miglioramenti), ha subito massacrato il mozzarellaro e dopo alcuni minuti, già in auto, dava disposizioni per la cena a base di funghi, polenta e salsicce!

COSI SI FA!!!

va bè che lui è portato... comunque!
ieri,martedi, in palestra a distanza di 48 e più ore, si lamentava perché non aveva recuperato l'avvicinamento al Moneta perchè aveva portato 2 corde!!!

Capisci??
Hai davanti a te questo fulgido esempio e ti perdi questuando un posticino da osservatore!!!
Ma dai! come dicono gli americani... think big!

Fab è la luce che ci guida e ci conduce!
Booo (sempre sia parancato) è inarrivabile per chiunque.

Sob! :( Devo annettere che la classe non è acqua, non riuscirò mai ad arrivare al suoi livelli :cry:
Roberto

Messaggioda fab » mer nov 19, 2003 10:47 am

ma non è possibbile!!!! 8O
uno non può assentarsi un attimo dal forum che subito giù cazzate...
nego tutto non è vero e poi queste prestazioni riesco a farle solo dopo aver conosciuto Buzz, e visto arrancare Roberto sui 6b dicendo:"non ho gli occhiali non vedo le prese"... cazzaro!!! anzi cazzari!!! :evil:

...sob...!
...sigh...!
fab

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni