A Ferentillo a Pasqua

Messaggioda grenoble » lun dic 14, 2009 20:41 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:io non sono assolutamente permaloso se scherzando mi si dice d'essere bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.

Drugo sei un bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.. scherzo ovviamente. :lol: :lol:
grenoble

Messaggioda grenoble » lun dic 14, 2009 20:44 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:detto questo, a me di vederlo o non vederlo fotte 'na sega e se mi verrà il ghiribizzo di trovarmi in compagnia ad una cena o altro non mi farò certo condizionare dalla presenza di un demente.

Non hai le palle prima di tutto per venire, e secondo per mandarmi a fanculo in faccia.
Voglio proprio farmi due risate. Facile mandare a fanculo chi non conosci protetto dietro il tuo anonimato e a km di distanza, poi quando vedi che non scherzo non rispondi più, fai il vago...
grenoble

Messaggioda casaro » lun dic 14, 2009 20:49 pm

grenoble ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:detto questo, a me di vederlo o non vederlo fotte 'na sega e se mi verrà il ghiribizzo di trovarmi in compagnia ad una cena o altro non mi farò certo condizionare dalla presenza di un demente.

Non hai le palle prima di tutto per venire, e secondo per mandarmi a fanculo in faccia.
Voglio proprio farmi due risate. Facile mandare a fanculo chi non conosci protetto dietro il tuo anonimato e a km di distanza, poi quando vedi che non scherzo non rispondi più, fai il vago...

Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.
casaro

Images: 2

Messaggioda Roberto » lun dic 14, 2009 21:04 pm

casaro ha scritto:
grenoble ha scritto:

Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.
In effetti è ora di farla finita con questo batti e ribatti, raddoppiato, triplicato. Vi siete sfanculati abbastanza, abbiamo capito che non vi amate.
Falla finita Gren atrimenti alla cena del PipponClub non ti voto 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda grenoble » lun dic 14, 2009 21:34 pm

casaro ha scritto:Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.

Mi dispiace.. ma se Drugo non mi insultava a ripetizione senza che io gli avessi mai detto o fatto nulla non staremmo qui adesso.
Insultare per scherzo ci posso stare se è un mio amico altrimenti non lo accetto.
Tu insulteresti mai uno sconosciuto per strada senza motivo? Io no.. lui lo fa, ne accetti le conseguenze.
Poi vorrei capire una cosa, finche era lui a sfracassarmi le palle andava bene, appena ho iniziato a fare come lui, si scoccia, se la prende e non gli sta bene,,, COERENZA COERENZA COERENZA e visto che è cresciuto e vaccinato si assuma le sue responsabilità.
grenoble

Messaggioda Gibolla » lun dic 14, 2009 22:50 pm

grenoble ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:io non sono assolutamente permaloso se scherzando mi si dice d'essere bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.

Drugo sei un bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.. scherzo ovviamente. :lol: :lol:

Humor francese?

8O
...maybe someday we will meet
and maybe talk but not just speak ...
Gibolla

Images: 12

Messaggioda Drugo Lebowsky » mar dic 15, 2009 9:52 am

[mi scuso del doveroso memento]
quando un idiota sputtana ripetutamente ed in modo iroso un'altra comunità virtuale senza fare dei distinguo, è questi che inizia ad offendere.
ed il vaffanculo allora ed adesso è sempre meritato.
e poterlo porgere di persona, sarà un piacere.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda casaro » mar dic 15, 2009 10:16 am

grenoble ha scritto:
casaro ha scritto:Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.

Mi dispiace.. ma se Drugo non mi insultava a ripetizione senza che io gli avessi mai detto o fatto nulla non staremmo qui adesso.
Insultare per scherzo ci posso stare se è un mio amico altrimenti non lo accetto.
Tu insulteresti mai uno sconosciuto per strada senza motivo? Io no.. lui lo fa, ne accetti le conseguenze.
Poi vorrei capire una cosa, finche era lui a sfracassarmi le palle andava bene, appena ho iniziato a fare come lui, si scoccia, se la prende e non gli sta bene,,, COERENZA COERENZA COERENZA e visto che è cresciuto e vaccinato si assuma le sue responsabilità.

Intanto la "COERENZA" che tu tanto sbandieri imporrebbe a mio giudizio di non intasare un topic di organizzazione di un raduno con queste vaccate.
Sai benissimo qual'è stata la scintilla scatenante che ha acceso questa diatriba quindi non dire che non hai fatto nulla perchè tu in primis sai che è una c.azzata.
Poi rispondere a uno o più v.affanculo con la minaccia di un pugno sul muso mi sembra ancora più ridicolo di quanto non sia tutta la questione.
Io spero che un giorno davvero conoscerai di persona il Drugo, così magari, forse, capirai le figure barbine che stai facendo.
casaro

Images: 2

Messaggioda Raven » mar dic 15, 2009 11:02 am

Immagine

siamo veramente delle granpippe!!!!!! Immagine

stiamo riuscendo a rovinare un raduno ancor prima di farlo.

bene ora che abbiamo visto come siamo bravi facciamola finita e ricominciamo da capo.

regola n°1

chi non è interessato a divertirsi non rompa e se ne stia a casa :smt075

regola n°2

chi avesse intenzione di usare il raduno per rompere i co.glioni a qualcuno non rompa e se ne stia a casa :smt072

regola n°3
chi fa più del 4b non rompa e se ne stia a casa. :smt066

detto questo.... AZZERIAMO TUTTO :smt033

(SPECIE LE PROVOCAZIONI FUORILUOGO)

si riaprono le iscrizioni!!!
Raven

Images: 29

Messaggioda Gibolla » mar dic 15, 2009 11:09 am

Vabbè.... Buon raduno :!:
Gibolla

Messaggioda Raven » mar dic 15, 2009 11:18 am

Gibolla ha scritto:Vabbè.... Buon raduno :!:

che vuol dire Buon raduno? 8O ma tu non vieni? 8O 8O
Raven

Messaggioda Roberto » mar dic 15, 2009 11:20 am

Al raduno sarà vietato, pena l' epulsione immediata, scalare senza azzerare almeno un' ancoraggio.
E' obbligatorio un resting minimo a tiro.
Tutti noi veglieremo sul nostro vicino per verificare che le regole siano rispettate.
Roberto

Messaggioda Gibolla » mar dic 15, 2009 11:26 am

Raven ha scritto:

Gongolando sul cinqueccìpiù sforo la regola 3 :smt040
Gibolla

Messaggioda Raven » mar dic 15, 2009 11:28 am

Gibolla ha scritto:
Raven ha scritto:

Gongolando sul cinqueccìpiù sforo la regola 3 :smt040

da qui ad aprile se hai voglia hai tempo per rimediare! :smt023
Raven

Messaggioda Raven » mar dic 15, 2009 11:29 am

Roberto ha scritto:Al raduno sarà vietato, pena l' epulsione immediata, scalare senza azzerare almeno un' ancoraggio.
Tutti noi veglieremo sul nostro vicino per verificare che le regole siano rispettate.

sei troppo vago.
più precisione, please.
definisci il grado.
se uno fa un solo resting su un 7a non è una pippa. [-X
Raven

Messaggioda Roberto » mar dic 15, 2009 11:36 am

Raven ha scritto:
Roberto ha scritto:Al raduno sarà vietato, pena l' epulsione immediata, scalare senza azzerare almeno un' ancoraggio.

sei troppo vago.
più precisione, please.
definisci il grado.
se uno fa un solo resting su un 7a non è una pippa. [-X
Ognuno ha il suo livello di pippagine, non puoi mettere un grado come base.
Da buone pippe, prima di scalare scandiremo la solita trafila di scuse, poi ci vanteremo dell' ultima volta, quando abbiamo fatto il tal grado, a quel punto proveremo le nostre vie, con il nostroidicente grado consolidato e guai a chi non azzera :lol:
Roberto

Messaggioda Raven » mar dic 15, 2009 12:07 pm

te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa :evil:
Raven

Messaggioda Roberto » mar dic 15, 2009 12:10 pm

Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa :evil:

Che stai a di', io so' pippa dentro, dalla nascita, "modestamente io lo nacqui" 8)
Non sto a fa l' apologia dei miei ex gradi, ma quello che azzero oggi, poco tempo fa lo facevo con una mano al culo, mi sono impippato alla grande. Forse il mio degrado (nel senso di grado) è il migliore (nel senso di peggiore) di tutti voi :lol:
Roberto

Messaggioda Raven » mar dic 15, 2009 12:18 pm

Roberto ha scritto:...Forse il mio degrado (nel senso di grado) è il migliore (nel senso di peggiore) di tutti voi :lol:

TE PIACEREBBE! :smt044
Raven

Messaggioda lingerie » mar dic 15, 2009 19:17 pm

Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa :evil:

brava.... :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni