Drugo Lebowsky ha scritto:io non sono assolutamente permaloso se scherzando mi si dice d'essere bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.
Drugo sei un bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.. scherzo ovviamente.

da grenoble » lun dic 14, 2009 20:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:io non sono assolutamente permaloso se scherzando mi si dice d'essere bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.
da grenoble » lun dic 14, 2009 20:44 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:detto questo, a me di vederlo o non vederlo fotte 'na sega e se mi verrà il ghiribizzo di trovarmi in compagnia ad una cena o altro non mi farò certo condizionare dalla presenza di un demente.
da casaro » lun dic 14, 2009 20:49 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:detto questo, a me di vederlo o non vederlo fotte 'na sega e se mi verrà il ghiribizzo di trovarmi in compagnia ad una cena o altro non mi farò certo condizionare dalla presenza di un demente.
Non hai le palle prima di tutto per venire, e secondo per mandarmi a fanculo in faccia.
Voglio proprio farmi due risate. Facile mandare a fanculo chi non conosci protetto dietro il tuo anonimato e a km di distanza, poi quando vedi che non scherzo non rispondi più, fai il vago...
da Roberto » lun dic 14, 2009 21:04 pm
In effetti è ora di farla finita con questo batti e ribatti, raddoppiato, triplicato. Vi siete sfanculati abbastanza, abbiamo capito che non vi amate.casaro ha scritto:grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:detto questo, a me di vederlo o non vederlo fotte 'na sega e se mi verrà il ghiribizzo di trovarmi in compagnia ad una cena o altro non mi farò certo condizionare dalla presenza di un demente.
Non hai le palle prima di tutto per venire, e secondo per mandarmi a fanculo in faccia.
Voglio proprio farmi due risate. Facile mandare a fanculo chi non conosci protetto dietro il tuo anonimato e a km di distanza, poi quando vedi che non scherzo non rispondi più, fai il vago...
Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.
da grenoble » lun dic 14, 2009 21:34 pm
casaro ha scritto:Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.
da Gibolla » lun dic 14, 2009 22:50 pm
grenoble ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:io non sono assolutamente permaloso se scherzando mi si dice d'essere bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.
Drugo sei un bue, cornuto, castrato e figlio di vacca.. scherzo ovviamente.![]()
da Drugo Lebowsky » mar dic 15, 2009 9:52 am
da casaro » mar dic 15, 2009 10:16 am
grenoble ha scritto:casaro ha scritto:Grenoble hai proprio rotto i c.oglioni con 'sta storia.
Mi dispiace.. ma se Drugo non mi insultava a ripetizione senza che io gli avessi mai detto o fatto nulla non staremmo qui adesso.
Insultare per scherzo ci posso stare se è un mio amico altrimenti non lo accetto.
Tu insulteresti mai uno sconosciuto per strada senza motivo? Io no.. lui lo fa, ne accetti le conseguenze.
Poi vorrei capire una cosa, finche era lui a sfracassarmi le palle andava bene, appena ho iniziato a fare come lui, si scoccia, se la prende e non gli sta bene,,, COERENZA COERENZA COERENZA e visto che è cresciuto e vaccinato si assuma le sue responsabilità.
da Raven » mar dic 15, 2009 11:02 am
da Gibolla » mar dic 15, 2009 11:09 am
da Raven » mar dic 15, 2009 11:18 am
Gibolla ha scritto:Vabbè.... Buon raduno
da Roberto » mar dic 15, 2009 11:20 am
da Gibolla » mar dic 15, 2009 11:26 am
Raven ha scritto:Gibolla ha scritto:Vabbè.... Buon raduno
che vuol dire Buon raduno?ma tu non vieni?
![]()
da Raven » mar dic 15, 2009 11:28 am
Gibolla ha scritto:Raven ha scritto:Gibolla ha scritto:Vabbè.... Buon raduno
che vuol dire Buon raduno?ma tu non vieni?
![]()
Gongolando sul cinqueccìpiù sforo la regola 3
da Raven » mar dic 15, 2009 11:29 am
Roberto ha scritto:Al raduno sarà vietato, pena l' epulsione immediata, scalare senza azzerare almeno un' ancoraggio.
E' obbligatorio un resting minimo a tiro.
Tutti noi veglieremo sul nostro vicino per verificare che le regole siano rispettate.
da Roberto » mar dic 15, 2009 11:36 am
Ognuno ha il suo livello di pippagine, non puoi mettere un grado come base.Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Al raduno sarà vietato, pena l' epulsione immediata, scalare senza azzerare almeno un' ancoraggio.
E' obbligatorio un resting minimo a tiro.
Tutti noi veglieremo sul nostro vicino per verificare che le regole siano rispettate.
sei troppo vago.
più precisione, please.
definisci il grado.
se uno fa un solo resting su un 7a non è una pippa.
da Roberto » mar dic 15, 2009 12:10 pm
Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa
da Raven » mar dic 15, 2009 12:18 pm
Roberto ha scritto:...Forse il mio degrado (nel senso di grado) è il migliore (nel senso di peggiore) di tutti voi
da lingerie » mar dic 15, 2009 19:17 pm
Raven ha scritto:te stai a preparà il terreno per far finta di essere una pippa
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.