da cozza » mer mar 22, 2006 11:57 am
da nove inseguito » mer mar 22, 2006 11:58 am
ma è bellissimo!!!!! siete un mare di gente!!!!!......mmmmmm......quasi quasi.....cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
grizzly
paolo75
memo
jb
micka
yena
stremanto
montre
eia
kenzo
skanner
caio
lingerie
paolo s4
buzz
zio vare
payns
trivi
skanner
brotherxx90
andreaesse
ivalle
cozza
giorni probabili 22-23-24
campeggio OK
da Montre » mer mar 22, 2006 11:59 am
cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
da Maxxo » mer mar 22, 2006 12:01 pm
c.caio ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
senti un po visto che tu conosci bene il posto, sai anche se cè la possibilità di una doccia al rifugio?
...al rifugio la mezza pensione (cena, pernotto, colazione) costa 30 euro e ovviamente ci sono le docce con acqua calda...
Per le gnocche invece non c'e' ancora una convenzione...pensa che io vado li' da anni e non ho mai battuto chiodo!
(... ho usato apposta questa frase ... quindi evitate risposte scontate!!!!!)
![]()
ma è bellissimo!!!!! siete un mare di gente!!!!!......mmmmmm......quasi quasi
da Buzz » mer mar 22, 2006 12:10 pm
c.caio ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
senti un po visto che tu conosci bene il posto, sai anche se cè la possibilità di una doccia al rifugio?
...al rifugio la mezza pensione (cena, pernotto, colazione) costa 30 euro e ovviamente ci sono le docce con acqua calda...
Per le gnocche invece non c'e' ancora una convenzione...pensa che io vado li' da anni e non ho mai battuto chiodo!
![]()
da c.caio » mer mar 22, 2006 12:24 pm
Buzz ha scritto:c.caio ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
![]()
bella la frase della firma ... shantaram? (sono a 2/3 ... bellissimo )
da c.caio » mer mar 22, 2006 12:27 pm
cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
da cozza » mer mar 22, 2006 12:40 pm
c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
Non sono un gnocco di qualita' ma sono un plurimiracolato degno almeno di un incontro.
![]()
PS
E se non sai perche' "plurimiracolato":
http://www.traversella.net/fsettimana.html
![]()
da Pierluigi Vesica » mer mar 22, 2006 12:42 pm
cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
Non sono un gnocco di qualita' ma sono un plurimiracolato degno almeno di un incontro.
![]()
PS
![]()
ah sì, mi ricordo di averlo letto!!!
da cozza » mer mar 22, 2006 12:47 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
![]()
PS
![]()
Io sono un bel gnoccoChe faccio mi aggrego
![]()
da Pierluigi Vesica » mer mar 22, 2006 12:48 pm
cozza ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
![]()
PS
![]()
![]()
gli credo?
da cozza » mer mar 22, 2006 13:01 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
![]()
PS
![]()
![]()
gli credo?
Scusa butta un occhio nella mia personal gallery![]()
da nove inseguito » mer mar 22, 2006 13:02 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
![]()
PS
![]()
![]()
da Pierluigi Vesica » mer mar 22, 2006 13:20 pm
nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
![]()
PS
![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma....ma......
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mer mar 22, 2006 13:59 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:nove inseguito ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:cozza ha scritto:c.caio ha scritto:cozza ha scritto:verrei anch'io, ma solo se c'è dello gnocco di qualità...
... ci sono ioooo!
![]()
PS
![]()
![]()
![]()
![]()
ma...ma....ma......
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu non mi fili piùMi sono rimesso sulla piazza
da c.caio » mer mar 22, 2006 14:14 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Tu non mi fili piùMi sono rimesso sulla piazza
da Fennylamogliedimemo » mer mar 22, 2006 14:53 pm
Montre ha scritto:lingerie ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
...no no ci si lava nel torrente Chiusella......![]()
la mia età non mi consente l'acqua fredda, le mie vecchie ossa necesitano di caldo tepore e una bella gnocca anche!
da Buzz » mer mar 22, 2006 15:32 pm
c.caio ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Tu non mi fili piùMi sono rimesso sulla piazza
... chiariamo una cosa!!!
Per quanto riguarda quello che succede in quel di Traversella IO rivendico il diritto dello Ius primae noctis.... quindi tieni il profilo basso e rispetta la gerarchia!
![]()
![]()
da clod » mer mar 22, 2006 15:35 pm
da siria » mer mar 22, 2006 15:40 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Montre ha scritto:lingerie ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
...no no ci si lava nel torrente Chiusella......![]()
la mia età non mi consente l'acqua fredda, le mie vecchie ossa necesitano di caldo tepore e una bella gnocca anche!
cercavi la gnocca??????????' eccomi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.