climb73 ha scritto:Ma...non le facevano provare a Cogne? Si potrebbe tel a Salva per prenotarle
Fino a natale al Liconi le davano in prova... ovvio che si deve arrivar presto... non so quanti paia ne abbiano da far provare...
da grizzly » mar gen 03, 2006 13:14 pm
climb73 ha scritto:Ma...non le facevano provare a Cogne? Si potrebbe tel a Salva per prenotarle
da ACON » mar gen 03, 2006 13:19 pm
grizzly ha scritto:Fino a natale al Liconi le davano in prova... ovvio che si deve arrivar presto... non so quanti paia ne abbiano da far provare...
da climb73 » mar gen 03, 2006 13:20 pm
grizzly ha scritto:climb73 ha scritto:Ma...non le facevano provare a Cogne? Si potrebbe tel a Salva per prenotarle
Fino a natale al Liconi le davano in prova... ovvio che si deve arrivar presto... non so quanti paia ne abbiano da far provare...
da ste_manto » mar gen 03, 2006 13:21 pm
dags1972 ha scritto:stremanto a che ora partiresti?
da dags1972 » mar gen 03, 2006 13:24 pm
ste_manto ha scritto:dags1972 ha scritto:stremanto a che ora partiresti?
Se loro son già tutti lì direi PRESTO... 4.30 massimo 4.45
Se loro sono daccordo direi di attacare prestino l'avvicinamento visto l'affollamento che ci sarà in valle (non vorrei far la fine della ciucchi)
da climb73 » mar gen 03, 2006 13:29 pm
...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
da dags1972 » mar gen 03, 2006 13:31 pm
climb73 ha scritto:...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
Perchè? dobbiamo parancarti?![]()
da grizzly » mar gen 03, 2006 13:32 pm
ACON ha scritto:grizzly ha scritto:Fino a natale al Liconi le davano in prova... ovvio che si deve arrivar presto... non so quanti paia ne abbiano da far provare...
Se telefoniamo? ce ne terranno un paio?
Possiamo dire di essere amici del Pierluigi.....no, forse è meglio di no
da ACON » mar gen 03, 2006 13:32 pm
dags1972 ha scritto:ok però è tanto che non vado e non vorrei essere d'impiccio...e a quanto pare le cose facili voi a cogne le avete fatte tutte...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
da climb73 » mar gen 03, 2006 13:33 pm
dags1972 ha scritto:climb73 ha scritto:...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
Perchè? dobbiamo parancarti?![]()
no....
da grizzly » mar gen 03, 2006 13:34 pm
dags1972 ha scritto: ok però è tanto che non vado e non vorrei essere d'impiccio...e a quanto pare le cose facili voi a cogne le avete fatte tutte...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
da dags1972 » mar gen 03, 2006 13:34 pm
ACON ha scritto:dags1972 ha scritto:ok però è tanto che non vado e non vorrei essere d'impiccio...e a quanto pare le cose facili voi a cogne le avete fatte tutte...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
No, dico...
Penserai mica che, se si riesce ad organizzare, si vada a fare qualcosa di DIFFICILE, vero?!?![]()
da ste_manto » mar gen 03, 2006 13:34 pm
ACON ha scritto:dags1972 ha scritto:ok però è tanto che non vado e non vorrei essere d'impiccio...e a quanto pare le cose facili voi a cogne le avete fatte tutte...non vorrei essere di peso ...di troppo peso
No, dico...
Penserai mica che, se si riesce ad organizzare, si vada a fare qualcosa di DIFFICILE, vero?!?![]()
da ACON » mar gen 03, 2006 13:37 pm
dags1972 ha scritto:io no... è che il DIFFICILE è un concetto personale... io ad esempio trovo facile mangiare nutella e focaccia ad alcuni è un pò indigesta
da grizzly » mar gen 03, 2006 13:38 pm
ste_manto ha scritto:ma comenn mi avevi promesso repentace super?
da ACON » mar gen 03, 2006 13:38 pm
ste_manto ha scritto:ma comenn mi avevi promesso repentace super?
da climb73 » mar gen 03, 2006 13:40 pm
ACON ha scritto:ste_manto ha scritto:ma comenn mi avevi promesso repentace super?
Cos'è![]()
Una birra?!![]()
Doppio malto ?![]()
![]()
Una media, grazie!
da ste_manto » mar gen 03, 2006 13:41 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:ma comenn mi avevi promesso repentace super?
Repentance fin alla vigilia di natale non era formata... peccato volevamo salirla...![]()
da ste_manto » mar gen 03, 2006 13:42 pm
ACON ha scritto:ste_manto ha scritto:ma comenn mi avevi promesso repentace super?
Cos'è![]()
Una birra?!![]()
Doppio malto ?![]()
![]()
Una media, grazie!
da grizzly » mar gen 03, 2006 13:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.