da HappyFra » ven feb 18, 2005 0:32 am
da yinyang » ven feb 18, 2005 10:10 am
da dademaz » ven feb 18, 2005 10:45 am
da clod » ven feb 18, 2005 10:58 am
dademaz ha scritto:ue 'giorno a tutti.
domani mattina vorrei andare in val maggia a fare una vietta di 4 tiri....ho chiesto a spiderman ma non mi ha ancora risposto....quindi mi premunisco, qlcn che ha voglia?
ciao
Davide
da Lc » ven feb 18, 2005 14:21 pm
da HappyFra » ven feb 18, 2005 15:08 pm
yinyang ha scritto:anche aiò mi ha chiesto di domenica, lui chiedeva se andavamo all'angeloneo a cornalba
![]()
comunque DOMENICA C'E' IL BLOCCO DELLE AUTO!
da HappyFra » ven feb 18, 2005 16:51 pm
da yinyang » ven feb 18, 2005 17:20 pm
HappyFra ha scritto:Allora cambio proposta: potrei recuperare il figlio all'uscita da scuola domani e venire a scalare nel pomeriggio. Qualcuno è nelle vicinanze?
da yinyang » ven feb 18, 2005 17:24 pm
Lc ha scritto:io penso di andare a Galbiate o a Predore (settore Aladino, cosi' non chiudo neanche la via di riscaldamento) Sabato.
Domenica non so. Se quacuno vuole aggregarsi, you are welcome.
Ciao,
Luca
da HappyFra » ven feb 18, 2005 17:34 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora cambio proposta: potrei recuperare il figlio all'uscita da scuola domani e venire a scalare nel pomeriggio. Qualcuno è nelle vicinanze?
ciao io domani non ho voglia di alzarmi presto nè di prendere freddo, per cui ci potremmo sentirci in mattinata e valutare condizioni meteo e posto dove andare, che ne dici?
da yinyang » ven feb 18, 2005 17:36 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora cambio proposta: potrei recuperare il figlio all'uscita da scuola domani e venire a scalare nel pomeriggio. Qualcuno è nelle vicinanze?
ciao io domani non ho voglia di alzarmi presto nè di prendere freddo, per cui ci potremmo sentirci in mattinata e valutare condizioni meteo e posto dove andare, che ne dici?
In effetti il meteo è di merda... sentiamoci in mattinata, e se va male con il tempo magari potremmo andare a spaccarci in palestra...
da pietrorrrago » ven feb 18, 2005 17:39 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora cambio proposta: potrei recuperare il figlio all'uscita da scuola domani e venire a scalare nel pomeriggio. Qualcuno è nelle vicinanze?
In effetti il meteo è di merda... sentiamoci in mattinata, e se va male con il tempo magari potremmo andare a spaccarci in palestra...
concordo, così riesco anche a mangiarmi il pulaster arrosto che è una marea che non lo faccio...ah il pulaster del sabato a mezzogiorno...
![]()
![]()
da yinyang » ven feb 18, 2005 17:43 pm
da pietrorrrago » ven feb 18, 2005 17:46 pm
da yena » ven feb 18, 2005 17:46 pm
da HappyFra » ven feb 18, 2005 17:52 pm
da HappyFra » ven feb 18, 2005 17:54 pm
pietrorrrago ha scritto:ho lasciato tutta la roba (imbrago, scarpette, corda, ecc) nel camper che ora è dal meccanico
da yena » ven feb 18, 2005 18:04 pm
da Lc » ven feb 18, 2005 18:08 pm
da HappyFra » ven feb 18, 2005 19:12 pm
Lc ha scritto:dov'e' la Parete Rossa?
E' ancora piu' calda di Galbiate?
Ci sono strapiombi casomai scappi qualche goccia di pioggia?
Mi piacerebbe conoscere qualche forumista in piu'....
Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.