kenzo ha scritto:Sabato mattina o domenica qualcuno ha intenzione di "ricamare qualche tela" su qualche falesia?
Io si ma su qualche falesia nei dintorni di Rovereto

da pietrorrrago » mer feb 09, 2005 17:35 pm
kenzo ha scritto:Sabato mattina o domenica qualcuno ha intenzione di "ricamare qualche tela" su qualche falesia?
da kenzo » mer feb 09, 2005 17:43 pm
pietrorrrago ha scritto:kenzo ha scritto:Sabato mattina o domenica qualcuno ha intenzione di "ricamare qualche tela" su qualche falesia?
da pietrorrrago » mer feb 09, 2005 18:03 pm
kenzo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:kenzo ha scritto:Sabato mattina o domenica qualcuno ha intenzione di "ricamare qualche tela" su qualche falesia?
C'è posto anche per quelli <7°?
da kenzo » mer feb 09, 2005 18:07 pm
pietrorrrago ha scritto:kenzo ha scritto:pietrorrrago ha scritto:kenzo ha scritto:Sabato mattina o domenica qualcuno ha intenzione di "ricamare qualche tela" su qualche falesia?
C'è posto anche per quelli <7°?
Solo se venerdì sera ti sciroppi la serata di Roberto![]()
(Minchia ora Roberto mi mena)
da clod » mer feb 09, 2005 22:15 pm
da mao 73 » gio feb 10, 2005 21:19 pm
da clod » ven feb 11, 2005 1:05 am
mao 73 ha scritto:la corda e asciugata e profumata quindi domani venerdi 11 saro a testarla per quelli di galbiate se qualcuno fosse interessato penso di essere in loco per le 9 am ciao
da MICKA » ven feb 11, 2005 2:19 am
mao ,6 un libero turnista/pausa pranzista anche tu?mao 73 ha scritto:la corda e asciugata e profumata quindi domani venerdi 11 saro a testarla per quelli di galbiate se qualcuno fosse interessato penso di essere in loco per le 9 am ciao
da mao 73 » ven feb 11, 2005 21:32 pm
MICKA ha scritto:mao ,6 un libero turnista/pausa pranzista anche tu?mao 73 ha scritto:la corda e asciugata e profumata quindi domani venerdi 11 saro a testarla per quelli di galbiate se qualcuno fosse interessato penso di essere in loco per le 9 am ciao
da HappyFra » ven feb 11, 2005 22:02 pm
da yinyang » ven feb 11, 2005 22:04 pm
HappyFra ha scritto:Allora confermiamo domani mattina agli ananas alle 7 per andare verso Rovereto? Chi ci sarà?
da clod » ven feb 11, 2005 22:05 pm
mao 73 ha scritto:MICKA ha scritto:mao ,6 un libero turnista/pausa pranzista anche tu?mao 73 ha scritto:la corda e asciugata e profumata quindi domani venerdi 11 saro a testarla per quelli di galbiate se qualcuno fosse interessato penso di essere in loco per le 9 am ciao
non sono molto libero ma appena posso!!!!!!!!!!!
comunque oggi ero all' orecchia fino alla mezza, dopo di che il dovere mi a chiamato ,peccato mi sarebbe piaciuto arrampicare ancora un po anche perche si stava da dio![]()
voli a parte
![]()
rimando l'invito per dome sempre ci sia qualcuno interessato ciao
![]()
da HappyFra » ven feb 11, 2005 22:15 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora confermiamo domani mattina agli ananas alle 7 per andare verso Rovereto? Chi ci sarà?
ciao, hai visto la meteo...non è un gran che domani
domenica invece danno bello
da yinyang » ven feb 11, 2005 22:16 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora confermiamo domani mattina agli ananas alle 7 per andare verso Rovereto? Chi ci sarà?
Oh c***o... e se andassimo a Finale?
da HappyFra » ven feb 11, 2005 22:18 pm
yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora confermiamo domani mattina agli ananas alle 7 per andare verso Rovereto? Chi ci sarà?
in liguria la meteo è ancora peggiore
da HappyFra » ven feb 11, 2005 22:21 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:HappyFra ha scritto:Allora confermiamo domani mattina agli ananas alle 7 per andare verso Rovereto? Chi ci sarà?
in liguria la meteo è ancora peggiore
Quella che ho guardato io non è male...
da yinyang » ven feb 11, 2005 22:21 pm
da HappyFra » ven feb 11, 2005 22:24 pm
yinyang ha scritto:boh io tutte quelle che ho visto danno brutto in liguria...ma brutto brutto
da yinyang » ven feb 11, 2005 22:26 pm
HappyFra ha scritto:yinyang ha scritto:boh io tutte quelle che ho visto danno brutto in liguria...ma brutto brutto
Che servizi stai guardando?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.