Trespass ha scritto:Pantuflo ha scritto:beato te...
io devo andare con i miei a fare l'imbianchino...
fatti pagare!
si a calci in culo da mio padre!
e poi prima finiamo prima me ne vado da qui, quindi...

da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:13 am
Trespass ha scritto:Pantuflo ha scritto:beato te...
fatti pagare!
da Trespass » sab mag 13, 2006 0:14 am
da stellapolare11 » sab mag 13, 2006 0:14 am
Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Dimmi tutto, che sono vecchio, calvo, basso, cretino, ma non paragonarmi a quello, ti pregostellapolare11 ha scritto:cacchioti mancano i tacchi i capelli tinti e poi fai il berlusconi dell'arrampicata
Infatti lo ha detto a me....![]()
stellapolare marchi male come direbbe qualcuno... non esageriamo con le confidenze... abbiamo mai mangiato insieme? no... io all'aripizza non c'ero...
![]()
![]()
e poi io sono ff nella stagione invernale e alpinista (aspirante) in quella estiva... mo siamo a metà e sto ancora un po' fracico...![]()
![]()
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:15 am
stellapolare11 ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Dimmi tutto, che sono vecchio, calvo, basso, cretino, ma non paragonarmi a quello, ti pregostellapolare11 ha scritto:cacchioti mancano i tacchi i capelli tinti e poi fai il berlusconi dell'arrampicata
stellapolare marchi male come direbbe qualcuno... non esageriamo con le confidenze... abbiamo mai mangiato insieme? no... io all'aripizza non c'ero...
![]()
![]()
e poi io sono ff nella stagione invernale e alpinista (aspirante) in quella estiva... mo siamo a metà e sto ancora un po' fracico...![]()
![]()
ho ho......mi sono rovinata l'empatia col grande tocci.......
cosa posso fare x rimediare????
da stellapolare11 » sab mag 13, 2006 0:15 am
Pantuflo ha scritto:Trespass ha scritto:Pantuflo ha scritto:beato te...
fatti pagare!
da Trespass » sab mag 13, 2006 0:15 am
Pantuflo ha scritto:Trespass ha scritto:Pantuflo ha scritto:beato te...
fatti pagare!
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:16 am
Trespass ha scritto:Questo forum è davvero impossibile, non riesco a stargli dietro...
da stellapolare11 » sab mag 13, 2006 0:17 am
Pantuflo ha scritto:Trespass ha scritto:Questo forum è davvero impossibile, non riesco a stargli dietro...
vero?
da diventare scemi eh?
da Tocci » sab mag 13, 2006 0:17 am
stellapolare11 ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Dimmi tutto, che sono vecchio, calvo, basso, cretino, ma non paragonarmi a quello, ti pregostellapolare11 ha scritto:cacchioti mancano i tacchi i capelli tinti e poi fai il berlusconi dell'arrampicata
![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » sab mag 13, 2006 0:19 am
Tocci ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Dimmi tutto, che sono vecchio, calvo, basso, cretino, ma non paragonarmi a quello, ti pregostellapolare11 ha scritto:cacchioti mancano i tacchi i capelli tinti e poi fai il berlusconi dell'arrampicata
![]()
![]()
![]()
Vabbè stavolta passi... mo vado al letto che domani mattina mi devo svegliere presto per andare non so bene dove non so bene con chi a fare non so bene cosa.... per non parlare di domenica![]()
![]()
![]()
Ci si rilegge domani sera per gli ultimi preparativi della grande spedizione al GS...
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:19 am
Tocci ha scritto:stellapolare11 ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Dimmi tutto, che sono vecchio, calvo, basso, cretino, ma non paragonarmi a quello, ti pregostellapolare11 ha scritto:cacchioti mancano i tacchi i capelli tinti e poi fai il berlusconi dell'arrampicata
![]()
![]()
![]()
Vabbè stavolta passi... mo vado al letto che domani mattina mi devo svegliere presto per andare non so bene dove non so bene con chi a fare non so bene cosa.... per non parlare di domenica![]()
![]()
![]()
Ci si rilegge domani sera per gli ultimi preparativi della grande spedizione al GS...
da Trespass » sab mag 13, 2006 0:20 am
Tocci ha scritto:Vabbè stavolta passi... mo vado al letto che domani mattina mi devo svegliere presto per andare non so bene dove non so bene con chi a fare non so bene cosa.... per non parlare di domenica![]()
![]()
![]()
da stellapolare11 » sab mag 13, 2006 0:21 am
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:22 am
Trespass ha scritto:Tocci ha scritto:Vabbè stavolta passi... mo vado al letto che domani mattina mi devo svegliere presto per andare non so bene dove non so bene con chi a fare non so bene cosa.... per non parlare di domenica![]()
![]()
![]()
'notte pure a te.
Non ti stancare troppo domani, risparmia le forze per la lotta con l'alpe
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:22 am
stellapolare11 ha scritto:notte a tutti grandi arrampicatori.....![]()
alle prossime minghiate.............
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da Trespass » sab mag 13, 2006 0:22 am
stellapolare11 ha scritto:notte a tutti grandi arrampicatori.....![]()
alle prossime minghiate.............
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da Tocci » sab mag 13, 2006 0:22 am
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:23 am
Tocci ha scritto:Ah... per domenica portate i capi pesanti...
http://bww.sian.it/meteomont/stampaBoll ... llettinoDG
temperatura percepita a 2000 metri 2 gradi![]()
![]()
da Trespass » sab mag 13, 2006 0:26 am
Pantuflo ha scritto:ricapitolando:
appuntamento alle 6 alla rustica, ma dove???? e con quante macchine andiamo???se siamo in 3 non mi pare il caso di prenderne 50 no?
da Pantuflo » sab mag 13, 2006 0:29 am
Trespass ha scritto:Pantuflo ha scritto:ricapitolando:
appuntamento alle 6 alla rustica, ma dove???? e con quante macchine andiamo???se siamo in 3 non mi pare il caso di prenderne 50 no?
Già, alla rustica dove vi vedete di solito? Di fronte alla Metro va bene?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.