Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:I ramponi servono a seconda di dove si va, ad esempi per salire al rifugio non servono, ma per la vetta si.
Per la Terza Spalla, non servirebbero, ma notizie che mi arrivano da fonte familiare (Pat), più aggiornata di me sulle condizioni del G.S., mi spingono alla prudenza e mi sa che se ce li portiamo è meglio

Lo sapevo... finirà che ci dobbiamo portare due picche tecniche e chiodi da ghiaccio....
Ci faremo un mazzo infinito....

bello
come il libro di diemberger sul k2
"GS - Il mazzo infinito" di Tocci + altri 9
Un vero bestseller....
Piuttosto invece di fare il guastatore contro l'eroica spedizione al GS, tu che domenica vai a fare merende al parco, domani che azzo facciamo? Visto che siamo in pochi e adulti, perché non riconsideriamo l'idea gavelli? Se partiamo presto tre quarti d'ora in più rispetto a Ferentillo non fanno danni, anche perché a Gavelli si scalerebbe tutto il giorno mentre a Ferentillo saremmo indotti a fare siesta a pranzo... tanto la braciolata te la fai domenica...
io non faccio il guastatore, sto cercando di rendermi utile dando preziosi suggerimenti
gavelli ci vogliono 3/4 d'ora andata + 3/4 d'ora ritorno fanno 1h30' complessive
io devo stare a roma non prestissimo, diciamo alle 19 - 19,30 il che vuol dire partire da gavelli alle 17
piuttosto, sto riconsiderando l'ipotesi sperlonga,
che con l'autostrada in 1h40' sono a roma
andiamo al paretone a fare serena alienazione