L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Buzz » ven mag 12, 2006 10:56 am

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:I ramponi servono a seconda di dove si va, ad esempi per salire al rifugio non servono, ma per la vetta si.
Per la Terza Spalla, non servirebbero, ma notizie che mi arrivano da fonte familiare (Pat), più aggiornata di me sulle condizioni del G.S., mi spingono alla prudenza e mi sa che se ce li portiamo è meglio :wink:

Lo sapevo... finirà che ci dobbiamo portare due picche tecniche e chiodi da ghiaccio.... :roll: :roll: :roll:

Ci faremo un mazzo infinito.... :?

bello
come il libro di diemberger sul k2

"GS - Il mazzo infinito" di Tocci + altri 9
Buzz

Images: 110

Messaggioda Giampo » ven mag 12, 2006 10:58 am

'ngiorno.

Tema: giampo e la domenica al GS.

in via preferenziale la cosa che mi piacerebbe fare veramente è scalare da secondo (sono giovane, devo fare esperienza, rubare il mestiere) ma:
voglio farlo solo se non vado a creare difficoltà nè organizzative (composizione cordate) nè tecniche (difficoltà della via)

In via sussidiaria mi va benissimo anche fare un giro (escursionistico) di approccio alla terza spalla comunque sia composta la compagnia.

Il mio vero problema per il weekend è che uscirò dal lavoro alle 20 di sabato dopo esserci entrato oggi alle 14.00 e non son in condizioni mi troverò.
Allora:
-se c'è modo di scalare verrei comunque (l' adrenalina compenserà la stanchezza da ufficio);
-per l'escursione decido domani (primo pomeriggio)

Pace
Ultima modifica di Giampo il ven mag 12, 2006 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
Giampo

Images: 18

Messaggioda Pantuflo » ven mag 12, 2006 11:02 am

Giampo ha scritto:'ngiorno.

In via sussidiaria mi va benissimo anche fare un giro (escursionistico) di approccio alla terza spalla comunque sia composta la compagnia.

Eccomi! 8) 8) 8)

Giampo ha scritto:Il mio vero problema per il weekend è che uscirò dal lavoro alle 20 di sabato dopo esserci entrato oggi alle 14.00 e non son in condizioni mi trovero.

ah pero'.... 8O

se vuoi ti passo a prendere io. dove abiti? io san lorenzo
se vuoi dormire in macchina fai pure, tanto sono abituato a fare viaggi da solo... :wink:
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Tocci » ven mag 12, 2006 11:03 am

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:I ramponi servono a seconda di dove si va, ad esempi per salire al rifugio non servono, ma per la vetta si.
Per la Terza Spalla, non servirebbero, ma notizie che mi arrivano da fonte familiare (Pat), più aggiornata di me sulle condizioni del G.S., mi spingono alla prudenza e mi sa che se ce li portiamo è meglio :wink:

Lo sapevo... finirà che ci dobbiamo portare due picche tecniche e chiodi da ghiaccio.... :roll: :roll: :roll:

bello

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un vero bestseller....

Piuttosto invece di fare il guastatore contro l'eroica spedizione al GS, tu che domenica vai a fare merende al parco, domani che azzo facciamo? Visto che siamo in pochi e adulti, perché non riconsideriamo l'idea gavelli? Se partiamo presto tre quarti d'ora in più rispetto a Ferentillo non fanno danni, anche perché a Gavelli si scalerebbe tutto il giorno mentre a Ferentillo saremmo indotti a fare siesta a pranzo... tanto la braciolata te la fai domenica...
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Giampo » ven mag 12, 2006 11:06 am

Pantuflo ha scritto:
Eccomi! 8) 8) 8)

Giampo ha scritto:Il mio vero problema per il weekend è che uscirò dal lavoro alle 20 di sabato dopo esserci entrato oggi alle 14.00 e non son in condizioni mi trovero.

ah pero'.... 8O

se vuoi dormire in macchina fai pure, tanto sono abituato a fare viaggi da solo... :wink:

Dai ci contattiamo sabato, dopo pranzo
Ciao
Giampo

Messaggioda Pantuflo » ven mag 12, 2006 11:07 am

Giampo ha scritto:
Pantuflo ha scritto:
Eccomi! 8) 8) 8)

ah pero'.... 8O

Dai ci contattiamo sabato, dopo pranzo
Ciao

perfetto!
allora a domani
Pantuflo

Images: 47

Messaggioda Buzz » ven mag 12, 2006 11:09 am

Pantuflo ha scritto:[

ma perchè, tu per andare sul gran sasso la domenica parti la sera del sabato alle 20 ??? 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Buzz

Messaggioda Trespass » ven mag 12, 2006 11:10 am

Giampo ha scritto:'ngiorno.

Tema: giampo e la domenica al GS.

in via preferenziale la cosa che mi piacerebbe fare veramente è scalare da secondo (sono giovane, devo fare esperienza, rubare il mestiere) ma:
voglio farlo solo se non vado a creare difficoltà nè organizzative (composizione cordate) nè tecniche (difficoltà della via)

Il mio vero problema per il weekend è che uscirò dal lavoro alle 20 di sabato dopo esserci entrato oggi alle 14.00 e non son in condizioni mi troverò.
Allora:
-se c'è modo di scalare verrei comunque (l' adrenalina compenserà la stanchezza da ufficio);
-per l'escursione decido domani (primo pomeriggio)

Pace

Beh, il giro escursionistico di approccio alla terza spalla ce lo facciamo tutti.
Poi chi vuole (e può) scalare scala, gli altri tornano indietro.
Io almeno ho capito così...
Trespass

Images: 1

Messaggioda Buzz » ven mag 12, 2006 11:14 am

Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

bello

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un vero bestseller....

Piuttosto invece di fare il guastatore contro l'eroica spedizione al GS, tu che domenica vai a fare merende al parco, domani che azzo facciamo? Visto che siamo in pochi e adulti, perché non riconsideriamo l'idea gavelli? Se partiamo presto tre quarti d'ora in più rispetto a Ferentillo non fanno danni, anche perché a Gavelli si scalerebbe tutto il giorno mentre a Ferentillo saremmo indotti a fare siesta a pranzo... tanto la braciolata te la fai domenica...

io non faccio il guastatore, sto cercando di rendermi utile dando preziosi suggerimenti :D

gavelli ci vogliono 3/4 d'ora andata + 3/4 d'ora ritorno fanno 1h30' complessive

io devo stare a roma non prestissimo, diciamo alle 19 - 19,30 il che vuol dire partire da gavelli alle 17

piuttosto, sto riconsiderando l'ipotesi sperlonga,
che con l'autostrada in 1h40' sono a roma

andiamo al paretone a fare serena alienazione
Buzz

Messaggioda Giampo » ven mag 12, 2006 11:15 am

Buzz ha scritto:
Pantuflo ha scritto:[

ma perchè, tu per andare sul gran sasso la domenica parti la sera del sabato alle 20 ??? 8O 8O 8O 8O 8O 8O

ma Buzz, tu non lo conosci di persona: Pantuflo è un ragazzo serio, coscienzioso ed estremamente previdente. Semplicemente mi vuole evitare un'alzataccia domenica mattina! :wink:
Giampo

Messaggioda Tocci » ven mag 12, 2006 11:23 am

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

bello

Un vero bestseller....

io non faccio il guastatore, sto cercando di rendermi utile dando preziosi suggerimenti :D

gavelli ci vogliono 3/4 d'ora andata + 3/4 d'ora ritorno fanno 1h30' complessive

io devo stare a roma non prestissimo, diciamo alle 19 - 19,30 il che vuol dire partire da gavelli alle 17

piuttosto, sto riconsiderando l'ipotesi sperlonga,
che con l'autostrada in 1h40' sono a roma

andiamo al paretone a fare serena alienazione

Per quanto riguarda me medesimo, la questione sta in questi termini: non posso accannare da sola Francesca due gg consecutivi, ergo andare a fare cose che lei non può fare e che implichino che la lascio da sola per tutta la giornata è escluso. Poi Serena alienazione è al di fuori delle mie possibilità per pippagine e per stato dei tendini delle dita. Al paretone ci andrei volentieri a fare qualche altra cosa ma ormai fa caldo (si starebbe bene il pomeriggio forse, rimanendo fino a tarda sera) e comunque li non ci sono vie che la signora nelle sue attuali condizioni potrebbe fare... ergo Sperlonga significa tornare al Moneta per la terza volta consecutiva, ciò che mi farebbe cascare le palle....

Ma poi alla fine chi ci sarebbe, quanti siamo??
Tocci

Messaggioda bummi » ven mag 12, 2006 12:19 pm

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:
Da colledara la terza spalla non la vedi.... ti devi spingere per forza in val maone al campo avanzato :roll: :roll: :roll: :roll:

seeeeeeee

bummi è un esperto del gran sasso
è un local!

ha piazzato uno specchio sul picco dei caprai

In realtà, considerato che sarete una cordata da nove ben individuabile a chilometri di distanza anche da un cane, ho già assoldato due pastori abbruzzesi che faranno la staffetta Val Maone - Colledara in meno di 5 minuti e mi terranno aggiornati su ogni sviluppo della vostra cordata.
Io li attenderò nel giardino di casa stravaccato su una sdraio e sorseggiando birra ghiacciata.
Le notizie verranno girate a Buzz con dei piccioni viaggiatori con le ali truccate che giungeranno a Roma in meno di 20 minuti.
L'aggiornamento del sito come vedete è quasi simultaneo. :lol:
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda Topocane » ven mag 12, 2006 12:22 pm

bummi ha scritto:L'aggiornamento del sito come vedete è quasi simultaneo. :lol:

...si,
in compenzo del Sivitilli,
ammè, nn mi ha ancora aggiornato nisciuno! :evil:

catìviiii :evil:

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Maxxo » ven mag 12, 2006 12:25 pm

bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:
Da colledara la terza spalla non la vedi.... ti devi spingere per forza in val maone al campo avanzato :roll: :roll: :roll: :roll:

seeeeeeee

è un local!

In realtà, considerato che sarete una cordata da nove ben individuabile a chilometri di distanza anche da un cane, ho già assoldato due pastori abbruzzesi che faranno la staffetta Val Maone - Colledara in meno di 5 minuti e mi terranno aggiornati su ogni sviluppo della vostra cordata.
Io li attenderò nel giardino di casa stravaccato su una sdraio e sorseggiando birra ghiacciata.
Le notizie verranno girate a Buzz con dei piccioni viaggiatori con le ali truccate che giungeranno a Roma in meno di 20 minuti.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda me medesimo, la questione sta in questi termini: non posso accannare da sola Francesca due gg consecutivi, ergo andare a fare cose che lei non può fare e che implichino che la lascio da sola per tutta la giornata è escluso.

comincia a farci l'abitudine, tra poco non potrai lasciarla manca per un dì quindi se metterai in saldo la tua fornitissima (ed inutilizzata :twisted: ) dotazione alpinistica spero d'avere la precedenza :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Tocci » ven mag 12, 2006 12:33 pm

Maxxo ha scritto:
bummi ha scritto:
Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:

seeeeeeee

è un local!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda me medesimo, la questione sta in questi termini: non posso accannare da sola Francesca due gg consecutivi, ergo andare a fare cose che lei non può fare e che implichino che la lascio da sola per tutta la giornata è escluso.

comincia a farci l'abitudine, tra poco non potrai lasciarla manca per un dì quindi se metterai in saldo la tua fornitissima (ed inutilizzata :twisted: ) dotazione alpinistica spero d'avere la precedenza :lol: :wink:

Hai la prelazione.... promesso :roll: :roll: Piuttosto, ti ricordo che almeno per provarla una volta st'attrezzatura il ponte della festa della repubblica ti aspetto su... comincia tu a organizzarti con la tua di famiglia così poi mi dici come si fa :roll: :roll: :roll: :roll:
Tocci

Messaggioda Maxxo » ven mag 12, 2006 12:38 pm

Tocci ha scritto: Piuttosto, ti ricordo che almeno per provarla una volta st'attrezzatura il ponte della festa della repubblica ti aspetto su... comincia tu a organizzarti con la tua di famiglia così poi mi dici come si fa :roll: :roll: :roll: :roll:

io sono già organizzato, loro saranno al mare e io sarò per monti, con così largo anticipo aieventproblem :lol:
per sicurezza domani mi arruffiano paopao portandola in piccole dolomiti :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Topocane » ven mag 12, 2006 12:42 pm

si ma....

del Sivitilli?!??!
nessuno sa gniente??? :roll:

uff...

bummi, scialpiniastro ke nn sei altro...
possibbbile che nn mi dici nulla?!??! :roll:

uff... 'sti rrromani, azz

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Tocci » ven mag 12, 2006 12:43 pm

Maxxo ha scritto:
Tocci ha scritto: Piuttosto, ti ricordo che almeno per provarla una volta st'attrezzatura il ponte della festa della repubblica ti aspetto su... comincia tu a organizzarti con la tua di famiglia così poi mi dici come si fa :roll: :roll: :roll: :roll:

io sono già organizzato, loro saranno al mare e io sarò per monti, con così largo anticipo aieventproblem :lol:
per sicurezza domani mi arruffiano paopao portandola in piccole dolomiti :wink:

Bene prendo nota sulle tecniche di arruffianamento delle moglie figlimunita... :roll: :roll: :roll: 8) :wink:

Smorfuccia.... scherzo eh..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tocci

Messaggioda Tocci » ven mag 12, 2006 12:45 pm

Topocane ha scritto:si ma....

del Sivitilli?!??!

uff...

8)
Topocane

Un frana l'ha riempito, ora al suo posto c'e una placca verticale di 300 metri vergine pronta per le nuove vie che io e Buzz dovremo aprire al GS :roll: :roll: :roll: :roll:
Tocci

Messaggioda bummi » ven mag 12, 2006 12:48 pm

Topocane ha scritto:si ma....

del Sivitilli?!??!

uff...

8)
Topocane

Il Sivitilli scialpinisticamente parlando sta a me come a te sta una settimana di digiuno completo... Anche se dovessi passarci nelle vicinanze non lo guarderei nemmeno. A che pro osservare una cosa che non farai mai? Mi spiace ma non so dirti nulla in proposito.
Ma uno che vive a Lecco deve per forza venire quaggiù per sciare in un canale? C'è qualcosa che non mi torna... :?
Er PIP
bummi

Images: 32

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni