beh..... diciamo piuttosto che hai una mente malata......Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:Silvio ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fichissimo!!!!!!!
![]()
hai doppiato il post!
![]()
ma io sono quasi un professionista...

da nove inseguito » gio mag 11, 2006 18:23 pm
beh..... diciamo piuttosto che hai una mente malata......Silvio ha scritto:nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:Silvio ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fichissimo!!!!!!!
![]()
hai doppiato il post!
![]()
ma io sono quasi un professionista...
da Tocci » gio mag 11, 2006 18:54 pm
Roberto ha scritto:Io, te, Gianni, Paoletto e robertoiannilliTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Allora siamo in 5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:39 pm
Viene anche aaa-lè! (che sarebbe un amico di Ducalme, Alessandro), con lui siamo 5 veramente.Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Gianni, Paoletto e robertoiannilliTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Allora siamo in 5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che ti porti dietro quel pippone di robertoiannilli????![]()
![]()
![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » gio mag 11, 2006 20:47 pm
da Tocci » gio mag 11, 2006 20:50 pm
Roberto ha scritto:Viene anche aaa-lè! (che sarebbe un amico di Ducalme, Alessandro), con lui siamo 5 veramente.Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Gianni, Paoletto e robertoiannilliTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Allora siamo in 5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Robertoiannilli non è una pippa, è solo un po anziano, grassottello e fuori allenamento, ma ai suoi tempi d era in gamba
da Roberto » gio mag 11, 2006 20:58 pm
Praticamente un radunoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Viene anche aaa-lè! (che sarebbe un amico di Ducalme, Alessandro), con lui siamo 5 veramente.Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Gianni, Paoletto e robertoiannilliTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Allora siamo in 5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Robertoiannilli non è una pippa, è solo un po anziano, grassottello e fuori allenamento, ma ai suoi tempi d era in gamba
Bene, Alessandro lo conosco, ciao aaa-lèMo siamo proprio una spedizione
![]()
![]()
Ma a che ora ci vediamo allora???
PS robertoiannilli te lo paranchi te, è troppo grasso!!! Era in gamba ai tempi del VI grado, arrampicava con Solleder...![]()
![]()
da Tocci » gio mag 11, 2006 20:59 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Allora,
appurato che non vado in val di memo.... Braciolata sabato???
Come ci organizziamo per la cosa seconda cosa fondamentale????? INDOVINATE COS' E' LA PRIMA....
da Tocci » gio mag 11, 2006 21:01 pm
Roberto ha scritto:Praticamente un radunoTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Viene anche aaa-lè! (che sarebbe un amico di Ducalme, Alessandro), con lui siamo 5 veramente.Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Gianni, Paoletto e robertoiannilliTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Allora siamo in 5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene, Alessandro lo conosco, ciao aaa-lèMo siamo proprio una spedizione
![]()
![]()
Ma a che ora ci vediamo allora???
PS robertoiannilli te lo paranchi te, è troppo grasso!!! Era in gamba ai tempi del VI grado, arrampicava con Solleder...![]()
![]()
![]()
Robertoiannilli ha aperto vie con Jannetta ed era appena un ragazzo quando accompagno il capitano De Marchi nella sua prima salita del Gran Sasso
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:03 pm
Tocci ha scritto:...
MA RIBADISCO: dettagli per la punta???
da Pasaban » gio mag 11, 2006 21:04 pm
da Giampo » gio mag 11, 2006 21:05 pm
Roberto ha scritto:Tocci ha scritto:Roberto ha scritto:Io, te, Gianni, Paoletto e robertoiannilliTocci ha scritto:Roberto ha scritto:Allora siamo in 5
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Viene anche aaa-lè! (che sarebbe un amico di Ducalme, Alessandro), con lui siamo 5 veramente.
da Tocci » gio mag 11, 2006 21:05 pm
Pasaban ha scritto:ma a nessuno l'andrebbe di fare quealcosa di montagna domenica, magari sul Gran Sasso, prima che va via completamente la neve?
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:05 pm
Pasaban, accodati pure tu, tanto ormai è un radunoPasaban ha scritto:ma a nessuno l'andrebbe di fare quealcosa di montagna domenica, magari sul Gran Sasso, prima che va via completamente la neve?
da Pantuflo » gio mag 11, 2006 21:09 pm
Roberto ha scritto:Pasaban, accodati pure tu, tanto ormai è un radunoPasaban ha scritto:ma a nessuno l'andrebbe di fare quealcosa di montagna domenica, magari sul Gran Sasso, prima che va via completamente la neve?
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:14 pm
Per me va bene, ma non hai esperienza di arrampicata. Potresti seguirci fino alla base, poi dovresti tornare in dietro per la stessa strada.Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Pasaban, accodati pure tu, tanto ormai è un radunoPasaban ha scritto:ma a nessuno l'andrebbe di fare quealcosa di montagna domenica, magari sul Gran Sasso, prima che va via completamente la neve?
vi serve per caso un tipo che non sa fare assolutamente nulla ma automunito?
e c'e' anche chi dice che sia un bel giovine
da Pasaban » gio mag 11, 2006 21:15 pm
Roberto ha scritto:Pasaban, accodati pure tu, tanto ormai è un radunoPasaban ha scritto:ma a nessuno l'andrebbe di fare quealcosa di montagna domenica, magari sul Gran Sasso, prima che va via completamente la neve?
da Buzz » gio mag 11, 2006 21:16 pm
da Roberto » gio mag 11, 2006 21:18 pm
Ma che trenino, io al massimo porto due persone, se siamo più di tre, si fanno due cordateBuzz ha scritto:il topic dei romani funziona male
con i messaggi fantasma
vi regalo un bel topic tutto per voi
"il settimanale trenino sul gran sasso"
![]()
![]()
![]()
![]()
da Buzz » gio mag 11, 2006 21:19 pm
Roberto ha scritto:Ma che trenino, io al massimo porto due persone, se siamo più di tre, si fanno due cordateBuzz ha scritto:il topic dei romani funziona male
con i messaggi fantasma
vi regalo un bel topic tutto per voi
"il settimanale trenino sul gran sasso"
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.