da nove inseguito » mar apr 11, 2006 15:05 pm
clod ha scritto:MICKA ha scritto:forse ti troverai male sulla spittatura.....
troppo ciodata...
Al limite ne rinvio uno si e uno no
da clod » mar apr 11, 2006 15:13 pm
nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:forse ti troverai male sulla spittatura.....
troppo ciodata...
Al limite ne rinvio uno si e uno no![]()
![]()
![]()
![]()
hai fatto testamento?
![]()
![]()
da nove inseguito » mar apr 11, 2006 15:15 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:clod ha scritto:MICKA ha scritto:forse ti troverai male sulla spittatura.....
troppo ciodata...
Al limite ne rinvio uno si e uno no![]()
![]()
![]()
![]()
hai fatto testamento?
![]()
![]()
Why?
Già c'era mia cuginetta di 6 anni che guardando le mie foto di arrampicata continuava a commentare "per me cadi" e mia nonna che sbiancava e le diceva di smetterla![]()
![]()
da spiderman » mar apr 11, 2006 15:33 pm
da clod » mar apr 11, 2006 15:50 pm
spiderman ha scritto:Hey Fabio e Clod/Micka... visto che avrete delle bellissime foto, e qlcn potrebbe volerle vedere... io potrei recuperare per una sera un proiettore per pc ... potremmo organizzare una serata fotografica alla buona
![]()
chennedite?
ciao ciao
da dema » mar apr 11, 2006 16:16 pm
da clod » mar apr 11, 2006 16:22 pm
dema ha scritto:domani qualcuno ha intenzione di andare ad arrampicare nel lecchese oppure nella bergamasca
da dema » mar apr 11, 2006 17:05 pm
clod ha scritto:dema ha scritto:domani qualcuno ha intenzione di andare ad arrampicare nel lecchese oppure nella bergamasca
Come detto nella pagina precedente io e ginzo andremo in erna. Siccome siamo su solo il pomeriggio preferiremmo essere pari per vedere di arrampicare un po', anche perchè il sottoscritto non potrà più rampegare fino a martedì di settimana prossima causa lavoro. Sei solo? Magari salta fuori qualc'unlatro
da paolo75 » mar apr 11, 2006 17:37 pm
da clod » mar apr 11, 2006 17:45 pm
paolo75 ha scritto:Io forse ci sono, ma devo vedere più tardi a che ora il risuolatore riesce a darmi le scarpette.![]()
Soprattutto ci sarei giovedì, però: è il mio compleanno, cerco un fancazzista diplomato per una giornata arrampicatoria. Garantisco una buona bevuta dopo le fatiche.![]()
![]()
da paolo75 » mar apr 11, 2006 17:48 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Io forse ci sono, ma devo vedere più tardi a che ora il risuolatore riesce a darmi le scarpette.![]()
Soprattutto ci sarei giovedì, però: è il mio compleanno, cerco un fancazzista diplomato per una giornata arrampicatoria. Garantisco una buona bevuta dopo le fatiche.![]()
![]()
Compratene un paio nuovoe fai girare un po' l'economia
E vedi di venire domani che almeno offri da bere anche domani che saremo tutti superassetati
da clod » mar apr 11, 2006 17:52 pm
paolo75 ha scritto:clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Io forse ci sono, ma devo vedere più tardi a che ora il risuolatore riesce a darmi le scarpette.![]()
![]()
Compratene un paio nuovoe fai girare un po' l'economia
E vedi di venire domani che almeno offri da bere anche domani che saremo tutti superassetati
Porta male festeggiare prima, non lo sai?![]()
da dema » mar apr 11, 2006 18:32 pm
paolo75 ha scritto:.....
da fight_gravity » mar apr 11, 2006 19:58 pm
da clod » mar apr 11, 2006 20:04 pm
fight_gravity ha scritto:Ragazzi ritorno alla vita! Presto gli esami saranno finiti...è giunto il tempo di togliere la ruggine di dosso...una domanda a bruciapelo... ma voi andate al melloblocco?
da fight_gravity » mar apr 11, 2006 20:08 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi ritorno alla vita! Presto gli esami saranno finiti...è giunto il tempo di togliere la ruggine di dosso...una domanda a bruciapelo... ma voi andate al melloblocco?
Io solo domenica, altri sabato e domenica.
Guarda che al melloblocco non si usano le picche e i rmponi, ci vuole intelligenza motoria e uso di piedi![]()
![]()
Ma ti ricordi ancora come si fa un 8?
da clod » mar apr 11, 2006 20:11 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi ritorno alla vita! Presto gli esami saranno finiti...è giunto il tempo di togliere la ruggine di dosso...una domanda a bruciapelo... ma voi andate al melloblocco?
Guarda che al melloblocco non si usano le picche e i rmponi, ci vuole intelligenza motoria e uso di piedi![]()
![]()
Farò un ripasso dei nodi come si faceva al corso.... ma per l'intelligenza motoria sarà un problema.....![]()
![]()
![]()
diciamo che vengo per compagnia!
da fight_gravity » mar apr 11, 2006 20:14 pm
clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi ritorno alla vita! Presto gli esami saranno finiti...è giunto il tempo di togliere la ruggine di dosso...una domanda a bruciapelo... ma voi andate al melloblocco?
![]()
Farò un ripasso dei nodi come si faceva al corso.... ma per l'intelligenza motoria sarà un problema.....![]()
![]()
![]()
Bravo guaglione
da clod » mar apr 11, 2006 20:18 pm
fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:clod ha scritto:fight_gravity ha scritto:Ragazzi ritorno alla vita! Presto gli esami saranno finiti...è giunto il tempo di togliere la ruggine di dosso...una domanda a bruciapelo... ma voi andate al melloblocco?
![]()
![]()
![]()
Bravo guaglione
Mi sa che è meglio se mi dedico alle camminate....sono un falesista mancato........
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.