da Roberto » lun mag 08, 2006 0:22 am
da bummi » lun mag 08, 2006 10:41 am
da Pierluigi Vesica » lun mag 08, 2006 10:44 am
da fab » lun mag 08, 2006 10:48 am
Tu sei monco!Pierluigi Vesica ha scritto:Io me so datoHo fatto solo 6-7 vie da monco
![]()
da bummi » lun mag 08, 2006 10:49 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Ben ritrovata Dry Stone![]()
Roberto malgrado l'incipiente cecità continua a "reggese" come un somaroPaoletto sembra il tenero virgulto di "Angeli di Luce"
![]()
Io me so datoHo fatto solo 6-7 vie da monco
Ho parzialmente bidonato Roberto & Paoletto; anche se, per diritto di cronaca, al mio arrivo a casa mi sono ritrovato con un bel 38 di brrrrrrrr febbre
![]()
So proprio fracico
![]()
da bummi » lun mag 08, 2006 10:51 am
Roberto ha scritto:Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno
da Pierluigi Vesica » lun mag 08, 2006 10:57 am
fab ha scritto:Tu sei monco!Pierluigi Vesica ha scritto:Io me so datoHo fatto solo 6-7 vie da monco
![]()
![]()
![]()
Grazie per il ricordino sulla macchinina carissima ... per cancellarla c'ho messo mezz'ora!![]()
zoccola!
da fab » lun mag 08, 2006 11:09 am
tacci vostra ve tajo le corde!!!Pierluigi Vesica ha scritto:fab ha scritto:Tu sei monco!Pierluigi Vesica ha scritto:Io me so datoHo fatto solo 6-7 vie da monco
![]()
![]()
![]()
Grazie per il ricordino sulla macchinina carissima ... per cancellarla c'ho messo mezz'ora!![]()
zoccola!
Io ti ho lasciato il bigliettinoLe scritte non le ho fatte io
![]()
Monco nel DNA
da ducalme » lun mag 08, 2006 12:34 pm
bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno
Ragazzi se adesso le pippe vanno ad arrampicare a Seccapietra io manco ce riprovo a riprendere. A meno che non siano state aperte delle vie nuove in zona sul IV-...
da Silvio » lun mag 08, 2006 12:40 pm
ducalme ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno
Ragazzi se adesso le pippe vanno ad arrampicare a Seccapietra io manco ce riprovo a riprendere. A meno che non siano state aperte delle vie nuove in zona sul IV-...
E secondo te io vado a DryStone senza aver ricevuto con congruo anticipo la certificazione relativa all'esistenza di vie sotto il 5a (debitamente salite da seconda, naturalmente)?!!!!
Ma allora non ci siamo capiti...e dire che sembri un ragazzo così sveglio...
da bummi » lun mag 08, 2006 12:44 pm
ducalme ha scritto:
E secondo te io vado a DryStone senza aver ricevuto con congruo anticipo la certificazione relativa all'esistenza di vie sotto il 5a (debitamente salite da seconda, naturalmente)?!!!!
da ducalme » lun mag 08, 2006 12:47 pm
Silvio ha scritto:ducalme ha scritto:bummi ha scritto:Roberto ha scritto:Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno
siamo proprio sicuri ???
![]()
![]()
da ducalme » lun mag 08, 2006 12:55 pm
Silvio ha scritto:Vesica sarà pesantemente punito per questo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Silvio » lun mag 08, 2006 12:57 pm
ducalme ha scritto:Silvio ha scritto:Vesica sarà pesantemente punito per questo !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In realtà non è andato via presto perchè aveva la febbre.
E' che si vergognava a farsi vedere con una pippa come me
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:00 pm
Abbiamo risolto bene con Robertino, compresa una piacevole sosta al bar per birra e aperitivi vari.Pierluigi Vesica ha scritto:Ben ritrovata Dry Stone![]()
Roberto malgrado l'incipiente cecità continua a "reggese" come un somaroPaoletto sembra il tenero virgulto di "Angeli di Luce"
![]()
Io me so datoHo fatto solo 6-7 vie da monco
Ho parzialmente bidonato Roberto & Paoletto; anche se, per diritto di cronaca, al mio arrivo a casa mi sono ritrovato con un bel 38 di brrrrrrrr febbre
![]()
So proprio fracico
![]()
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:02 pm
Tu parli di Pietrasecca, mentre noi siamo andati a Seccapietra, che è tutta 'n' altra roba; immagina che ci vengono speso, 9sconsiderata, Tocci e persino Buzzbummi ha scritto:ducalme ha scritto:
Chi io? Grazie per il ragazzo...
Onestamente non sapevo che a Pietrasecca ci fossero vie facili. Ero rimasto a una quindicina di anni fa in cui Pietrasecca era avvolta da un alone di mistero perchè non ci andava nessuno e si favoleggiavano vie durissime su strapiombi interminabili...
Evidentemente o le favole erano false o nel frattempo sono state aperte delle vie nuove...
da nove inseguito » lun mag 08, 2006 13:08 pm
Roberto ha scritto:Tu parli di Pietrasecca, mentre noi siamo andati a Seccapietra, che è tutta 'n' altra roba; immagina che ci vengono speso, 9sconsiderata, Tocci e persino Buzzbummi ha scritto:ducalme ha scritto:
Chi io? Grazie per il ragazzo...
Onestamente non sapevo che a Pietrasecca ci fossero vie facili. Ero rimasto a una quindicina di anni fa in cui Pietrasecca era avvolta da un alone di mistero perchè non ci andava nessuno e si favoleggiavano vie durissime su strapiombi interminabili...
Evidentemente o le favole erano false o nel frattempo sono state aperte delle vie nuove...
da bummi » lun mag 08, 2006 13:10 pm
Roberto ha scritto:Tu parli di Pietrasecca, mentre noi siamo andati a Seccapietra, che è tutta 'n' altra roba; immagina che ci vengono speso, 9sconsiderata, Tocci e persino Buzz
da bummi » lun mag 08, 2006 13:12 pm
nove inseguito ha scritto::D quel posto è un paradiso!!!!!vie bellissime!!!!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.