L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Tocci » ven mag 05, 2006 21:29 pm

Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:Domani mi avete accannato da solo......

I romani sono tutti antipatici e presuntuosi, sia pippe che forti, i n d i s c r i m i n a t a m e n t e! :evil:
He he he he he he 8) L' avevo detto io :evil:
(vieni con noi, se non ti fa troppo schifo la monnezza :wink: )

Non è per la monnezza, anzi ho rivalutato drystone, le vie sono molto belle ma sono tutte dure e stressanti per le dita e purtroppo ho ancora forti sintomi di infiammazione ai tendini delle dita. Da una settimana prendo un farmaco consigliato da yena e le cose sono migliorate ma non voglio rischiare di forzare almeno per un'altra settimana.
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Roberto » ven mag 05, 2006 21:36 pm

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:Domani mi avete accannato da solo......

I romani sono tutti antipatici e presuntuosi, sia pippe che forti, i n d i s c r i m i n a t a m e n t e! :evil:
He he he he he he 8) L' avevo detto io :evil:
(vieni con noi, se non ti fa troppo schifo la monnezza :wink: )

Non è per la monnezza, anzi ho rivalutato drystone, le vie sono molto belle ma sono tutte dure e stressanti per le dita e purtroppo ho ancora forti sintomi di infiammazione ai tendini delle dita. Da una settimana prendo un farmaco consigliato da yena e le cose sono migliorate ma non voglio rischiare di forzare almeno per un'altra settimana.
Che farmaco? Dimmi che mi interessa :?
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Roberto » ven mag 05, 2006 22:27 pm

Allora, domani io Ducalme , un suo amico, PierluigiVesica, Paoletto e Gianni siamo a Pietrasecca, il tempo sarà passabile e non pioverà :wink:
Roberto

Messaggioda Roberto » ven mag 05, 2006 22:28 pm

CENTRO: Sul settore tirrenico e sulla Sardegna nubi in aumento con qualche debole pioggia isolato possibile, nel pomeriggio moderata instabilità su Viterbese, Grossetano, Senese e Aretino, in estensione ad Umbria, Reatino e settore appenninico con locali e brevi temporali. Altrove prevalenza di sole con modeste velature. Temperature in lieve calo nelle zone interessate da nuvolosità, per il resto stazionarie. Ventilazione debole. Mari poco mossi.
Roberto

Messaggioda passolento » ven mag 05, 2006 22:46 pm

dai, dai, domenica si organizza qualcosa.
Domani chiamo via cell
:wink:
Immagine
passolento

Images: 96

Messaggioda stellapolare11 » ven mag 05, 2006 22:48 pm

passolento ha scritto:dai, dai, domenica si organizza qualcosa.
Domani chiamo via cell

xche'nn 6 venuto alla pizzata passo??? :?
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda Roberto » ven mag 05, 2006 22:52 pm

stellapolare11 ha scritto:
Domani chiamo via cell

Schiavo del lavoro :roll:
Roberto

Messaggioda Trespass » sab mag 06, 2006 14:03 pm

C'è nessuno che domani se ne va in montagna da qualche parte?

Intendo Montagna, non falesia... :twisted:

Le previsioni non sembrano neanche essere così pessime, specie sul settore adriatico.
Trespass

Images: 1

Messaggioda passolento » sab mag 06, 2006 16:08 pm

Roberto ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:
Domani chiamo via cell

sono uscito dal lavoro alle 21.30 :?
Immagine
passolento

Messaggioda passolento » sab mag 06, 2006 16:10 pm

Roberto ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:xche'nn 6 venuto alla pizzata passo??? :?
appunto :!: eppoi dopo essermi sciroppato il Vecchio per un we intero, sinceramente ...
:twisted: :wink:

ha', rob, ho il tuo cappello bianco
Immagine
passolento

Messaggioda MatteoD » sab mag 06, 2006 18:32 pm

Tocci ha scritto:
passolento ha scritto:io domenica sono libero per qualcosa di arrampicatorio/facile.
Domani faccio un giro di telefonate.
Ciao a tutti

Bene, allora per domenica organizziamo un bel raduno di superpipponi a caprile o al moneta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le mie dita si continuano a muovere a scatti, temo che dovrò scalare sul 4c per i prossimi sei mesi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao Tocci,

se davvero ciò che cerchi è il 4C o giù di lì, domani al Moneta dovremmo esserci io e Barbara. Metereologicamente, ma anche per le tue dita, sembrerebbe essere uno dei posti più consigliabili.
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda Tocci » sab mag 06, 2006 20:31 pm

MatteoD ha scritto:
Tocci ha scritto:
passolento ha scritto:io domenica sono libero per qualcosa di arrampicatorio/facile.
Domani faccio un giro di telefonate.
Ciao a tutti

Bene, allora per domenica organizziamo un bel raduno di superpipponi a caprile o al moneta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Le mie dita si continuano a muovere a scatti, temo che dovrò scalare sul 4c per i prossimi sei mesi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ciao Tocci,

se davvero ciò che cerchi è il 4C o giù di lì, domani al Moneta dovremmo esserci io e Barbara. Metereologicamente, ma anche per le tue dita, sembrerebbe essere uno dei posti più consigliabili.

Ciao Matteo, come va? Si domani scendiamo a Sperlonga e vaniamo al Moneta avancorpo di destra. Giù ci dovrebbe essere pure Buzz, allora ci vediamo domanttina :wink: :wink:

Passolento, silvio allora che fate venite pure voi???
Tocci

Messaggioda MatteoD » sab mag 06, 2006 20:53 pm

Tocci ha scritto:Ciao Matteo, come va? Si domani scendiamo a Sperlonga e vaniamo al Moneta avancorpo di destra. Giù ci dovrebbe essere pure Buzz, allora ci vediamo domanttina :wink: :wink:

Ottimo! :D

Noi dovremmo partire verso le 8.30. Arrivato dal mozzarellaro vi faccio uno squillo. Alle brutte ci vediamo direttamente su alle pareti.

Ciao e a domani.
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda Tocci » sab mag 06, 2006 20:55 pm

MatteoD ha scritto:
Tocci ha scritto:Ciao Matteo, come va? Si domani scendiamo a Sperlonga e vaniamo al Moneta avancorpo di destra. Giù ci dovrebbe essere pure Buzz, allora ci vediamo domanttina :wink: :wink:

Ottimo! :D

Noi dovremmo partire verso le 8.30. Arrivato dal mozzarellaro vi faccio uno squillo. Alle brutte ci vediamo direttamente su alle pareti.

Ciao e a domani.

Io ho appuntamento con silvio alle 9 alla metro, passiamo per la roma napoli, credo che per le 10.30, 10.45 siamo dal mozzarellaro :wink: :wink:
Tocci

Messaggioda Roberto » sab mag 06, 2006 23:39 pm

Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno :wink:
Roberto

Messaggioda Tocci » dom mag 07, 2006 2:30 am

Roberto ha scritto:Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno :wink:

Cioè avete aumentato la già non esigua quantità di monnezza alla base con i vostri copiosi rifiuti alimentari??? :roll: :twisted:
Tocci

Messaggioda Roberto » dom mag 07, 2006 10:25 am

Tocci ha scritto:
Roberto ha scritto:Bella giornata di sole (interrotto da una nuvola fantoziana nel pomeriggio) a Seccapietra, dove un' agguerrita scialuppa del PipponClub, capitanata da Ducalme, ha agito e lasciato il segno :wink:

Cioè avete aumentato la già non esigua quantità di monnezza alla base con i vostri copiosi rifiuti alimentari??? :roll: :twisted:
Non ci crederai, ma Ducalme non si era portata nulla da mangiare (e da bere :roll: ) e non ha toccato cibo tutta la giornata. Poi si è rifatta al bar, dove si è scolata due birre e mangiata tre pacchetti di patatine :wink:
Roberto

Messaggioda ducalme » dom mag 07, 2006 20:46 pm

Roberto ha scritto:
Tocci ha scritto:

Non ci crederai, ma Ducalme non si era portata nulla da mangiare (e da bere :roll: ) e non ha toccato cibo tutta la giornata. Poi si è rifatta al bar, dove si è scolata due birre e mangiata tre pacchetti di patatine :wink:

Vabbè, vabbè, continuiamo con queste campagne diffamatorie... :roll:
E io che giusto ieri, sulla via del ritorno, pensavo a che fortuna è stata, quasi due anni fa, capitare per sbaglio su questo forum, e che belle persone che ho trovato, e che piacere è - sempre - dividere il mio tempo con loro...

MI SBAGLIAVO!!!

Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Messaggioda Buzz » dom mag 07, 2006 23:45 pm

Sabato a sperlonga, alla parete della Grande Muraglia, con Biemme abbiamo salito una nuova linea, mentre praticamente accanto a noi Bruno Vitale e Paolo Bongianni aprivano un'altra via.

Rosa del Nord
La via che abbiamo aperto, Biemme ed io, ha uno sviluppo di circa 110 metri, per cinque lunghezze di corda con difficoltà medie sul V e max VI+
esce praticamente all'inizio della cengia della fascia superiore, in alto.
Protezioni tradizionali, alcuni chiodi lasciati nei tratti chiave.
Rosa del nord è dedicata a una forumista di aosta :roll:

Sky Walker
La via di Bruno e Paolo , si ferma invece sotto gli strapiombi circa 25 metri sotto l'uscita. Salita con protezioni tradizionali e spit, ove queste non potevano essere usate, e sulle soste. Difficoltà max 6a
Si scende con 4 doppie con una corda da 70

La roccia è sostanzialmente buona. Abbiamo disgaggiato parecchio anche se c'è ancora qualche blocco instabile.
Molta vegetazione.

E' stata una bella esperienza. E ringrazio i compagni di salita per questo.

Complimenti a Biemme per il pelo sul tiro chiave, con un lungo runout su placca improteggibile andando verso una zona di tetti e di gialli... che poi, dopo, ma solo dopo, si rivelavano di ottima roccia...

nella foto, Bruno sull'ultima sosta di sky walker

Immagine
Ultima modifica di Buzz il lun mag 08, 2006 10:20 am, modificato 2 volte in totale.
Buzz

Images: 110

Messaggioda mamo » lun mag 08, 2006 0:18 am

Buzz ha scritto:Sabato a sperlonga, alla parete della Grande Muraglia, con Biemme abbiamo salito una nuova linea, mentre praticamente accanto a noi Bruno V. e Paolo aprivano un'altra via.

Rosa del Nord
La via che abbiamo aperto, Biemme ed io, ha uno sviluppo di circa 110 metri, per cinque lunghezze di corda con difficoltà medie sul V e max VI+
esce praticamente all'inizio della cengia della fascia superiore, in alto.
Protezioni tradizionali, alcuni chiodi lasciati nei tratti chiave.
Rosa del nord è dedicata a una forumista di aosta :roll:

Sky Walker
La via di Bruno e Paolo, si ferma invece sotto gli strapiombi circa 25 metri sotto l'uscita. Salita con protezioni tradizionali e spit, ove queste non potevano essere usate, e sulle soste. Difficoltà max 6a
Si scende con 3 doppie.

La roccia è sostanzialmente buona. Abbiamo disgaggiato parecchio anche se c'è ancora qualche blocco instabile.
Molta vegetazione.

E' stata una bella esperienza. E ringrazio i compagni di salita per questo.

Complimenti a Biemme per il pelo sul tiro chiave, con un lungo runout su placca improteggibile andando verso una zona di tetti e di gialli... che poi, dopo, ma solo dopo, si rivelavano di ottima roccia...

nella foto, Bruno sull'ultima sosta di sky walker

Immagine

Compliments !!!!!
:!: :!: :!:
:P :P :P
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni