L' affollato settimanale raduno dei romani

Messaggioda Buzz » dom apr 30, 2006 12:45 pm

Paoletto ha scritto:Grazie al cielo Buzz ci sei.

Si ho provato mille volte ma non mi risponde nessuno.
Mi mandi un MP col suo numero?

si, con questo tempo di merda è proprio il caso di dire "grazie al cielo"

questa mattina sono andato in bici a guadagnolo partendo da palestrina
ho preso tanta di quell'acqua nella discesa al ritorno che sembravo un subbaqquo

però oltre 650 mt di dsl ci posso pure stare :D
Buzz

Images: 110

Messaggioda Booo » dom apr 30, 2006 12:48 pm

Bene, la giornata arrampicatoria di ieri è stata particolarmente fruttuosa! Ho recuperato:
- 1 kit da caprese composto da un mozzarellone di bufala e pomodori rossi da insalata dimenticato da Tonio
- 1 cellulare coi numeri di tutte le sue amichette tettone dimenticato da Paoletto

8)
C'è sempre chi se deve da fà er culo de più... e chi de meno!
Booo

Images: 6

Messaggioda Paoletto » dom apr 30, 2006 12:53 pm

Booo ha scritto:Bene, la giornata arrampicatoria di ieri è stata particolarmente fruttuosa! Ho recuperato:
- 1 kit da caprese composto da un mozzarellone di bufala e pomodori rossi da insalata dimenticato da Tonio
- 1 cellulare coi numeri di tutte le sue amichette tettone dimenticato da Paoletto

8)

Grande Alex sei un taglio.
Sei alla base o in giro per falesie con il portatile e la satellitare?
La prima delle due?
Se mi dai il tuo indirizzo ti raggiungo appena sei disponibile.
Dai ti porto un paio di tettone come piacciono a te.
Paoletto

Images: 38

Messaggioda Booo » dom apr 30, 2006 12:53 pm

Apropo: qualcuno ha l'avatar col cane co le recchie basse? Potrebbe tornare d'attualità... 8)
Booo

Messaggioda Booo » dom apr 30, 2006 12:57 pm

Paoletto ha scritto:Grande Alex sei un taglio.
Sei alla base o in giro per falesie con il portatile e la satellitare?
La prima delle due?
Se mi dai il tuo indirizzo ti raggiungo appena sei disponibile.
Dai ti porto un paio di tettone come piacciono a te.

Co sto tempo di merda sto a casa a fa le pulizie! :evil: Io abito a roma nord non proprio comodissimo da Acilia. Ci possiamo vedere da qualche parte dopo pranzo... tanto oggi non nulla da fare...
Booo

Messaggioda Maxxo » dom apr 30, 2006 12:59 pm

Paoletto ha scritto:Dai ti porto un paio di tettone come piacciono a te.

hem hem, quelle non piacciono solo al president, vedi di farti vedere tettonedotato next time :?
:lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Buzz » dom apr 30, 2006 23:21 pm

domani starò al concerto del primo maggio, dal momento in cui è il primo maggio e mi troverò a passare di la, se mi inquadrano in Tv vi faccio ciao con la manina :twisted:
Buzz

Messaggioda Herman » dom apr 30, 2006 23:40 pm

Buzz ha scritto:domani starò al concerto del primo maggio, dal momento in cui è il primo maggio e mi troverò a passare di la, se mi inquadrano in Tv vi faccio ciao con la manina :twisted:

se riesci a sollevarle oltre la testa nella calca :lol: :lol:

Fai cosi, incolla una sagoma di cartone sopra al papero 8) :wink:
Herman

Images: 64

Messaggioda Giampo » lun mag 01, 2006 0:57 am

Buzz ha scritto:la discesa della iannetta non è niente di particolare, ma bisogna muoversi tranquilli sul II - III, in discesa sul marcio (quando prendi dei buoni ciuffi d'erba ti senti sicuro) con possibilità in alcuni tratti che eventuali cadute proseguano nel vuoto

tutto ciò ovviamente slegati

il tratto di IV è un camino da scendere, un pò difficoltoso dall'alto ma non rischi cadute nel vuoto

poi ci sono un pò di passaggi su cengie larghe ma inclinate sdrucciolevoli per pietrisco col vuoto a lato

l'ambiente è selvaggio. molto.

Thanks Buzz!
Giampo

Images: 18

Messaggioda Buzz » lun mag 01, 2006 20:08 pm

ho fatto una scappata al concerto del primo maggio...
me ne sono andato per la disperazione: troppa gnocca.
Buzz

Messaggioda Tocci » mar mag 02, 2006 1:23 am

Buzz ha scritto:ho fatto una scappata al concerto del primo maggio...
me ne sono andato per la disperazione: troppa gnocca.

Allora per fortuna che ieri non sei venuto a Sperlonga.... Siamo stati al moneta con Giampo e signora (che si è rivelata una vera sorpresa dal punto di vista arrampicatorio, alla sua seconda volta in parete si è fatta un 5c senza colpo ferire.... 8O), abbiammo arrampicato tutto il giorno al sole (nonostante il dolore alle dita sono riuscito a portare a casa un paio di viette che solo tre mesi fa non sono riuscito a salire manco dopo dieci tentativi...) e Buzz, c'era una concentrazione di gnocca tette al vento che mi ha sturbato pure a me che pure non sono un ragazzino in preda ai bollenti spiriti... lo dico senza malizia eh... ma certo che se ci fosse stato qualcuno libero da vincoli affettivi sfoggiare qualche bel triangolo sul primo tiro di foresta sarebbe bastato a strappare sorrisini e foto ricordo... :roll: :roll: 8) 8) 8)

Oggi poi con morf ci siamo fatti due passi (un po' più di due a dire il vero...) in Val Venacquaro, come al solito il GS e satelliti erano immersi nelle nuvole ma alla fine non ha piovuto e qualche squarcio di sole ce lo siamo beccati... peccato che i monti erano nascosti tra le brume.
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Roberto » mar mag 02, 2006 8:35 am

Buondì romanacci, sono tornato ma non sono più lo stesso, questi gg di trieste mi hanno profondamente trasformato... almeno per quel riguarda il peso corporeo :( :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Giampo » mar mag 02, 2006 9:59 am

Tocci ha scritto:
Allora per fortuna che ieri non sei venuto a Sperlonga.... Siamo stati al moneta con Giampo e signora (che si è rivelata una vera sorpresa dal punto di vista arrampicatorio, alla sua seconda volta in parete si è fatta un 5c senza colpo ferire.... 8O), abbiammo arrampicato tutto il giorno ...

Oggi poi con morf ci siamo fatti due passi (un po' più di due a dire il vero...) in Val Venacquaro, come al solito il GS e satelliti erano immersi nelle nuvole ma alla fine non ha piovuto e qualche squarcio di sole ce lo siamo beccati... peccato che i monti erano nascosti tra le brume.

Non cominciamo!
La via che ha fatto (via: vietta) era un 4a.

Magari un 4b

va beh, poteva essere un 4c.

.... ma lei non è assolutamente portata per l'arrampicata!
:twisted: :twisted: :twisted:
Ultima modifica di Giampo il mar mag 02, 2006 10:10 am, modificato 1 volta in totale.
Giampo

Images: 18

Messaggioda Buzz » mar mag 02, 2006 10:07 am

Tocci ha scritto:c'era una concentrazione di gnocca tette al vento che mi ha sturbato pure a me che pure non sono un ragazzino in preda ai bollenti spiriti... lo dico senza malizia eh... ma certo che se ci fosse stato qualcuno libero da vincoli affettivi sfoggiare qualche bel triangolo sul primo tiro di foresta sarebbe bastato a strappare sorrisini e foto ricordo...

azz 8O il primo tiro di foresta pietrificata lo avrei fatto in free solo
Buzz

Messaggioda Silvio » mar mag 02, 2006 10:23 am

Giampo ha scritto:
Tocci ha scritto:
Allora per fortuna che ieri non sei venuto a Sperlonga.... Siamo stati al moneta con Giampo e signora (che si è rivelata una vera sorpresa dal punto di vista arrampicatorio, alla sua seconda volta in parete si è fatta un 5c senza colpo ferire.... 8O), abbiammo arrampicato tutto il giorno ...

Non cominciamo!
La via che ha fatto (via: vietta) era un 4a.

Magari un 4b

va beh, poteva essere un 4c.

.... ma lei non è assolutamente portata per l'arrampicata!
:twisted: :twisted: :twisted:

invidia ???

:lol: :lol: :lol:
Silvio

Images: 14

Messaggioda fab » mar mag 02, 2006 10:26 am

Buon giorno...
Devo dire invece che ieri a ripa se stava na crema...
altro che concerto de primo maggio... Oddio considerato la gente sotto le pareti non si discostava molto da tale evento, se avessimo fatto pagare il biglietto per arrampicare.... :roll: 8)

Comunque decisamente una bella giornatina! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda MatteoD » mar mag 02, 2006 11:10 am

Ieri finalmente, dopo lunghe vicissitudini e tentativi infruttuosi (i cui strascichi riporto in Allenamentoe-Alimentazione-Medicina) , son tornato sulle pareti.
A presidiare quel di Ripa, in luogo di Roberto, Nume Tutelare, ho incontrato una nutrita e qualificata rappresentanza del Forum. :D
E' stata una splendida giornata. Con il tempo tornerà anche la forma... :roll:
Per ora un saluto a tutti sperando di rivedervi presto.
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Messaggioda Silvio » mar mag 02, 2006 11:11 am

MatteoD ha scritto:Ieri finalmente, dopo lunghe vicissitudini e tentativi infruttuosi (i cui strascichi riporto in Allenamentoe-Alimentazione-Medicina) , son tornato sulle pareti.
A presidiare quel di Ripa, in luogo di Roberto, Nume Tutelare, ho incontrato una nutrita e qualificata rappresentanza del Forum. :D
E' stata una splendida giornata. Con il tempo tornerà anche la forma... :roll:
Per ora un saluto a tutti sperando di rivedervi presto.

ehilà, bentornato !!!

8) 8) 8)
Silvio

Messaggioda Tocci » mar mag 02, 2006 11:17 am

Buzz ha scritto:
Tocci ha scritto:c'era una concentrazione di gnocca tette al vento che mi ha sturbato pure a me che pure non sono un ragazzino in preda ai bollenti spiriti... lo dico senza malizia eh... ma certo che se ci fosse stato qualcuno libero da vincoli affettivi sfoggiare qualche bel triangolo sul primo tiro di foresta sarebbe bastato a strappare sorrisini e foto ricordo...

Allora te la saresti trombata in sosta... pensa che a me una delle tante gnocche mi ha sfoggiato un sorrisone e fatto una foto dopo che ero salito con un piccolo resting prima di superare il tettino... :roll: :roll: :roll: e la mattinata era iniziata con una di queste (straniere, credo studentesse in soggiorno italiano....) che forse accaldata si è tolta il pezzo di sopra mentre arrivavo su dal sentiero.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:
"L'alto conosce il basso, il basso non conosce l'alto"
René Daumal, Il monte analogo
Tocci

Images: 35

Messaggioda Silvio » mar mag 02, 2006 11:32 am

Tocci ha scritto:
Buzz ha scritto:

Allora te la saresti trombata in sosta... pensa che a me una delle tante gnocche mi ha sfoggiato un sorrisone e fatto una foto dopo che ero salito con un piccolo resting prima di superare il tettino... :roll: :roll: :roll: e la mattinata era iniziata con una di queste (straniere, credo studentesse in soggiorno italiano....) che forse accaldata si è tolta il pezzo di sopra mentre arrivavo su dal sentiero.... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

ma eri solo o mogliemunito ???

8O
Silvio

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni