Vieni anche tu al multiMedale...

Messaggioda arteriolupin » ven mar 04, 2011 23:21 pm

alison ha scritto:Croda, chi è che decide le accoppiate...meglio dire le cordate?... io e arterio SICURAMENTE PER UNA VIA...OK?

8O ...:idea:

:D "Vènghino, vènghino lor Signori/e e - specialmente - si dichiarino!! "

MEDALomani in AMOREVOLE cordata
il 26-27 marzo 2011 :

arteriolupin :smt057 alison
(ovvero un alto e un basso fa un guaivo... Rivolgersi a Drugo per la traduzione...)
Gli opposti, combinati, generalmente danno buoni frutti. Di sicuro ci si divertirà (e so che Alison mi perdonerà per tutti i miei peccati in forma di rinvii tirati, staffe volanti, sigarette alla sosta, parolacce e quant'altro)

crodaiolo ... ?
CMauri ...?
Giorgio Travaglia ... ?
grizzly ... ?
Evak ... ?
Danilo ... ?
esteban975 ... ?
giorgiolx ... ?

...
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda crodaiolo » ven mar 04, 2011 23:33 pm

arteriolupin ha scritto:MEDALomani in AMOREVOLE cordata
il 26-27 marzo 2011 :

(ovvero un alto e un basso fa un guaivo...
:roll: sarà...
ma io sento già i guaiti :lol:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda arteriolupin » ven mar 04, 2011 23:42 pm

crodaiolo ha scritto:
il 26-27 marzo 2011 :

Se li senti provvedi a tappare le orecchie delle persone sensibili al linguaggio...

Lo sai che dopo i guaiti comincio a porconare di brutto...

Alla peggio due doppie e torno alla base... In più, pensa la gioia che arreco ai grandi che sanno arrampicare bene... Pensa come potranno divertirsi ad osservarmi incrodato e tirato su a parancate tra i bestemmioni... Dovrebbero pagarmi da bere per lo spettacolo, alla fine.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda Danilo » ven mar 04, 2011 23:43 pm

esteban975 ha scritto:hola ragazzi!!!!!!!!

se mi date qualche rifermento geografico magari mi organizzo per un "salto" dal sud 8) 8) 8) 8)

:smt041 :smt041

Cribbio...milano...sali ancora un pochetto a nord(circa 50 km direz.Valtellina) e arrivi a Lecco,il Medale ti si prospetta davanti maestosamente...impossibile cannare

Se vieni in treno, come al raduno finalese,ti veniamo a prendere sabato mattino in stazione a Lecco e ti scarrozziamo fino alla domenica sera :wink: :wink:

A tempo debito ti lascio mio cell im mp \:D/
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda giorgiolx » sab mar 05, 2011 0:55 am

crodaiolo ha scritto:
il 26-27 marzo 2011 :

gualivo?
non occorre chiedere al drugo per la traduzione....comunque arterio...per voi due consiglio breakdance....vietta di soddisfazione
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda giorgiolx » sab mar 05, 2011 1:00 am

crodaiolo ha scritto:
giorgiolx ha scritto:inventa una scusa migliore..

:D fantastico giorgio!
8O un braccio ingessato!!
:roll: vuoi dire che a tanto arriverai ... pur di esserci ?!? (finalmente...:mrgreen: )

quelle tette (ops...pettorali) non sono ovviamente mie 8)

comunque a me i raduni non piacciono troppo...sono un po orso...ma se l'orso vuole affrontare eternium+ mexico magari fra orsi ci si intende...a meno che non voglia spellarsi le dita su quella falesietta vicino al antimedale...ma forse partendo da finale per lui è troppo banale
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda esteban975 » dom mar 06, 2011 20:19 pm

Danilo ha scritto:
esteban975 ha scritto:hola ragazzi!!!!!!!!

se mi date qualche rifermento geografico magari mi organizzo per un "salto" dal sud 8) 8) 8) 8)

:smt041 :smt041

Cribbio...milano...sali ancora un pochetto a nord(circa 50 km direz.Valtellina) e arrivi a Lecco,il Medale ti si prospetta davanti maestosamente...impossibile cannare

Se vieni in treno, come al raduno finalese,ti veniamo a prendere sabato mattino in stazione a Lecco e ti scarrozziamo fino alla domenica sera :wink: :wink:

A tempo debito ti lascio mio cell im mp \:D/

grazie grazie grazie!!!!

forse ho trovato un socio :wink: con cui dividere spese/viaggio.
come siamo messi a livello logistico? tenda? rifugio? bivacco sotto un sasso? :lol:
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda Danilo » lun mar 07, 2011 3:25 am

La logistica dice che quassù al nord non hanno ancora inventato i letti coi materassi :? ....per cui è meglio che ti porta un bel portaledge matrimoniale..qui i bivacchi o si fanno bene o si lascia stare di farli :lol: :lol:...tze,sotto a un sasso!! :roll:
il forum è morto
Danilo

Messaggioda EvaK » lun mar 07, 2011 8:00 am

Danilo ha scritto:La logistica dice che quassù al nord non hanno ancora inventato i letti coi materassi :? ....per cui è meglio che ti porta un bel portaledge matrimoniale..qui i bivacchi o si fanno bene o si lascia stare di farli :lol: :lol:...tze,sotto a un sasso!! :roll:

Però una tendata al piazzale dei resi avrebbe il suo rendimento fotografico, ammettiamolo. :idea:

(dopo tutti dentro da qualche altra parte a dormire su un materasso però)
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda CMauri » lun mar 07, 2011 11:05 am

Intanto qualcuno inizia "a fare pratica" :-)

Immagine
CMauri

Images: 6

Messaggioda Danilo » lun mar 07, 2011 11:54 am

CMauri ha scritto:Intanto qualcuno inizia "a fare pratica" :-)

Immagine

Esercizi sconci con friends all'Irene :lol: :lol:

Immagine
il forum è morto
Danilo

Messaggioda esteban975 » lun mar 07, 2011 12:40 pm

Danilo ha scritto:La logistica dice che quassù al nord non hanno ancora inventato i letti coi materassi :? ....per cui è meglio che ti porta un bel portaledge matrimoniale..qui i bivacchi o si fanno bene o si lascia stare di farli :lol: :lol:...tze,sotto a un sasso!! :roll:

:wink:
ci si organizza ognun per se oppure c'è qualche location già individuata? grazie per le info
"no importa si no somos, el importante debe convencerse que sea él" (anonimo peruviano)
esteban975

Messaggioda marco* » lun mar 07, 2011 14:50 pm

Danilo ha scritto:
CMauri ha scritto:Intanto qualcuno inizia "a fare pratica" :-)

Immagine

Esercizi sconci con friends all'Irene :lol: :lol:

Immagine

Caspita...per una volta devo dire menomale che il lavoro mi ha consentito di declinare l'invito arrivato Venerdì sera!!
marco*

Images: 41

Messaggioda #giacco# » lun mar 07, 2011 15:04 pm

ho vinto una 2 giorni di lavoro a tempo pieno sabato e domenica. :cry:
non mi resta altro da fare che scatenarmi a tavola...

Se ci sono forestieri sperduti, posso ospitare 2 persone. (Fornendo anche consigli dettagliati su come arrivare all'attacco delle vie senza perdere tempo..)
#giacco#

Messaggioda arteriolupin » lun mar 07, 2011 15:33 pm

#giacco# ha scritto:ho vinto una 2 giorni di lavoro a tempo pieno sabato e domenica. :cry:

Pacconaro, pippa e FF.

Tsk, ogni scusa è buona... Comunque, se partecipi alla parte fondamentale (la cena) va tutto bene.

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda esteban975 » lun mar 07, 2011 15:34 pm

#giacco# ha scritto:ho vinto una 2 giorni di lavoro a tempo pieno sabato e domenica. :cry:

Se ci sono forestieri sperduti, posso ospitare 2 persone. (Fornendo anche consigli dettagliati su come arrivare all'attacco delle vie senza perdere tempo..)

grazie!!!! :D :D :D
entro 48 ore il socio scioglie la riserva (problemi lavorativo/sentimentali) e ti faccio sapere
esteban975

Messaggioda Marco Anghileri » lun mar 07, 2011 17:35 pm

...ehi ehi ci sono anche io, mi ero distratto un attimo 8)
x fortuna il buon Arterio ieri mi ha messo sulla retta via (scusa Luca se ieri non ti ho più salutato ma son entrato in cucina e son stato sommerso fra una pizza un tagliere uno strudel etc,etcda preparare :!: )

dunque dunque, ok per 26/27 marzo :?:
le cordate l'altra volta si son formate al bar di ritrovo la mattina stessa :D
in quell'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere e scalare insieme a CMauri...grandissimo compagno di cordata :wink:

chi si ferma a mangiare sabato sera ai Resinelli???
chi si ferma a dormire?? se necessario a 20 mt da me c'è un bel posto del Parroco con stanze e bagni, ben pulito ed economico. Se interessa mi informo :!:

quali vie interessano :?: :?:
io ho due conti in sospeso....una stretta di mano con un certo Slowrun...ed una promessa con un tipaccio poco raccomandabile...un certo Crodaiolo :lol: :lol:
direi che soddisfare sia l'una che l'altra sarebbe un bel we medaliano :P

oppure se la nuova via in fase di apertura sarà terminata, sarebbe la giusta occasione per farci un giretto :D
Marco Anghileri

Images: 469

Messaggioda ceciuzz » lun mar 07, 2011 17:36 pm

crodaiolo ha scritto: MEDALomani in AMOREVOLE cordata
il 26-27 marzo 2011 :

crodaiolo ... ?
CMauri ...?
Giorgio Travaglia ... ?
grizzly ... ?
Evak ... ?
Danilo ... ?
esteban975 ... ?
giorgiolx ... ?

...

olà!! :D :D
dovrei esserci anch'io, almeno uno dei due giorni :!:
ceciuzz

Messaggioda CMauri » lun mar 07, 2011 17:37 pm

Marco Anghileri ha scritto:...ehi ehi ci sono anche io, mi ero distratto un attimo 8)
x fortuna il buon Arterio ieri mi ha messo sulla retta via (scusa Luca se ieri non ti ho più salutato ma son entrato in cucina e son stato sommerso fra una pizza un tagliere uno strudel etc,etcda preparare :!: )

dunque dunque, ok per 26/27 marzo :?:
le cordate l'altra volta si son formate al bar di ritrovo la mattina stessa :D
in quell'occasione ho avuto il grande piacere di conoscere e scalare insieme a CMauri...grandissimo compagno di cordata :wink:

chi si ferma a mangiare sabato sera ai Resinelli???
chi si ferma a dormire?? se necessario a 20 mt da me c'è un bel posto del Parroco con stanze e bagni, ben pulito ed economico. Se interessa mi informo :!:

quali vie interessano :?: :?:
io ho due conti in sospeso....una stretta di mano con un certo Slowrun...ed una promessa con un tipaccio poco raccomandabile...un certo Crodaiolo :lol: :lol:
direi che soddisfare sia l'una che l'altra sarebbe un bel we medaliano :P

oppure se la nuova via in fase di apertura sarà terminata, sarebbe la giusta occasione per farci un giretto :D

Ah... ecco... mi sembrava che mancasse qualcuno, ma non mi sovveniva chi :-))))

Per la sera: primo!
CMauri + CMoglie + CMaurina
CMauri

Images: 6

Messaggioda arteriolupin » lun mar 07, 2011 17:57 pm

Il ragazzo era ed è in piena fase "operativa"....

Ma ho provveduto a ricordargli i "veri" impegni.

(tranquillo, Marco, tanto ci si ribecca presto! E risalutami l'erculea presenza!!!)

Arterio garantito al limone che per la cena C'E'!!!!! Arteria in forse... (stiamo traslocando e siamo pieni di lavoro...)

Per la rampegada... Ho avuto un super invito (di quelli cui non si può rifiutare... Miiiinchia.... Non è ancora deciso quale sarà la via, probabilmente in free solo parallea Aeternium e Mexico e Nuvole... :lol: :lol: :lol: Nel senso che mi daranno free, cioè gratis, una pentola Aeternium e poi mi ascolterò da solo Mexico e Nuvole... Scherzi a parte, salvo cambiamenti dell'ultima ora dovrei fare una via classica e straunta a detsra della Cassin (faccia a monte)... Pardon, per correttezza anticipo che "dovrei essere parancato" lungo la medesima. La settimana prossima vadoa comperarmi un fifi ed una staffa, hai visto mai... 8) 8) 8)

Canto popolare veneto
arteriolupin

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni