Uscita Carsoli della Roma-L'AquilaWHO ha scritto:buongiorno!domani a pietrasecca??'bene...si può...non ho la più pallida idea di dove stia sta falesia, comunque la si troverà!

http://www.yama.it/sito/pietrasecca/pietrasecca.htm
da Roberto » dom apr 16, 2006 12:48 pm
Uscita Carsoli della Roma-L'AquilaWHO ha scritto:buongiorno!domani a pietrasecca??'bene...si può...non ho la più pallida idea di dove stia sta falesia, comunque la si troverà!
da Roberto » dom apr 16, 2006 12:51 pm
No, questa via non esiste a PS, però c'è Jevenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa di si, sono proprio curioso di vedere questa falesia, me ne hanno parlato bnene, specie Toccinove inseguito ha scritto:hahahahaRoberto ha scritto:Benvenuto WHOWHO ha scritto:allora...ecco fatta l'iscrizione!un saluto a tutti quelli che oggi stavan a grotti....gabriele
![]()
Lunedì che fate, ci rivediamo?pasquetta a pietrasecca!!!!
![]()
![]()
tu almeno credi nell'esistenza di javais???
da nove inseguito » dom apr 16, 2006 12:58 pm
Roberto ha scritto:No, questa via non esiste a PS, però c'è Jevenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa di si, sono proprio curioso di vedere questa falesia, me ne hanno parlato bnene, specie Toccinove inseguito ha scritto:hahahahaRoberto ha scritto:Benvenuto WHOWHO ha scritto:allora...ecco fatta l'iscrizione!un saluto a tutti quelli che oggi stavan a grotti....gabriele
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom apr 16, 2006 13:23 pm
Che pretenti, tu le vie le ribattezzinove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:No, questa via non esiste a PS, però c'è Jevenove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa di si, sono proprio curioso di vedere questa falesia, me ne hanno parlato bnene, specie Toccinove inseguito ha scritto:hahahahaRoberto ha scritto:Benvenuto WHOWHO ha scritto:allora...ecco fatta l'iscrizione!un saluto a tutti quelli che oggi stavan a grotti....gabriele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom apr 16, 2006 13:36 pm
Buzz ha scritto:oggi con tocci, a comando alternato, abbiamo salito (a sperlonga non è il caso usare il termine "aperto" dato che ci sarà passato di tutto ovunque, negli anni) una linea che avevo intravisto da un pò e che volevo vedere se si riusciva a fare una salita di difficoltà omogenee sul facile e di stile alpinistico
...
da Frullallà » dom apr 16, 2006 14:17 pm
Roberto ha scritto:Mi sa di si, sono proprio curioso di vedere questa falesia, me ne hanno parlato bnene, specie Toccinove inseguito ha scritto:hahahahaRoberto ha scritto:Benvenuto WHOWHO ha scritto:allora...ecco fatta l'iscrizione!un saluto a tutti quelli che oggi stavan a grotti....gabriele
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom apr 16, 2006 15:51 pm
L' ho fatto appostaFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa di si, sono proprio curioso di vedere questa falesia, me ne hanno parlato bnene, specie Toccinove inseguito ha scritto:hahahahaRoberto ha scritto:Benvenuto WHOWHO ha scritto:allora...ecco fatta l'iscrizione!un saluto a tutti quelli che oggi stavan a grotti....gabriele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque te hai ancora la mia cordicina e il adorato grigrino...mi sa che devo venire per forza pure io
![]()
![]()
da Frullallà » dom apr 16, 2006 15:53 pm
Roberto ha scritto:L' ho fatto appostaFrullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sa di si, sono proprio curioso di vedere questa falesia, me ne hanno parlato bnene, specie Toccinove inseguito ha scritto:hahahahaRoberto ha scritto:Benvenuto WHOWHO ha scritto:allora...ecco fatta l'iscrizione!un saluto a tutti quelli che oggi stavan a grotti....gabriele
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque te hai ancora la mia cordicina e il adorato grigrino...mi sa che devo venire per forza pure io
![]()
![]()
da Jave' » dom apr 16, 2006 18:37 pm
Roberto ha scritto:........ però c'è Jeve
da Roberto » dom apr 16, 2006 19:00 pm
da Jave' » dom apr 16, 2006 19:04 pm
Roberto ha scritto:Che centro io se la via si chiama così, te le dovresti prendere con chi gli ha dato il nome
da Mr.Mojo » dom apr 16, 2006 19:14 pm
Jave' ha scritto:Roberto ha scritto:Che centro io se la via si chiama così, te le dovresti prendere con chi gli ha dato il nome
Tu centri sempre .................![]()
![]()
![]()
............ anzi centri sinistra ...........![]()
![]()
![]()
.........
ok mi sono lasciato prendere la mano ...........
da Jave' » dom apr 16, 2006 19:25 pm
Mr.Mojo ha scritto:
invece....nn potresti auto-incenerirti con un bel fulmine.....?!?!![]()
![]()
da Roberto » dom apr 16, 2006 19:58 pm
Più sinistra che centriJave' ha scritto:Roberto ha scritto:Che centro io se la via si chiama così, te le dovresti prendere con chi gli ha dato il nome
Tu centri sempre .................![]()
![]()
![]()
............ anzi centri sinistra ...........![]()
![]()
![]()
.........
ok mi sono lasciato prendere la mano ...........
da Jave' » dom apr 16, 2006 21:03 pm
nove inseguito ha scritto:8O mi si è ribellata la via!!!!!
da Frullallà » dom apr 16, 2006 21:07 pm
da WHO » dom apr 16, 2006 21:17 pm
da Frullallà » dom apr 16, 2006 21:26 pm
WHO ha scritto:domani mi toccherà venir da solo....gli altri reatinacci se ne vanno a far braciolate al sebastiani....lo trovo qualcuno che mi monta una via?se no vò per braciolate pure io!
da WHO » dom apr 16, 2006 22:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.