giusto!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
domani è venerdi santo, non si scala!
vai in chiesa
Tocci non fare il blasfemo o esorcizzo pure te!

da fab » gio apr 13, 2006 12:44 pm
giusto!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
vai in chiesa
da Silvio » gio apr 13, 2006 12:45 pm
fab ha scritto:giusto!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
vai in chiesa
da fab » gio apr 13, 2006 12:57 pm
bo? Me sa sabato jenne... lune subiaco...Silvio ha scritto:fab ha scritto:giusto!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
vai in chiesa
voi dove andate, al Santuario a Subiaco ???
![]()
![]()
da Tocci » gio apr 13, 2006 13:22 pm
fab ha scritto:giusto!Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
vai in chiesa
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 13:51 pm
forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
da Roberto » gio apr 13, 2006 14:30 pm
Ma non dovevi essere ad arrampicare?nove inseguito ha scritto:forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 14:42 pm
alle 1430!Roberto ha scritto:Ma non dovevi essere ad arrampicare?nove inseguito ha scritto:forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
da Tocci » gio apr 13, 2006 18:00 pm
nove inseguito ha scritto:forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
da Roberto » gio apr 13, 2006 18:00 pm
nove inseguito ha scritto:alle 1430!Roberto ha scritto:Ma non dovevi essere ad arrampicare?nove inseguito ha scritto:forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...fino ad allora vi sbomballo il forum!!!!!
![]()
![]()
da nove inseguito » gio apr 13, 2006 20:47 pm
due numeri sotto!!!!!Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
Dai 9 facciamo un giro a roccantica, è vicino e ci sono viette carine... così posso provare le 5.10 velcro nuove che mi sono accattato (le miura le ho rispedite alla sportiva...): de numeri e mezzo sotto![]()
![]()
![]()
una sofferenza indicibile come si addice al venerdì santo
![]()
da Mr.Mojo » gio apr 13, 2006 20:51 pm
Tocci ha scritto:nove inseguito ha scritto:forse domani rampiamo!Tocci ha scritto:Ma 'nzomma, domani non rampa nessuno?? magari anche solo il pomeriggio? Roccantica o Bassiano...
Dai 9 facciamo un giro a roccantica, è vicino e ci sono viette carine... così posso provare le 5.10 velcro nuove che mi sono accattato (le miura le ho rispedite alla sportiva...): de numeri e mezzo sotto![]()
![]()
![]()
una sofferenza indicibile come si addice al venerdì santo
![]()
da ducalme » gio apr 13, 2006 21:04 pm
Buzz ha scritto:oggi splendida giornata a ferentillo!
abbiamo comprato carbonella, bistecche e salsicce, olio, aglio, pane, pomodori...vino ovviamente... rimediata una griglia...
frulla aveva portato due buonissime strudel,
smorf una ottima pizza farcita...
e ci sono scappati pure sette tiri di corda
oltre che a un notevole barbecue !!!
presenti: buzz, bibi, frulla, ducalme, smorf, tocci, silvio...
insomma una rimarchevole rappresentanza di pippe!
per finire birra e patatine
siamo andati via dopo le 20 dalle pareti.
da Buzz » gio apr 13, 2006 21:14 pm
ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:oggi splendida giornata a ferentillo!
abbiamo comprato carbonella, bistecche e salsicce, olio, aglio, pane, pomodori...vino ovviamente... rimediata una griglia...
Bhe, effettivamente un po' in ritardoperò....
Volevo ringraziare Buzz che mi ha trascinata ad arrampicare dopo mesi di inattività, Cocci e Smorph che si preoccupano di scarrozzarmi, e Silvio e Passolento e Frulli... insomma tutti quelli che c'erano, che si sono appisolati facendomi sicura, mi hanno fatto mangiare gli scarti delle loro bistecche e mi hanno fatto divertire come non mi succedeva da tempo (ehssssssi, sto a fà una vita un po' dimmmmm... lavoro del c....).
Grazie e baci a tutti.
La prossima volta che avete voglia di cazzeggiare ricordatevi di me!
da ducalme » gio apr 13, 2006 21:17 pm
Buzz ha scritto:ducalme ha scritto:Buzz ha scritto:oggi splendida giornata a ferentillo!
Bhe, effettivamente un po' in ritardoperò....
Volevo ringraziare Buzz che mi ha trascinata ad arrampicare dopo mesi di inattività, Cocci e Smorph che si preoccupano di scarrozzarmi, e Silvio e Passolento e Frulli... insomma tutti quelli che c'erano, che si sono appisolati facendomi sicura, mi hanno fatto mangiare gli scarti delle loro bistecche e mi hanno fatto divertire come non mi succedeva da tempo (ehssssssi, sto a fà una vita un po' dimmmmm... lavoro del c....).
Grazie e baci a tutti.
La prossima volta che avete voglia di cazzeggiare ricordatevi di me!
contaci![]()
questo week end perchè sei notoriamente impegnata, altrimenti eri già stata precettata.
da Frullallà » gio apr 13, 2006 22:32 pm
da Tocci » ven apr 14, 2006 1:18 am
Frullallà ha scritto:che si fa allora domani?
ma siete solo te e romana?
non vorrei essere la terza che rallenta le ascese
da nove inseguito » ven apr 14, 2006 9:18 am
no ragazzi vi do buca...ieri mi sono maciullata gli avambracci e domani vorrei andare a grotti, quindi oggi faccio un giorno di scarico.Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:che si fa allora domani?
per ora pare di si, i romani so tutti lavoratori...![]()
![]()
aggiorniamoci a domani...
da Roberto » ven apr 14, 2006 9:21 am
La mia pupilla è sotto carico, una giornata di riposo non può che fargli benenove inseguito ha scritto:no ragazzi vi do buca...ieri mi sono maciullata gli avambracci e domani vorrei andare a grotti, quindi oggi faccio un giorno di scarico.Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:che si fa allora domani?
![]()
andate voi...sigh...
da nove inseguito » ven apr 14, 2006 9:27 am
Roberto ha scritto:La mia pupilla è sotto carico, una giornata di riposo non può che fargli benenove inseguito ha scritto:no ragazzi vi do buca...ieri mi sono maciullata gli avambracci e domani vorrei andare a grotti, quindi oggi faccio un giorno di scarico.Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:che si fa allora domani?
![]()
andate voi...sigh...
da Buzz » ven apr 14, 2006 10:02 am
Roberto ha scritto:La mia pupilla è sotto carico, una giornata di riposo non può che fargli benenove inseguito ha scritto:no ragazzi vi do buca...ieri mi sono maciullata gli avambracci e domani vorrei andare a grotti, quindi oggi faccio un giorno di scarico.Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:che si fa allora domani?
![]()
andate voi...sigh...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.