Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
ma che è sto piazzale loreto???
da Frullallà » gio apr 06, 2006 23:03 pm
Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
da Tocci » ven apr 07, 2006 2:06 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
da Frullallà » ven apr 07, 2006 8:28 am
da Roberto » ven apr 07, 2006 8:55 am
Furono appesi li i corpi di Mussolini, Petacci ed alcuni gerarchi fasciati, nella stessa piazza dove era stato fatto un eccidio di partigiani dai fascisti.Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
da Buzz » ven apr 07, 2006 9:11 am
Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
Sti giovani mancano di memoria storica...![]()
![]()
Ma per andare dove?? Ferentillo o pietrasecca?
da fab » ven apr 07, 2006 9:29 am
Buzz ha scritto:(l'ho promesso a ducalme)
da Tocci » ven apr 07, 2006 10:45 am
Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
![]()
per me conditio sine qua non è
a) che ci siano vie veramente facili (l'ho promesso a ducalme)
b) che mia figlia possa muoversi un pò sotto le pareti
quindi escludo pietrasecca, gole del melfa...
ferentillo mi va anche bene
da nove inseguito » ven apr 07, 2006 10:48 am
Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
![]()
Visti i requisiti richiesti ferentillo per buzz è ottimale (anche se io pensavo di salire al balcone...) e anche per me va benissimo... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???
da Buzz » ven apr 07, 2006 10:57 am
Tocci ha scritto: pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???
da morph » ven apr 07, 2006 10:59 am
nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
![]()
Visti i requisiti richiesti ferentillo per buzz è ottimale (anche se io pensavo di salire al balcone...) e anche per me va benissimo... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » ven apr 07, 2006 11:01 am
li' ci sono un mare di miei amichetti che ci vanno...ma io vorrei andare a pietrasecca.......morph ha scritto:nove inseguito ha scritto:Tocci ha scritto:Buzz ha scritto:Tocci ha scritto:Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:sabato dovrebbe venire pure ducalme,
io sono con mia figlia
![]()
Visti i requisiti richiesti ferentillo per buzz è ottimale (anche se io pensavo di salire al balcone...) e anche per me va benissimo... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io voto per Ferentillo, dai 9intristito venite pure voi!Dai, che poi a fine giornata ci apparecchiamo all'agriturismo
da Roberto » ven apr 07, 2006 11:03 am
La volpe che dice dell' uva "tanto è acerba"Tocci ha scritto:... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???
da nove inseguito » ven apr 07, 2006 11:04 am
Roberto ha scritto:La volpe che dice dell' uva "tanto è acerba"Tocci ha scritto:... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???
da Tocci » ven apr 07, 2006 11:21 am
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:La volpe che dice dell' uva "tanto è acerba"Tocci ha scritto:... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???![]()
ben detto!
![]()
da Tocci » ven apr 07, 2006 11:23 am
da Tocci » ven apr 07, 2006 11:26 am
Roberto ha scritto:La volpe che dice dell' uva "tanto è acerba"Tocci ha scritto:... pierasecca proprio non mi va è troppo brutto il contesto. Altri???
da passolento » ven apr 07, 2006 15:15 pm
da Buzz » ven apr 07, 2006 15:20 pm
Buzz ha scritto:come non detto,
ducalme ha paccato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.