da geko - luca » mar nov 13, 2007 19:57 pm
da fedeneg » mar nov 13, 2007 20:14 pm
da geko - luca » mar nov 13, 2007 22:01 pm
fedeneg ha scritto:OOOOhhhhhhh!
Hai finito di assaggiare?
Ti ha raccontato il Bumbum di domenica scorsa?
da fedeneg » mar nov 13, 2007 23:01 pm
da geko - luca » mar nov 13, 2007 23:19 pm
fedeneg ha scritto:Prestazioni?
What's prestazioni![]()
Ah... se parla dei 12 voli per superare il passo duro e mettere la corda in quel c***o di catena...
Comunque le prestazioni migliorile offriamo sempre con le ginocchia sotto la tavola
![]()
![]()
![]()
Assi no grazie ancora per un po'. Per il weekend ce sentémo. C'è anche Bumbum?
E tu Grizz, cheffai? Vabbè che arriva il freddo, ma per il letargo non è ancora presto?
da grizzly » mer nov 14, 2007 9:19 am
fedeneg ha scritto:E tu Grizz, cheffai? Vabbè che arriva il freddo, ma per il letargo non è ancora presto?
da scheggia » mer nov 14, 2007 10:54 am
da grizzly » mer nov 14, 2007 11:44 am
scheggia ha scritto:dove andate??![]()
se non siete lontani vi raggiungo per il pomeriggio ...
da ste_manto » mer nov 14, 2007 11:52 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:dove andate??![]()
Uè... paisà... sarebbe ura che te facissi un giretto...
Di precis non so ancora, penso tra Finale, Toirano, Albenga... boh... dipende se prevale la linea hard o quella soft...
da scheggia » mer nov 14, 2007 11:53 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:dove andate??![]()
Di precis non so ancora, penso tra Finale, Toirano, Albenga... boh... dipende se prevale la linea hard o quella soft...
da grizzly » mer nov 14, 2007 12:01 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:dove andate??![]()
u sacciu che è tardi mica solo l'ura ... ma che ce pozzo fa se la diminica travaiu ...... per la merenda siete un po lontanucci ...
![]()
mi sapi che 'ndaiu a rimandari la ravanata in sua compagnia paisi ...
da ste_manto » mer nov 14, 2007 12:41 pm
da lorenz76 » mer nov 14, 2007 12:54 pm
ste_manto ha scritto:ma alla fine oltre all'instacancabile gri chi arrampica domenica nel finalese?
da ste_manto » mer nov 14, 2007 13:10 pm
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:ma alla fine oltre all'instacancabile gri chi arrampica domenica nel finalese?
presente,
ma falesia 'abbordabile', non voglio assolutamente scalare su tiri hard da 2 e mungere i rinvii
altrimenti me ne sto a casa
da scheggia » mer nov 14, 2007 14:40 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:dove andate??![]()
u sacciu che è tardi mica solo l'ura ... ma che ce pozzo fa se la diminica travaiu ...... per la merenda siete un po lontanucci ...
![]()
mi sapi che 'ndaiu a rimandari la ravanata in sua compagnia paisi ...
Mi son perso nel dialettuzzo......
...
da scheggia » mer nov 14, 2007 14:41 pm
da scheggia » mer nov 14, 2007 15:05 pm
grizzly ha scritto:Acciocapitouora...
da fedeneg » mer nov 14, 2007 18:37 pm
ste_manto ha scritto:ma alla fine oltre all'instacancabile gri chi arrampica domenica nel finalese?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.