ale' roby prima o poi ci si becca x rampega! 6 sempre preso!!spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:nn ce credo...! il tizy ti ha tirato o pacc?
ciao micka!!!

da MICKA » mar mar 22, 2005 2:57 am
ale' roby prima o poi ci si becca x rampega! 6 sempre preso!!spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:nn ce credo...! il tizy ti ha tirato o pacc?
ciao micka!!!
da spiderman » mar mar 22, 2005 18:31 pm
MICKA ha scritto:ale' roby prima o poi ci si becca x rampega! 6 sempre preso!!spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:nn ce credo...! il tizy ti ha tirato o pacc?
ciao micka!!!
da siria » mar mar 22, 2005 18:36 pm
spiderman ha scritto:domani parto per la sardegna alèspero proprio di consumarmi le mani ....
da MICKA » mer mar 23, 2005 2:43 am
grande!!! beato te!ale vai di risultati! oggi il grande dade x poco nn chiudeva demian 7b a carate... e' andato tutto pulito fin a 50 cm dalla sosta...ma e' volatospiderman ha scritto:MICKA ha scritto:ale' roby prima o poi ci si becca x rampega! 6 sempre preso!!spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:nn ce credo...! il tizy ti ha tirato o pacc?
ciao micka!!!
ehehe ... hai ragione .... ma voglio liberarmi un pò appena dopo pasqua ... o almeno spero![]()
domani parto per la sardegna alèspero proprio di consumarmi le mani ....
da dademaz » mer mar 23, 2005 11:14 am
da dademaz » mer mar 23, 2005 17:15 pm
da clod » mer mar 23, 2005 21:25 pm
MICKA ha scritto:grande!!! beato te!ale vai di risultati! oggi il grande dade x poco nn chiudeva demian 7b a carate... e' andato tutto pulito fin a 50 cm dalla sosta...ma e' volatospiderman ha scritto:MICKA ha scritto:ale' roby prima o poi ci si becca x rampega! 6 sempre preso!!spiderman ha scritto:MICKA ha scritto:nn ce credo...! il tizy ti ha tirato o pacc?
ciao micka!!!
ehehe ... hai ragione .... ma voglio liberarmi un pò appena dopo pasqua ... o almeno spero![]()
domani parto per la sardegna alèspero proprio di consumarmi le mani ....
pero' e' stato grande,veramente bravo. ci si vede dopo pasqua allora
da dademaz » sab apr 16, 2005 22:40 pm
da MICKA » dom apr 17, 2005 15:03 pm
da clod » dom apr 17, 2005 16:22 pm
MICKA ha scritto:ti do i miei orari...![]()
martedi mattina fino 1200 libero mercoledi giovedi libero dalle 1530 in poi e venerdi libero la mattina aale'
da MICKA » dom apr 17, 2005 17:40 pm
da clod » lun apr 18, 2005 0:26 am
MICKA ha scritto:ps ti saluta Mony
da dademaz » mar apr 19, 2005 15:38 pm
da MICKA » mar apr 19, 2005 18:46 pm
da dademaz » mar apr 19, 2005 18:56 pm
MICKA ha scritto:effettivamente dade e io quando siam arrivati in falesia nn abbiam aperto bocca x paura di dire q.cosa di troppo.Come primo inpatto nn gli daresti 2 lire ...sembra un po' la cava di paderno d'adda...poi invece la roccia si presenta compattissima!!!un bel calcaree a gocce e tacchette con movimenti tecnici di dita e di piede.E'stato veramente bello ed entusiasmante
x dade: troppo buono! anche tu nn 6 andato benissimo! io ho approfittato del fatto che son leggero ,ho le dita piccole e che in questo periodo mi sento veramente in forma ale' dunque riposiamo le traumatizzate dita che magari giove o vene si rifa' aale'
da MICKA » mar apr 19, 2005 20:33 pm
da dademaz » mer apr 20, 2005 14:47 pm
da MICKA » mer apr 20, 2005 16:16 pm
vai di valbrona!domani son gia' in svizzeradademaz ha scritto:oh x me va sempre bene!
dicevi valbrona? com'è? x me ok!
oppure svizzera?
Davide
da MICKA » mer apr 20, 2005 16:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.