ThePuchu! ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:ThePuchu! ha scritto:Il vero raduno si vede a cena, quando le mandibole masticano e i calici si alzano.
Far finta di buttare dentro il naso per qualche oretta in una falesia non conta come presenza al raduno.
Rinuncia e dimettiti.
Così posso evitare di andare sul lastrico offrendo cene agli elettori
Questi gggiovani non sanno, e questo sarebbe anche comprensibile.
Il guaio è che non sanno di non sapere.
Il vero pippon (c'è bisogno di dirlo

?) non si vede dal GNAM, così so' bboni tutti, anche chi fa l'8a si può strafogare e magari inciuccare una tantum.
Il vero pippon si giudica dalle disprestazioni. E finora non mi sembra che i miei competitor abbiano dimostrato granché.
Didattici saluti
TSdG
Io ero presente davanti a tutti sabato. C'è tanto di relazione con foto delle mie
disprestazioni.
Te invece caro piccione non ti ha visto nessuno.
Come mai?

Certo che questi candidati senza speranza si abbassano a qualsiasi
disinformacija pur di raggranellare qualche voterello.
Ci sarà stata una decina di forumisti, oltre alla mia signora (giudice notoriamente severissimo, di robespierriana incorruttibilità), a testimoniare le mie brillanti disprestazioni quella domenica.
Non sarà con le calunnie, peraltro facilmente smentite, che potrai accaparrarti una carica che non ti spetta.
Ancora qualche annetto di acclarate e meritevoli disprestazioni, e forse potrai concorrere allo scanno di presidente, quando io con magnanima liberalità decidero di ritirarmi a vita privata. Certo non prima.
Pazienti saluti
TSdG