Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » ven feb 13, 2004 14:37 pm

aculnaig ha scritto:
Herman ha scritto:
aculnaig ha scritto:Io domani verso le 1200 sarò gia ad Arco!

:D


Sei entrambi i giorni a Nago?


No io vengo con morosa e una coppia di amici...ne approfitto per vedervi...non so se riuscirò ad arrampicare.
Io cmq la corda e l'imbrago me li porto dietro.


Hai corretto appena in tempo, avevo già quotato il tuo porta a porta :twisted:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda aculnaig » ven feb 13, 2004 14:39 pm

Herman ha scritto:
aculnaig ha scritto:
Herman ha scritto:
aculnaig ha scritto:Io domani verso le 1200 sarò gia ad Arco!

:D


Sei entrambi i giorni a Nago?


No io vengo con morosa e una coppia di amici...ne approfitto per vedervi...non so se riuscirò ad arrampicare.
Io cmq la corda e l'imbrago me li porto dietro.


Hai corretto appena in tempo, avevo già quotato il tuo porta a porta :twisted:


Non capisco....di cosa stai parlando scusa? :lol: :lol:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Montre » ven feb 13, 2004 16:51 pm

ma tu se voui, arrampica pure, ci penso io a fare compagnia a tua morosa visto che per infortunio devo stare a terra. :lol:

scherzo :roll:

però, è un sacrilegio venire ad arco, non avere mal di schiena e non fare neanche un tiro! :evil:
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda aculnaig » ven feb 13, 2004 16:56 pm

Montre ha scritto:ma tu se voui, arrampica pure, ci penso io a fare compagnia a tua morosa visto che per infortunio devo stare a terra. :lol:

scherzo :roll:

però, è un sacrilegio venire ad arco, non avere mal di schiena e non fare neanche un tiro! :evil:


Ma secondo te...... :wink:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda recupero » sab feb 14, 2004 2:30 am

Nago alta o Nago bassa ?
Paolo76???

Ciao.
Avatar utente
recupero
 
Messaggi: 61
Images: 7
Iscritto il: mar apr 29, 2003 19:25 pm
Località: bologna

Messaggioda fagus » sab feb 14, 2004 17:14 pm

Montre, visto che non arrampichi potresti offrirti come guardia-salami...
Avatar utente
fagus
 
Messaggi: 56
Images: 4
Iscritto il: ven dic 12, 2003 20:06 pm
Località: Prov. MO

Messaggioda Montre » dom feb 15, 2004 1:28 am

faccio prima se lascio a casa il cane stavolta, quella ladra maledetta, mi frega ogni volta! :lol:
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda Herman » lun feb 16, 2004 11:18 am

Allora, come è andata a Nago? Tempo? Gente?...

Se non scriviamo almeno un post hai voglia che recuperiamo i romani :twisted:
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda rugge » lun feb 16, 2004 12:04 pm

fagus ha scritto:Montre, visto che non arrampichi potresti offrirti come guardia-salami...


Ciao fagus non ho stentato a riconoscerti!!! Anche tu finalmente sei entrato nella spirale perversa del forum :lol: Benvenuto!!!
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda rugge » lun feb 16, 2004 12:15 pm

Herman ha scritto:Allora, come è andata a Nago? Tempo? Gente?...

Se non scriviamo almeno un post hai voglia che recuperiamo i romani :twisted:


tempo molto buono, qualche brezza freddina ogni tanto, ma niente di insopportabile: ormai la stagione arrampicatoria, piano piano, a passi felpati ma decisi.....sta arrivando.
Ho avuto modo di notare però che quà e là la falesia comincia a essere untina....
Ma quanto sono belli quegli infiniti placconi di 30 e più metri, di settimo grado abbondante....? Solo da vedere, perchè nonostante li veda spesso frequentati, non mi ci sono mai avventurato.
Bellissima la compagnia, ho conosciuto Franceska, ma non ho incrociato aculnaig: o meglio, magari l'ho incrociato, ma non conoscendolo non l'ho riconosciuto.
Mi sono innamorato di cato zulu: vuoi perchè mi è venuta pulita, dopo vari tentativi, vuoi perchè è oggettivamente bellissima: calcare candido, delicata, non di forza, panorama meraviglioso sul lago e i monti circostanti. Superbo spigolo di candido calcare che si staglia nel cielo azzurro.....Sigh..Sigh... :cry: scusate, mi sono commosso :lol:
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda aculnaig » lun feb 16, 2004 12:18 pm

rrruggge ha scritto:
Herman ha scritto:Allora, come è andata a Nago? Tempo? Gente?...

Se non scriviamo almeno un post hai voglia che recuperiamo i romani :twisted:


tempo molto buono, qualche brezza freddina ogni tanto, ma niente di insopportabile: ormai la stagione arrampicatoria, piano piano, a passi felpati ma decisi.....sta arrivando.
Ho avuto modo di notare però che quà e là la falesia comincia a essere untina....
Ma quanto sono belli quegli infiniti placconi di 30 e più metri, di settimo grado abbondante....? Solo da vedere, perchè nonostante li veda spesso frequentati, non mi ci sono mai avventurato.
Bellissima la compagnia, ho conosciuto Franceska, ma non ho incrociato aculnaig: o meglio, magari l'ho incrociato, ma non conoscendolo non l'ho riconosciuto.
Mi sono innamorato di cato zulu: vuoi perchè mi è venuta pulita, dopo vari tentativi, vuoi perchè è oggettivamente bellissima: calcare candido, delicata, non di forza, panorama meraviglioso sul lago e i monti circostanti. Superbo spigolo di candido calcare che si staglia nel cielo azzurro.....Sigh..Sigh... :cry: scusate, mi sono commosso :lol:


INCROCIATI?

HO CAPITO...ERI QUELLO CHE PIANGEVA E CHIEDEVA DI SCENDERE...HO PAURA HO PAURA GRIDAVI!! :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Herman » lun feb 16, 2004 12:19 pm

rrruggge ha scritto:Mi sono innamorato di cato zulu: vuoi perchè mi è venuta pulita, dopo vari tentativi, vuoi perchè è oggettivamente bellissima: calcare candido, delicata, non di forza, panorama meraviglioso sul lago e i monti circostanti. Superbo spigolo di candido calcare che si staglia nel cielo azzurro.....Sigh..Sigh... :cry: scusate, mi sono commosso :lol:


Concordo, anche se ci stavo lasciando le penne :?
Herman
 
Messaggi: 10453
Images: 64
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:18 am

Messaggioda rugge » lun feb 16, 2004 12:33 pm

aculnaig ha scritto:
rrruggge ha scritto:
Herman ha scritto:Allora, come è andata a Nago? Tempo? Gente?...

Se non scriviamo almeno un post hai voglia che recuperiamo i romani :twisted:


tempo molto buono, qualche brezza freddina ogni tanto, ma niente di insopportabile: ormai la stagione arrampicatoria, piano piano, a passi felpati ma decisi.....sta arrivando.
Ho avuto modo di notare però che quà e là la falesia comincia a essere untina....
Ma quanto sono belli quegli infiniti placconi di 30 e più metri, di settimo grado abbondante....? Solo da vedere, perchè nonostante li veda spesso frequentati, non mi ci sono mai avventurato.
Bellissima la compagnia, ho conosciuto Franceska, ma non ho incrociato aculnaig: o meglio, magari l'ho incrociato, ma non conoscendolo non l'ho riconosciuto.
Mi sono innamorato di cato zulu: vuoi perchè mi è venuta pulita, dopo vari tentativi, vuoi perchè è oggettivamente bellissima: calcare candido, delicata, non di forza, panorama meraviglioso sul lago e i monti circostanti. Superbo spigolo di candido calcare che si staglia nel cielo azzurro.....Sigh..Sigh... :cry: scusate, mi sono commosso :lol:


INCROCIATI?

HO CAPITO...ERI QUELLO CHE PIANGEVA E CHIEDEVA DI SCENDERE...HO PAURA HO PAURA GRIDAVI!! :lol: :lol: :wink:


:lol: Effettivamente tutto gasato per la buona riuscita di cato zulu, mi sono cimentato su Crisalide, un altro 6b+, che però mi ha fatto veramente sputare sangue. Devo avere urlato varie volte:

ma questa SxxxxxA non molla fino alla fine!!!!! non ci molla questa SxxxxxA di via del Cxxxxxo!!!!! :lol:

Mi è rimasto impresso quel passaggio in cui stavo moschettonando: ad un certo punto, col moschettone in mano mi son detto, cacchio ci mollo, ci mollo, ci mollo!!! Allora mi sono messo il moschettone tra i denti (ci sono ancora i segni, è un miracolo che non mi sia caduto), e ho cominciato a stringere come un dannato in attesa che il mio destino si compisse. Poi, però, il miracolo: mi sono assestato meglio, il moschettone non mi è caduto, son riuscito a moschettonare.....
con entrambe le mani ho preso il rinvio, e in preda a spasimi atroci ho passato la corda....
Ti giuro che per 10 minuti non riuscivo letteralmente nè ad aprire nè a chiudere la mano!!!! :cry:
Avatar utente
rugge
 
Messaggi: 2100
Images: 46
Iscritto il: gio ott 17, 2002 1:09 am
Località: modena

Messaggioda Montre » lun feb 16, 2004 12:35 pm

un'altra splendida domenica in compagnia del forum, anche se io sono stato solo a guardare.

grande rrruggge che si è sparato cato zulu, bellissima.

grande anche franceska che come al solito a intrapreso una grande lotta con la parete.

acul è stata solo una cometa , come è arrivato se ne andato, ma gli impegni familiari non si discutono, mi ha fatto piacere conoscerti.

insomma, da quando bazzico qui si sono allargati i miei orizzonti, grazie a tutti....
Avatar utente
Montre
 
Messaggi: 4083
Images: 324
Iscritto il: gio dic 11, 2003 13:04 pm
Località: Verona

Messaggioda aculnaig » lun feb 16, 2004 12:43 pm

Mi spiace non aver conosciuto rrruggggeeee (ma come cacchio ti chiami??) ma abbiamo preso un altro sentiero, la mia amica era veramente impanicata.
Mi ha fatto piacere anche a me conoscerti Stefano, aveva ragione spider sei proprio simpatico.
Bhè....Francska.....non ci sono parole....oramai la conscete tutti la stella del forum!
Avatar utente
aculnaig
 
Messaggi: 10890
Images: 44
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Bologna, San Lazzaro di Savena

Messaggioda Michele Bz » lun feb 16, 2004 20:15 pm

:? ..mi dispiace non essere riuscito a venire a Nago, ma lavoravo.. :( ..sara` per la prossima volta.. :wink:
Michele Bz
 

Messaggioda pietrodp » lun feb 16, 2004 22:09 pm

Il prossimo finesettimana probabilmente saro' ad Arco con amici, se qualche forumista e' in zona si faccia vivo!
mandi
pietro
Avatar utente
pietrodp
 
Messaggi: 2343
Images: 21
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Friuli Venezia Giulia

Messaggioda Michele Bz » mar feb 17, 2004 10:00 am

pietrodp ha scritto:Il prossimo finesettimana probabilmente saro' ad Arco con amici, se qualche forumista e' in zona si faccia vivo!

..azz porc vaff.. :roll: ..domenica mi tocca lavorare.. :? ..sabato sono gia` in parola per una spiccozzata.. 8)
Michele Bz
 

Messaggioda Camel » mar feb 17, 2004 10:08 am

pietrodp ha scritto:Il prossimo finesettimana probabilmente saro' ad Arco con amici, se qualche forumista e' in zona si faccia vivo!


Sabato probabilmente io ed alcuni modenesi saremo nel veronese, penso Stallavena, per ragioni di impegni pomeridiani Arco è un po' lontana. :)
Non per essere il migliore, ma per essere migliori
Avatar utente
Camel
 
Messaggi: 403
Images: 15
Iscritto il: mer nov 19, 2003 0:36 am
Località: Modena

Messaggioda Micol » mar feb 17, 2004 11:35 am

Se Maometto non va alla montagna.... Non riuscendo a venire a est così spesso, per una volta è l'est a venire qui!!!... Ora prendo la macchina e vado con un'amica al casello autostradale di montecarlo dove ci incontriamo con Paolo Marchiori e andiamo a la turbie.... Ma che bello sto forum!!!! :lol: :lol: :lol:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.