SENGIO e ROSSO a più non posso, 1-2 marzo 2014

Messaggioda uli » gio gen 16, 2014 12:02 pm

PIEDENERO ha scritto:
Uli
Rassegnati che ovunque andremo ti faremo sicura o io o coniglio con il
Gri- Gri..llo
:lol:

all'ultimo raduno arrampicatorio cui partecipai, correva l'anno 2003 :lol:

mi feci assicurare da un "socio di chat" che era (forse) la seconda volta che teneva in mano un grigri (o altro)

sia come sia cacciai l'unico volo (su roccia) della mia vita mentre mi ero allungato oltremisura per rinviare e con tutta la corda in mano...

sia come sia stavo rinviando il quinto o sesto rinvio e mi trovai a molleggiare a 2mt da terra

(chi ha visto mi ha raccontato che c'erano metri di lasco mentre prendevo corda per rinviare e che, per fortuna, sono stato frenato con le mani *davanti* al grigri dall'ineseperto ma *baldo* assicuratore)

come vedi, son pronto a tutto :twisted:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda Persephone84 » gio gen 16, 2014 12:04 pm

uli ha scritto:PS non posso essere il tuo socio a meno che tu non faccia uso di piombi in cintura... per tenermi :wink: :lol: :lol:

esagerato!!!

questioni a parte, mi piacerebbe aggiungermi al gruppo, ma non so se riesco a trovare soci disponibili ad accompagnarmi, perchè tutti impeganti tra snowboard e scialpinismo...
o voi che vi tenete, la accettate una super pippon sola soletta??
Persephone84

Messaggioda giubi_pd » gio gen 16, 2014 12:07 pm

uli ha scritto:
giubi_pd ha scritto:vabè.. a parte i discorsi per convincere i dubbiosi.. buttiamo giù un po' di idee per la location..

Sengio
Bismantova

altre proposte?

ma non e' questione di convincere i dubbiosi... in origine nel topic le "pippe" erano nominate... ma noi pippe sappiamo che quando si parla di scalare noi abbiamo il dovere di cedere il passo a chi puo'...

tu che sembri local, rocca pendice com'e'?

(da punto di vsita di una VERA PIPPA dico...)

A Rocca siamo locals nel vero senso della parola, a marzo i settori ad ovest cominciano ad essere agibili e ha tiri super abbordabili alle numerate alte, quelli ad est presentano ancora un po' di umidità. L'unica pecca, (e lo dico contro i miei interessi), è che forse come posizione è spostato un po' troppo a est per chi potrebbe arrivare dalle zone liguri e piemontesi, anche se non ti nascondo che mi piacerebbe vedere i forti come se la cavano sulle placche trachitiche.
giubi_pd

Messaggioda PIEDENERO » gio gen 16, 2014 12:09 pm

Persephone84 ha scritto:
uli ha scritto:PS non posso essere il tuo socio a meno che tu non faccia uso di piombi in cintura... per tenermi :wink: :lol: :lol:

esagerato!!!

questioni a parte, mi piacerebbe aggiungermi al gruppo, ma non so se riesco a trovare soci disponibili ad accompagnarmi, perchè tutti impeganti tra snowboard e scialpinismo...

@uli la bilancia ieri mi ha segnato 87,2..... sei in una.....botte... di ? Ferro

@ perse. Fatti trovare a novara est e qualche anima penserà anche a te. Alrimenti io non abito lontanissimo da te.... :wink:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda uli » gio gen 16, 2014 12:10 pm

giubi_pd ha scritto:
uli ha scritto:
giubi_pd ha scritto:vabè.. a parte i discorsi per convincere i dubbiosi.. buttiamo giù un po' di idee per la location..

Sengio
Bismantova

altre proposte?

ma non e' questione di convincere i dubbiosi... in origine nel topic le "pippe" erano nominate... ma noi pippe sappiamo che quando si parla di scalare noi abbiamo il dovere di cedere il passo a chi puo'...

tu che sembri local, rocca pendice com'e'?

(da punto di vsita di una VERA PIPPA dico...)

A Rocca siamo locals nel vero senso della parola, a marzo i settori ad ovest cominciano ad essere agibili e ha tiri super abbordabili alle numerate alte, quelli ad est presentano ancora un po' di umidità. L'unica pecca, (e lo dico contro i miei interessi), è che forse come posizione è spostato un po' troppo a est per chi potrebbe arrivare dalle zone liguri e piemontesi, anche se non ti nascondo che mi piacerebbe vedere i forti come se la cavano sulle placche trachitiche.

(se c'e' di che soddisfare anche i veri climbers) +1 per rocca :lol:
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda PIEDENERO » gio gen 16, 2014 12:10 pm

Persephone84 ha scritto:

esagerato!!!

@uli la bilancia ieri mi ha segnato 87,2..... sei in una.....botte... di ? Ferro

@ perse. Fatti trovare a novara est e qualche anima penserà anche a te. Alrimenti io non abito lontanissimo da te.... :wink:
PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda Persephone84 » gio gen 16, 2014 12:14 pm

PIEDENERO ha scritto:@ perse. Fatti trovare a novara est e qualche anima penserà anche a te. Alrimenti io non abito lontanissimo da te.... :wink:

sìììììììììììììììììììììììììì!!!! :smt041 :smt041
Persephone84

Messaggioda uli » gio gen 16, 2014 12:15 pm

[quote="PIEDENERO"]

l'ultima volta che ho avuto il coraggio segnava 9... arghhh

(oh, conta che NON sono alto :roll: :wink: )

cmq si, diciamo che ti sei ben qualificato come ancora di sicurezza :D
uli

Messaggioda ncianca » gio gen 16, 2014 12:24 pm

Persephone84 ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:@ perse. Fatti trovare a novara est e qualche anima penserà anche a te. Alrimenti io non abito lontanissimo da te.... :wink:

Oppure vi prendo entrambi io visto che attraverserò il nord Italia da ovest ad est sulla mia "cragging mobile". Però io faccio di sicuro il weekend se tocca macinare quei km. Potrei partire venerdì sera o anche sabato mattina. Indifferente. Se riusciamo a riempire le macchine è meglio per il pianeta ;-)
ncianca

Images: 0

Messaggioda Persephone84 » gio gen 16, 2014 12:40 pm

ncianca ha scritto:
Persephone84 ha scritto:

Oppure vi prendo entrambi io visto che attraverserò il nord Italia da ovest ad est sulla mia "cragging mobile". Però io faccio di sicuro il weekend se tocca macinare quei km. Potrei partire venerdì sera o anche sabato mattina. Indifferente. Se riusciamo a riempire le macchine è meglio per il pianeta ;-)

sul riempire le auto quotissimo: riduciamo i costi di ognuno e inquiniamo meno...
io sarei per il partire sabato mattina, ma nel caso mi adeguo anche al venerdì sera...
Persephone84

Messaggioda funkazzista » gio gen 16, 2014 12:52 pm

uli ha scritto:funkazzista, che se ho capito bene, ravana

L'hai detto.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda ncianca » gio gen 16, 2014 12:55 pm

Scusate... ma un banalissimo Angelone con la sua miriade di settori non va bene?
ncianca

Messaggioda uli » gio gen 16, 2014 12:57 pm

ncianca ha scritto:Scusate... ma un banalissimo Angelone con la sua miriade di settori non va bene?

se non fosse che forse come *raduno* e' un pelo dispersivo?

cmq, dal punto di vista delle pippe, e' ok :lol: :wink:

PS pero' io rimango pi "attizzato" da rocca pendice che non ci son mai stato
uli

Messaggioda ncianca » gio gen 16, 2014 13:02 pm

uli ha scritto:
ncianca ha scritto:Scusate... ma un banalissimo Angelone con la sua miriade di settori non va bene?

Ma andiamo tutti nello stesso settore e chi se ne frega. E si arrampica quel che c'è. Dici bene. È un raduno. Punto. Se si vuole l'ingaggio non si rinviano gli spit. Alla Bastionata c'è pure un 7b e vie di qualche tiro per PIEDENERO. Il posto sembra bello. Da "WOW" secondo Versante Sud.
ncianca

Messaggioda menestrello » gio gen 16, 2014 13:03 pm

Cos'è, dov'è Angelone? Ncianca, rinnovo la mia completa disponibilità nell'ospitalità se andiamo al sengio!
È un posto anche molto comodo all'autostrada..
menestrello

Messaggioda dang » gio gen 16, 2014 13:09 pm

uli ha scritto:

cmq, dal punto di vista delle pippe, e' ok :lol: :wink:

PS pero' io rimango pi "attizzato" da rocca pendice che non ci son mai stato

Placca del pistolino e muro del pianto sono quasi attaccati.
Si va dal quinto buttato giu' al 7b+/7C.
dang

Images: 1

Messaggioda rocciaforever » gio gen 16, 2014 13:10 pm

io voto Sengio: non ci sono mai stata ma a vederlo dalla strada sempre spettacolare... 8)
Per quanto riguarda i gradi dubito che ci sia una falesia bella, non unta, ben esposta che possa accontentare tutti: non esiste nemmeno qui ad Arco. Ecco perchè quand'ero anch'io più pippa di quello che sono ora pur di andare in compagnia mi accontentavo anche di fare i tiri da seconda (mi dicevo sempre che almeno "faccio braccia" e devo dire che è servito.... :lol: )
:wink:

@PN: se mi nomini Brentino vuoi indurmi in tentazione però! :twisted:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda uli » gio gen 16, 2014 13:11 pm

menestrello ha scritto:Cos'è, dov'è Angelone? Ncianca, rinnovo la mia completa disponibilità nell'ospitalità se andiamo al sengio!

angelone e' a Barzio (Lc)

trattasi, generalmente, di placche di bellissimo calcare, abbattute al punto di essere adatte anche ai diversamente leggeri, qui e la ci sono vie verticali (mai cagate) e (pare, io non li ho mai cercati) anche degli strapiombi duri

sono una quindicina di settori piuttosto sparsi per le boschine...
uli

Messaggioda ncianca » gio gen 16, 2014 13:11 pm

menestrello ha scritto:Cos'è, dov'è Angelone? Ncianca, rinnovo la mia completa disponibilità nell'ospitalità se andiamo al sengio!

Sì, per me un posto vale l'altro. Anche Rocca Pendice. Sto cercando solo di usare un po' di diplomazia. In fondo Uli si è dimostrato interessato a venire. Non penso saremo tutti e 15000 gli iscritti del forum. Se facciamo 10 forumisti più extras è già tanto. Possiamo farcela a trovare un posto che va bene a tutti. Già con la data siamo messi abbastanza bene.

L'Angelone è sopra Lecco (a grandi linee). Non lo conosco, non so niente, ho solo letto che sembra molto bello. Quindi prima o poi io vado :-D
ncianca

Messaggioda giorgiolx » gio gen 16, 2014 13:11 pm

angelone è molto bello però inzomma :?
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni