da grenoble » dom dic 13, 2009 22:15 pm
da selbego » dom dic 13, 2009 22:29 pm
da selbego » dom dic 13, 2009 22:40 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Muscarie.Adess me toca te ritirà 'l patentin...
da lamontagnadiluce » dom dic 13, 2009 22:43 pm
selbego ha scritto:....solo che nella panterina sono più abbondanti
da selbego » dom dic 13, 2009 22:52 pm
lamontagnadiluce ha scritto:selbego ha scritto:....solo che nella panterina sono più abbondanti
'N cin masa...par mì...
da brando » lun dic 14, 2009 0:46 am
Roberto ha scritto:Tu non parlare, che tanto non vieni di sicuron!z4th ha scritto:brando ha scritto:io ci sarebbi... esami permettendo, che quest'anno con 'sta minchia di riforma è un cesso che non ci si capisce niente
ancora drè a studiare?
![]()
va in mona
da Roberto » lun dic 14, 2009 9:33 am
da Roberto » lun dic 14, 2009 13:37 pm
Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
da Raven » lun dic 14, 2009 13:41 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
Giusto, il raduno si fa solo se c' è il Drugo!
da Roberto » lun dic 14, 2009 13:42 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
bè mò non esageriamo
da Raven » lun dic 14, 2009 13:47 pm
Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
bè mò non esageriamo
Drugo i gnente
da grenoble » lun dic 14, 2009 14:17 pm
Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
bè mò non esageriamo
Drugo i gnente
diciamo che il Drugo farebbe la differenza che lo stile non è acqua e questo il Drugo lo sa bene infatti neanche per sbaglio ce la trovi nel suo bicchiere!!!![]()
e poi drugo, scusa sa ma chi mi tiene compagnia quando arrivo a livello pavimento se non ci sei tu? mica vorrai lasciare da sola una indifesa gentildonna come me?
da Roberto » lun dic 14, 2009 14:24 pm
Vi voglio legati in coradata ... e tu fai sicura per bene, niente laschi di 15 metrigrenoble ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
bè mò non esageriamo
Drugo i gnente
diciamo che il Drugo farebbe la differenza che lo stile non è acqua e questo il Drugo lo sa bene infatti neanche per sbaglio ce la trovi nel suo bicchiere!!!![]()
e poi drugo, scusa sa ma chi mi tiene compagnia quando arrivo a livello pavimento se non ci sei tu? mica vorrai lasciare da sola una indifesa gentildonna come me?
il drugo arrivera a livello tappeto...
da Raven » lun dic 14, 2009 14:26 pm
grenoble ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
bè mò non esageriamo
Drugo i gnente
da Raven » lun dic 14, 2009 14:28 pm
dici a me?Roberto ha scritto:Vi voglio legati in coradata ... e tu fai sicura per bene, niente laschi di 15 metrigrenoble ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:Roberto ha scritto:Raven ha scritto:IO VENGO MA VOGLIO IL DRUGO!!!!
Drugooooo
bè mò non esageriamo
Drugo i gnente
da Drugo Lebowsky » lun dic 14, 2009 16:59 pm
Roberto ha scritto:Vi voglio legati in coradata ... e tu fai sicura per bene, niente laschi di 15 metri
Drugo Lebowsky ha scritto:roberto
dioconquelcheneconsegue...
il tuo amicheto idiota mi scassa le palle.
più di qualcuno CI ha invitato a non rompere i coglioni con beghe oramai private.
io cerco d'evitare di rispondere per le rime a 'sto cranioleso.
ti pare il caso di dargli il LA per ulteriori smanfrinate?
proprio TU che in passato non hai mai perso l'occasione per fare il buonista del porcozzio?
da Roberto » lun dic 14, 2009 18:25 pm
Accipicchia che permaloso sei diventatoDrugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:Vi voglio legati in coradata ... e tu fai sicura per bene, niente laschi di 15 metriDrugo Lebowsky ha scritto:roberto
dioconquelcheneconsegue...
il tuo amicheto idiota mi scassa le palle.
più di qualcuno CI ha invitato a non rompere i coglioni con beghe oramai private.
io cerco d'evitare di rispondere per le rime a 'sto cranioleso.
ti pare il caso di dargli il LA per ulteriori smanfrinate?
proprio TU che in passato non hai mai perso l'occasione per fare il buonista del porcozzio?sai leggere?
non sai rispondere?
non ti degni di rispondere?
vuoi che la pianti di prenderti in giro unatantum quando fai il grilloparlante?
preferisci non ti caghi, ma ti auguri un NON cordiale vaffanculo?
non ti è chiaro cosa sia il "senso dell'opportunità"?
in parole povere: ... ma ghe 'rìvitu, si o no?
da Drugo Lebowsky » lun dic 14, 2009 19:20 pm
Roberto ha scritto:Accipicchia che permaloso sei diventato![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.