per me sabato e domenica ok......per il 24 e il 25 non so ancora

grizzly
paolo75
memo
jb
micka
yena
stremanto
montre
eia
kenzo
skanner
caio
lingerie
paolo s4
buzz
zio vare
payns
trivi
skanner
brotherxx90
andreaesse
solo una perplessità

da andreaesse » lun mar 20, 2006 23:56 pm
da MICKA » mar mar 21, 2006 0:10 am
da clod » mar mar 21, 2006 0:14 am
allora andremo il 23 aaaaaalèMICKA ha scritto:io potro o il 22 o il 23 o il 24 o il 25 ,purtroppo posso solo un giorno...forse sara' piu facile che venga domenica 23 che viene anche marco dalla svizzera.
venerdi 21 purtroppo lavoro
da lingerie » mar mar 21, 2006 10:07 am
paolo s4 ha scritto:...io vengo anche a trovarti...
però almeno un giorno potevi rimanere
da MICKA » mar mar 21, 2006 15:20 pm
clod ha scritto:allora andremo il 23 aaaaaalèMICKA ha scritto:io potro o il 22 o il 23 o il 24 o il 25 ,purtroppo posso solo un giorno...forse sara' piu facile che venga domenica 23 che viene anche marco dalla svizzera.
venerdi 21 purtroppo lavoro
da Montre » mar mar 21, 2006 17:42 pm
da ivalle » mer mar 22, 2006 1:20 am
da yena » mer mar 22, 2006 1:24 am
Montre ha scritto:qualcuno conosce i prezzi del rifugio?
da c.caio » mer mar 22, 2006 10:19 am
yena ha scritto:Montre ha scritto:qualcuno conosce i prezzi del rifugio?
dai non cominciam a fare i vecchi! tuttintenda!
da Buzz » mer mar 22, 2006 11:00 am
c.caio ha scritto:yena ha scritto:Montre ha scritto:qualcuno conosce i prezzi del rifugio?
... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto, per chi vuole ricorrere alla tenda vi ricordo che c'e' il Camping Chiara situato pochi km dopo l'abitato di Traversella. Il campeggio libero e' invece vietato e non e' consentito montare le tende nei pressi del rifugio.
PS...
come si fa ad aggiungere ai propri messaggi la firma con tanto di immagine? Per quanto riguarda un semplice testo l'ho capito (vedi messaggio di non piu' di 200 caratteri) ma non ho capito come inserire anche o solo una immagine...
[img]nome immagine[/img]
da c.caio » mer mar 22, 2006 11:11 am
Buzz ha scritto:come per inserirla nei messaggi
solo che i tagdevi inserirli a mano
- Codice: Seleziona tutto
[img]nome immagine[/img]
da Montre » mer mar 22, 2006 11:20 am
c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
da Montre » mer mar 22, 2006 11:22 am
yena ha scritto:Montre ha scritto:qualcuno conosce i prezzi del rifugio?
da lingerie » mer mar 22, 2006 11:25 am
Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
senti un po visto che tu conosci bene il posto, sai anche se cè la possibilità di una doccia al rifugio?
da Montre » mer mar 22, 2006 11:35 am
lingerie ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
senti un po visto che tu conosci bene il posto, sai anche se cè la possibilità di una doccia al rifugio?
...no no ci si lava nel torrente Chiusella......![]()
da Buzz » mer mar 22, 2006 11:36 am
Montre ha scritto:lingerie ha scritto:Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
...no no ci si lava nel torrente Chiusella......![]()
la mia età non mi consente l'acqua fredda, le mie vecchie ossa necesitano di caldo tepore e una bella gnocca anche!
da Buzz » mer mar 22, 2006 11:39 am
da c.caio » mer mar 22, 2006 11:51 am
Montre ha scritto:c.caio ha scritto:... per i prezzi del rifugio mi informo al piu' presto
grazie caio,
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.